up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ogio Zaino Gambit 17

Ogio Zaino Gambit 17

Ogio Zaino Gambit 17

plus
Ogio

Ogio Zaino Gambit 17

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Ogio Zaino Gambit 17

Ogio Gambit 17 Zaino, grazie alle sue caratteristiche, consente di raccogliere tutte le tue cose in modo sicuro e in modo confortevole.

Queste sono le caratteristiche principali:

Il divano dedicato per il computer portatile per il computer portatile più adatta a 17 computer portatili, pannelli di gomma piuma integrati per mantenere la tua elettronica e altre valigie protette, tasca imbottita in tasca, tasca di sicurezza a prova di schiacciamento con fodera morbida a tricot, Hub (Hybrid Unibody Backpanel For Ultimate Comfort.



Sei interessato a Ogio Zaino Gambit 17? Al momento, il prodotto è presente in stock su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online. Su motardinn puoi trovare più prodotti di motociclismo della marca Ogio. Non aspettare ancora e godi di Ogio Zaino Gambit 17 con solamente pochi click. Scopri adesso su motardinn la vasta gamma di supporti di motociclismo.

Caratteristiche Ogio Zaino Gambit 17

Colore
Nero
Capacità
31-40 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ogio Zaino Gambit 17

Adoro questo prodotto, penso che acquisterò di nuovo se necessario

-

Adoro questo prodotto, acquisterò di nuovo al 100% se necessario. Lo consiglierò alla mia famiglia Ang amico. Continua così, buon lavoro. OGIO. Spero di sì la prossima volta che il prodotto OGIO offre sconti. Grazie e Gof benedica

Ogio Zaino Gambit 17

Ottimo zaino, buon prezzo,

-

Grande zaino grande, perfetto per viaggiare, buon prezzo,

Ogio Zaino Gambit 17

Bene

-

Alta qualità

Ogio Zaino Gambit 17

Alta qualità.

-

Dimensioni perfette lo uso anche per il mio drone e la mia moto e si adatta come nessun altro. Alta qualità.

Ogio Zaino Gambit 17

Consiglio per i brasiliani

-

Il prodotto e il negozio hanno superato le mie aspettative, il prodotto costa meno della metà del prezzo rispetto al Brasile ... la differenza di prezzo è davvero netta. Probabilmente l'ufficio postale ne ritarderà la consegna (come nel mio caso). Farò sicuramente shopping di nuovo qui.

Ogio Zaino Gambit 17

Tranquillità dal giappone

-

Era a disagio perché faceva acquisti nei siti oltreoceano, ma è arrivato senza problemi. Anche se aggiustiamo i costi di spedizione, siamo stati in grado di ottenere più economici che altrove.

Ogio Zaino Gambit 17

Grande borsa, un sacco di spazio e ben organizzato

-

Grande zaino. Ha una tasca per tutto e un sacco di spazio senza sentirsi ingombranti. Ci si sente come è ben costruito troppo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up