up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Olive

Olive

Vedi tutti ( Olive )

Informazioni su Olive

Olive, fondata nel 2018, Olive sostiene il tuo viaggio fitness. Olive vuole aiutarti a diventare più forte e più resistente nei tuoi obiettivi di fitness. Olive ti darà gli strumenti e le risorse necessari per raggiungere i tuoi obiettivi.
Olive offre una gamma completa di attrezzature per la bodybuilding, tra cui manubri, bande di resistenza, kettlebell, palline da pilates e accessori da allenamento, tutti progettati per soddisfare le esigenze degli appassionati di fitness a tutti i livelli. Olive offre accesso a attrezzature per il fitness di alta qualità e convenienti.
L'attrezzatura per la bodybuilding di Olive abbraccia una vasta gamma di strumenti e macchine progettati per aiutare gli individui a sviluppare massa muscolare e forza. L'attrezzatura per la bodybuilding di Olive include pesi liberi (manubri, bilancieri, piastre di peso) e macchine per aumentare la forza e la definizione muscolare. Strumenti aggiuntivi come bande di resistenza, corde per saltare e rulli in schiuma supportano l'allenamento e il recupero.
I manubri Olive sono una parte fondamentale dell'attrezzatura per il fitness, offrendo infinite possibilità per costruire muscoli, migliorare la forza e migliorare il fitness generale. Strumenti versatili per costruire muscoli, migliorare la forza e migliorare il fitness. I manubri Olive mirano ai muscoli specifici, imitano i movimenti quotidiani e offrono innumerevoli varianti di esercizio. I manubri Olive sono salvaspazio e scalabili, rendendoli un favorito per le palestre casalinghe e professionali.
Le bande di resistenza Olive offrono versatilità e portabilità per tutti i livelli di fitness. Le bande di resistenza Olive offrono resistenza variabile per esercizi diversi senza pesi ingombranti, rendendole ideali per gli allenamenti a casa o in viaggio. Scegli tra anelli, lunghi, piatti o bande ausiliarie. I benefici includono l'obiettivo di vari gruppi muscolari, la portabilità, la resistenza scalabile, il rischio di infortuni più basso, la convenienza, l'imitazione dei movimenti quotidiani e l'aiuto nella terapia fisica.
Le kettlebell Olive sono attrezzature versatili per forza e potenza. Le kettlebell di Olive unico design coinvolge il tuo core. I benefici delle kettlebell Olive includono allenamenti a tutto corpo, miglioramento della resistenza cardio, forza funzionale, maggiore coinvolgimento del core, condizionamento metabolico e portabilità.
Le palline da pilates Olive sono strumenti versatili per migliorare il fitness. Le palline da pilates Olive sfere gonfiabili migliorano la forza del core, la flessibilità, l'equilibrio e la postura. Usato in pilates, yoga e terapia fisica, offrono benefici per tutti i livelli di fitness. Le palline da pilates Olive dimensione in base alla tua altezza e al livello di fitness, e considerano funzionalità come la tecnologia anti-burst e la texture.
Gli accessori da allenamento Olive offrono una gamma di accessori da allenamento, come corde per saltare, tappetini da yoga e scale di agilità, per completare i tuoi allenamenti e massimizzare i risultati del fitness.
Il sito web e le piattaforme social di Olive creano una comunità di sostegno per gli individui per connettersi, condividere esperienze e ispirarsi a vicenda nei loro viaggi di fitness. Olive abbraccia tutti i livelli di fitness, incoraggiando tutti a raggiungere il loro massimo potenziale attraverso il potere trasformativo del fitness.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere