up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Braccialetto Fitness A370

Polar Braccialetto Fitness A370

Polar Braccialetto Fitness A370

Polar Braccialetto Fitness A370

plus
Polar

Polar Braccialetto Fitness A370

Descrizione del prodotto Polar Braccialetto Fitness A370

L'A370 è un tracker di attività che è possibile sincronizzare con l'app Polar Flow tramite Bluetooth Smart per creare una routine di allenamento. Con questo dispositivo puoi monitorare la tua attività quotidiana e persino le ore di sonno, permettendoti di sapere com'è la tua salute fisica.

Uno dei vantaggi che hai con questo orologio sportivo è che si adatta a qualsiasi polso. Ha un sistema di chiusura che impedisce la composizione accidentale dei pulsanti. Attraverso la sua visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile, conoscerai le informazioni relative alle tue sessioni di allenamento, permettendoti di condividere queste informazioni con la community o con il coach. Alla fine conoscerai le calorie bruciate, tenendo conto di peso, altezza, età e sesso

Questo modello è compatibile con il servizio web Polar Flow con Mac OS X 10.6 o successivo e con PC con Windows XP, 7 o 8. Il suo software si collega allo smartphone e consente di conoscere le notifiche di chiamate, messaggi, e-mail e avvisi di calendari hai sul tuo dispositivo mobile.

Polar A370 è un waterproof fitness tracker che monitora la frequenza cardiaca dal polso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, controlla il sonno tramite lanalisi avanzata di Sleep Plus e ti aiuta ad allenarti grazie alle funzioni Polar.

Impara a conoscere il tuo cuore:

- Scopri come si comporta il tuo cuore nella vita quotidiana. La lettura ottica della frequenza cardiaca da polso di Polar A370 consente di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre una panoramica completa della tua attività quotidiana. Polar A370 mostra le calorie bruciate, rivela la frequenza cardiaca massima e minima e mostra le variazioni della frequenza cardiaca durante la giornata.
- Durante gli allenamenti, la guida con frequenza cardiaca di Polar A370 ti aiuta ad allenarti alla corretta intensità e a raggiungere i tuoi obiettivi.

Dormi bene con Polar Sleep Plus:

- Dormire bene è fondamentale per la salute e il benessere. La nuova analisi del sonno Polar Sleep Plus ti aiuta a raggiungere uno stile di vita più equilibrato.
- Sleep Plus fornisce preziose informazioni sul tuo sonno. Consente di monitorare la durata, la quantità e la qualità del sonno e di rilevarne automaticamente le interruzioni. Puoi impostare la durata del sonno desiderata e valutare la qualità del sonno. Riceverai un feedback su come hai dormito. Controlla lanalisi della qualità del sonno e pensa a cosa puoi fare per ottenere il massimo dalla notte.

Resta connesso:

- Polar A370 si connette al tuo smartphone.
- Quando ti alleni allaperto, Polar A370 utilizza il segnale GPS del tuo telefono per monitorare landatura e la distanza e per seguire il percorso.
- Le notifiche smart di Polar A370 ti tengono aggiornato anche quando non hai tempo per controllare il tuo telefono. Riceverai notifiche per le chiamate in arrivo, i messaggi, gli appuntamenti sui social media e quelli a calendario direttamente sullo schermo del tuo Polar A370.

Tieniti in movimento:

- Polar A370 è il perfetto compagno di allenamento. Rende gli allenamenti facili e pratici con il monitoraggio della frequenza cardiaca dal polso e ti aiuta ad allenarti alla corretta intensità con le zone di frequenza cardiaca. Le esclusive funzioni Smart Coaching di Polar ti guidano attraverso gli allenamenti e ti forniscono un feedback motivante.
- Ogni attività è importante per rendere il tuo stile di vita attivo. Polar A370 ti mantiene attivo in ogni momento - ti fornisce un obiettivo di attività quotidiana e ti ricorda di alzarti e muoverti quando stai fermo troppo a lungo.

Activity Guide:

- Rimani attivo tutti i giorni. Polar A370 fornisce un obiettivo di attività quotidiana personalizzato che ti dà la motivazione necessaria per tenerti in movimento durante il giorno. La Polar Activity Guide mostra quanto sei stato attivo e ti offre suggerimenti pratici per raggiungere il 100%.

Activity Benefit:

- Anche le piccole cose possono fare la differenza per raggiungere uno stile di vita sano. Scopri come le scelte attive quotidiane migliorano la salute e il benessere. Per saperne di più ?

Calorie:

- Polar A370 ti aiuta a monitorare le calorie bruciate. Puoi visualizzare le calorie bruciate durante ogni sessione di allenamento e per lintera giornata. La misurazione continua della frequenza cardiaca e il monitoraggio dellattività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 garantiscono laccuratezza e laffidabilità della misurazione delle calorie bruciate.

Fitness Test (richiede il sensore di frequenza cardiaca H10):

- Collega Polar A370 al sensore di frequenza cardiaca Polar H10 e testa il tuo livello di capacità aerobica senza fatica in soli cinque minuti. Polar Fitness Test misura la capacità aerobica in base alla frequenza cardiaca a riposo, alla variabilità cardiaca e ai dati personali.

Sleep Plus:

- La nuova tecnologia di analisi del sonno avanzata di Polar fornisce informazioni sulla qualità del sonno. Consente di monitorare i movimenti con estrema precisione per fornire una panoramica completa del sonno.

Frequenza cardiaca continua:

- Grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ottieni una panoramica completa sul tuo battito cardiaco durante il giorno. Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca ti aiuta.

Training Benefit:

- Scopri gli effetti che lallenamento ha sulla tua condizione fisica. Polar A370 fornisce un feedback subito dopo ogni allenamento e informazioni sugli effetti benefici che lallenamento ha sul corpo.

Running Program:

- Preparati a una gara di corsa con un programma di allenamento personalizzato in base alla distanza e al tuo livello di preparazione attuale in Polar Flow. Scegli tra quattro diversi obiettivi (5 km, 10 km, mezza maratona e maratona) e ricevi un programma di allenamento tagliato su misura per te.

Attività:

Monitoraggio attività 24/7:

- Registra lattività quotidiana a cinque diversi livelli di intensità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e fornisce una panoramica completa sullintera attività. Monitora il tempo attivo, le calorie bruciate quotidianamente, i passi, la distanza calcolata in base ai passi e il sonno.

- Si basa sulle analisi di frequenza, intensità e regolarità dei movimenti, nonché sui tuoi dati fisici.

I livelli di intensità sono:

- A riposo (quando si dorme o si riposa, distesi)
- Seduto (quando si è seduti o comunque passivi)
- Bassa (quando si lavora in piedi o si eseguono attività domestiche leggere)
- Media (quando si cammina o si compiono altre attività moderate)
- Alta (jogging, corsa e altre attività intense)

- Inoltre, è possibile vedere in che modo le diverse intensità delle attività compongono lattività giornaliera: quanto più alta è lintensità, più rapido sarà il raggiungimento dellobiettivo. Per ulteriori esempi di attività a bassa, media e alta intensità, consulta lapp Polar Flow e il servizio web.

Sleep Plus:

- Solitamente si consigliano circa otto ore di sonno. Dormire dalle 7 alle 9 ore è salutare. Il sonno è influenzato da diversi fattori, tra cui caratteristiche individuali, carico di lavoro, stress mentale, condizioni fisiche ed eventuale sonno arretrato.

- Polar Sleep Plus rileva automaticamente la durata, la quantità e la qualità del sonno in base ai movimenti del polso.

- La durata di sonno indica il tempo trascorso da quando ti addormenti a quando ti svegli.
- Il sonno effettivo indica quanto tempo hai passato addormentato rispetto alla durata totale del sonno.
- Le interruzioni indicano quanto tempo sei stato sveglio durante la notte.
- La continuità del sonno indica quanto il sonno è stato continuo su una scala da 1 a 5, dove 5 rappresenta un sonno senza nessuna interruzione. La discontinuità del sonno aumenta al diminuire del valore.

- Puoi impostare la durata del sonno desiderata per definire quanto tempo vorresti dormire ogni notte. Puoi anche giudicare come hai dormito. Riceverai feedback su come hai dormito in base ai dati del sonno rilevati, alla durata di sonno desiderata e ad al tuo giudizio su come hai dormito.

- Monitora lanalisi del tuo sonno nel lungo periodo su Polar Flow. Osservando i ritmi del sonno, puoi notare se sono influenzati da eventuali cambiamenti nella vita quotidiana e trovare il giusto equilibrio tra riposo, attività quotidiana e allenamento.

Obiettivo di attività:

- Per mantenerci in salute, è importante compiere attività fisica. Lobiettivo di attività aiuta a tenersi in forma e a restare motivato durante il giorno. Il dispositivo indica il tuo obiettivo di attività quotidiana e ti guida verso il suo raggiungimento. Si basa sui dettagli personali, sulla scelta del livello di attività e su consigli di salute generali. La barra dellattività del dispositivo si riempie gradualmente durante il giorno in base alla durata e allintensità dell´attività.

- Puoi rimanere attivo a un ritmo moderato durante il giorno oppure raggiungere il tuo obiettivo più velocemente con attività più intense. Il dispositivo ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo di attività quotidiana offrendo alcuni suggerimenti pratici, come camminare per 50 minuti o fare jogging per 20 minuti. Puoi ottenere ulteriori suggerimenti su come raggiungere l?obiettivo di attività dallapp Polar Flow e dal servizio web.

- Lobiettivo di attività Polar si basa su linee guida di attività fisica basate sullevidenza, che indicano la quantità di attività fisica minima necessaria per ottenere importanti benefici a livello di salute. Questi benefici includono un peso corporeo ottimale, ossa, muscoli e articolazioni sani, benessere psicologico e rischio ridotto di alcune malattie.

Active Time:

- Include il tempo cumulativo trascorso in piedi e in movimento. In altre parole, le attività a bassa, media e alta intensità sono considerate Active Time. Per ottenere più Active Time, evita di stare seduto oppure fai delle brevi passeggiate a intervalli regolari.

- La ricerca indica che, riducendo i tempi di inattività e interrompendo frequentemente linattività, si ottengono benefici sulla salute. Praticare unattività a bassa intensità invece di stare seduti due ore al giorno consente di bruciare una quantità di calorie equivalente a una passeggiata di 30 minuti a passo svelto.

- Nellapp Polar Flow e nel servizio web puoi osservare il tempo trascorso a vari livelli di intensità dell´attività.

Passi e distanza:

- Il dispositivo misura i passi effettuati e la distanza percorsa durante il giorno. Il numero di passi viene stimato in base alla frequenza, all?intensità e alla regolarità dei movimenti del polso.


Riepilogo dellattività:

- Memorizza tutta lattività fisica giornaliera. Puoi seguire la tua attività fisica giornaliera e sul lungo termine in tutta facilità nellapp Polar Flow e nel servizio web. Il tempo attivo totale è la quantità di movimento quotidiano ideale per il tuo benessere.

- Nellapp Polar Flow e nel servizio web puoi trovare informazioni dettagliate sul tempo trascorso a vari livelli di intensità dell´attività, la media del completamento dellobiettivo giornaliero, le calorie bruciate e i passi effettuati, la quantità di avvisi di inattività e la durata e la qualità del sonno.


Activity Benefit:

- Effettua il monitoraggio di tutte le scelte attive durante il giorno e mostra come queste ti aiutano a rimanere in salute. I numerosi benefici apportati dallattività fisica sono supportati da solide prove scientifiche e includono, tra laltro, un cuore sano, muscoli e ossa forti, riduzione dello stress e aumento della qualità del sonno.

- Activity Benefit ti offre un feedback giornaliero, settimanale e mensile, perché più ci si muove regolarmente, maggiori saranno i benefici per la salute. Puoi controllare la tua attività sullapp Polar Flow o sul servizio web.

Avviso di inattività:

- Ti ricorda di alzarti e di non stare seduto o fermo troppo a lungo, anche nei giorni in cui ti alleni e pratichi una sufficiente attività quotidiana. Restare inattivi influisce negativamente sulla circolazione sanguigna, sul metabolismo e sul consumo energetico.

- Dopo 55 minuti di inattività, il dispositivo emette un avviso di inattività per ricordarti di aggiungere interruzioni attive alle routine quotidiane. Se continui a restare inattivo per più di unora, riceverai un avviso di inattività nei tuoi dati di attività quotidiana.

- Durante la notte, invece, non riceverai alcun avviso di inattività

Durata e qualità del sonno:

- La mobile app Polar Flow e il servizio web mostrano la qualità del sonno notturno, la cui durata viene monitorata automaticamente dal tuo training computer.

- La maggior parte degli adulti ha bisogno di otto ore di sonno, che però possono variare dalle sei alle nove ore in alcuni casi. Il sonno è influenzato da diversi fattori, tra cui caratteristiche individuali, carico di lavoro, stress mentale, condizioni fisiche ed eventuale sonno arretrato.

- Osservando i ritmi del sonno, puoi notare se sono influenzati da eventuali cambiamenti nella vita quotidiana e trovare il giusto equilibrio tra riposo, attività quotidiana e allenamento.

- La valutazione della qualità del sonno si basa sui movimenti del polso. I periodi di sonno tranquillo e senza tanti movimenti sono calcolati come sonno ristoratore. I periodi di sonno con molti movimenti e cambi di posizione sono calcolati come sonno agitato.

Allenamento:

Running Program:

- Allenati per un evento di corsa con un programma adattivo e personalizzato su Polar Flow. Scegli uno dei quattro eventi, 5 km, 10 km, mezza maratona, maratona e usufruisci di un programma di allenamento completo adatto a te e ai tuoi obiettivi.

- A seconda delle tue impostazioni e del tuo livello di attività, riceverai un programma personalizzato che può durare da 9 a 15 settimane. Running Program offre inoltre una fase preparatoria che può durare diversi mesi prima dellinizio del programma vero e proprio.

- Con Running Program ottieni istruzioni facili da seguire e suggerimenti per esercizi efficaci supportati anche da video dimostrativi.

- Durante le sessioni di allenamento individuale, i prodotti Polar compatibili ti guidano in tempo reale. Puoi visualizzare la zona di frequenza cardiaca e la durata target, nonché modificare lallenamento per ottimizzarlo.

Velocità e distanza dal polso:

- Misura la velocità e la distanza dal movimento del polso. Utilizza i profili sport correlati alla corsa o alla camminata e lascia che lactivity tracker monitori la distanza e la velocità, sia allaperto che al chiuso.

- Per dati più precisi, ricordati di impostare il tuo braccio dominante e gli altri dati personali.

Rilevazione della frequenza cardiaca dal polso:

- La lettura ottica della frequenza cardiaca consente la misurazione direttamente dal polso. Permette di ottenere la misurazione della frequenza cardiaca semplicemente attivando la modalità allenamento. Offre una misurazione accurata della frequenza cardiaca ed una guida completa per allenarsi sempre alla corretta intensità. Il modulo di lettura ottica della frequenza cardiaca è stato progettato e brevettato da Polar, per garantire la massima accuratezza del dato in linea con lo standard qualitativo della tecnologia Polar.

- Uno dei fattori chiave per assicurare laccuratezza del dato con la lettura ottica della frequenza cardiaca è la perfetta vestibilità. Il dispositivo deve essere posizionato allaltezza del polso facendo aderire bene la parte posteriore dove è localizzato il modulo di lettura ottica, senza stringerlo eccessivamente in modo da assicurare il massimo comfort e non compromettere la circolazione sanguigna.

Frequenza cardiaca:

- La frequenza cardiaca è uneccezionale unità di misura dellesercizio e dellintensità di allenamento. Nel corpo umano varia in modo da rispondere alle esigenze del corpo e dellambiente. Quando lintensità dellesercizio aumenta, il suo valore aumenta per fare fronte al maggiore consumo energetico e al maggiore consumo di ossigeno.

- È possibile esprimere la frequenza cardiaca in numero assoluto di battiti al minuto (bpm) o come percentuale (% FCmax) della frequenza cardiaca massima. La frequenza cardiaca assoluta durante lallenamento non è un valore molto significativo in sé, ma se espressa e interpretata in relazione a FCmax o FCR può determinare lintensità dei singolo esercizio.

- Il tuo valore di frequenza cardiaca espresso in battiti al minuto (ad esempio, 125 bpm) è individuale e non può essere messo a confronto con quello di unaltra persona. Può tuttavia essere messo a confronto con una percentuale della frequenza cardiaca dellaltro polso. Ad esempio, un tuo amico può avere un valore di frequenza cardiaca superiore, ma la percentuale del tuo FCmax può essere la stessa. Questo significa che avete la stessa intensità di allenamento relativa.

FCmax:

- La frequenza cardiaca massima (FCmax) è il numero massimo di battiti cardiaci per minuto (bpm) durante lo sforzo fisico. Il valore FCmax è individuale e può diminuire con lavanzare delletà. Imposta il valore di riferimento individuale per lintensità del tuo allenamento e viene utilizzato nel calcolo delle zone di frequenza cardiaca predefinite e in molte funzionalità di Polar Smart Coaching.

- Un valore FCmax basato sulletà è una stima approssimativa della tua frequenza cardiaca massima; viene utilizzato come valore predefinito nella maggior parte dei training computer Polar. Il modo più affidabile e sicuro di stabilire il tuo valore FCmax è quello di farlo misurare in un test massimale di laboratorio.


Zone di frequenza cardiaca:

- Forniscono un metodo semplice per regolare e monitorare l?intensità di allenamento. Consentono inoltre di seguire programmi di allenamento basati sulla frequenza cardiaca. Le zone predefinite sono basate sul tuo valore FCmax.

- Diverse intensità di allenamento offrono benefici diversi. Ad esempio, un allenamento a bassa intensità migliora la resistenza aerobica di base, mentre un allenamento ad alta intensità migliora la capacità del corpo di resistere a un esercizio ad alta intensità, nonché il consumo massimo di ossigeno.

- Le zone di frequenza cardiaca predefinite sono suddivise in cinque zone di intensità sulla base della percentuale della frequenza cardiaca massima:

- Molto leggera (50?60% di FCmax)
- Leggera (60?70% di FCmax)
- Moderata (70?80% di FCmax)
- Alta (80?90% di FCmax)
- Massima (90?100% di FCmax)

- Puoi anche definire i limiti delle zone come preferisci. Informazioni più dettagliate a riguardo sono disponibili nel servizio web Polar Flow.

Zone Pointer:

- Un simbolo visibile e in movimento sul display delle zone del training computer che indica se ci si trova allinterno della target zone preimpostata o desiderata. Questa funzione consente di raggiungere gli obiettivi desiderati relativi a intensità/andatura/velocità.
Polar Fitness Test


Calorie:

- Calcola il numero di calorie bruciate in base ai dati individuali: peso, altezza, età, sesso, FCmax, FC a riposo, VO2max e intensità dell´allenamento/attività fisica.

- Il calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca è molto accurato e viene rilevato durante qualsiasi attività sportiva. Il calcolo delle calorie basato sullattività è una stima calcolata dai movimenti rilevati dal polso durante lintera giornata.

- Puoi visualizzare il dispendio calorico in tempo reale durante lesercizio e le calorie totali consumate alla fine della sessione. Puoi anche controllare le calorie consumate in ogni momento della giornata.

Training Benefit:

- Ti aiuta a comprendere i vantaggi di ogni sessione di allenamento sulla forma fisica. Offre anche feedback motivanti subito dopo ogni allenamento. Grazie alla funzionalità Training Benefit, puoi diversificare il tuo allenamento, modificandone lintensità e la durata.

- Il feedback di Training Benefit si basa sullintensità e la durata dellesercizio. Prende in considerazione il tempo trascorso e la quantità di calorie bruciate in ciascuna zona di intensità. Per ottenere una panoramica rapida con più dettagli dopo ciascuna sessione puoi analizzare il tuo file di allenamento dal training computer oppure, in seguito, nellapp Polar Flow o nel servizio web.

Profili sport:

- onsente di selezionare lo sport praticato durante lallenamento da oltre 100 sport Polar con report specifici per ciascuno. In questo modo puoi ottenere le informazioni più preziose per te.

- Tutti i profili sport si basano su una data logica e gli sport (resistenza) più comuni sono migliorati con moltiplicatori specifici Polar che influenzano il calcolo delle calorie e del carico di allenamento.

- Puoi scegliere e regolare i tuoi sport preferiti e definire le impostazioni specifiche per ciascuno di essi su Polar Flow. Nei training computer più avanzati puoi ottenere visualizzazioni personalizzate durante lallenamento e scegliere i dati che desideri seguire durante lallenamento, ad esempio frequenza cardiaca o solo velocità e distanza.

Cronologia di allenamento:

- Archivia i file di allenamento recenti. Capacità di memoria e numero di file di allenamento memorizzati variano in base al training computer e alla qualità e quantità di dati inclusi nei file (ad es., frequenza cardiaca, GPS). Anche determinate lingue possono influenzare la capacità di memoria.

Dispositivo:

Misurazione:

- Peso: 31,7g (S), 37,3g (M/L)

Display:
- Risoluzione: 80 x 160

Impermeabilità:
- WR30
- Batteria ricaricabile

Cavo USB:
- micro USB

Testo del display nelle seguenti lingue:
- 15

Bluetooth Smart:
- Consente di collegare il dispositivo Polar e gli eventuali sensori luno con gli altri e di sincronizzare i dati tramite cellulare. Si tratta di una tecnologia standard di comunicazione wireless, ottimizzata per un basso consumo energetico e basata su una piattaforma aperta.

- Dopo labbinamento, il sensore Bluetooth Smart viene bloccato automaticamente per trasmettere dati al training computer. Il training computer rileva solo i dati del trasmettitore.

Smart Notifications:
- Consente di restare sempre aggiornati quando su indossa il training computer durante le attività quotidiane. Riceverai avvisi per le chiamate in arrivo, i messaggi ricevuti e le notifiche push provenienti dai social network, che possono essere visualizzati sul display del training computer.
- Durante lallenamento puoi vedere chi ti chiama e decidere se rispondere subito oppure no.
- Puoi selezionare le notifiche che desideri ricevere nelle impostazioni dello smartphone o disattivare tutte le notifiche dal training computer.

- Avvisi tramite vibrazione
- Avviso

Pulsante di blocco:
- Consente di bloccare i pulsanti del training computer per evitare pressioni accidentali indesiderate.
- Indicatore di data e giorno della settimana
- Orario (12/24h)

Aggiornamento firmware:
- Riceverai gli aggiornamenti software per il tuo dispositivo tramite Flow.

Flow:

Diario:
- Consente di seguire in tutta facilità lallenamento, lattività e i progressi nel servizio web Polar Flow. Puoi visualizzare i dati in una visualizzazione quotidiana, settimanale o mensile.
- I dati del diario includono ad esempio sessioni e piani di allenamento completati, risultati dei test e attività quotidiana.

Social feed:
- Entra a far parte della community di allenamento Polar e incontra altri allenatori Polar. Puoi condividere i tuoi risultati, come sessioni di allenamento o riepiloghi delle attività, oppure seguire e commentare le sessioni di allenamento o i riepiloghi delle attività degli altri utenti.

Analisi immediata dellattività e dellallenamento:
- Fornisce un riepilogo visivo istantaneo di una sessione di allenamento o della tua attività nellapp Polar Flow. Puoi seguire la tua attività in una visualizzazione quotidiana, settimanale o mensile.


Analisi avanzata dellattività e dellallenamento:
- Ti consente di analizzare ogni dettaglio del tuo allenamento e dellattività fisica sul lungo termine nel servizio web Polar Flow. Puoi ottenere anche informazioni più approfondite sulle tue analisi dellallenamento, ad esempio mettere a confronto la frequenza cardiaca e la velocità, visualizzare informazioni dettagliate sui lap oppure analizzare le prestazioni in relazione al percorso.
- Oltre ai vari dettagli, ottieni informazioni sullattività fisica e su tutti i benefici per la salute. Ricevi anche indicazioni pratiche per raggiungere il tuo obiettivo di attività e puoi visualizzare i periodi inattivi.

Pianificazione dellallenamento:

- Consente di creare obiettivi di allenamento dettagliati nel servizio web Polar Flow. Puoi quindi salvarli nel diario di allenamento o come preferiti per essere utilizzati e sincronizzati in seguito sul training computer.

- Puoi impostare, ad esempio, obiettivi basati su calorie, tempo o distanza o obiettivi a fasi oppure obiettivi basati su velocità/andatura. I tuoi obiettivi di allenamento ti aiutano a ottenere leffetto desiderato dallallenamento.

- Durante lallenamento puoi facilmente seguire le indicazioni sul tuo training computer e ottenere notifiche con le informazioni rilevanti sul display, attraverso avvisi tramite suoni e vibrazione.

- Dopo la sessione di allenamento, puoi analizzare più a fondo il risultato e metterlo a confronto con il tuo obiettivo nel servizio web Polar Flow.

Impostazioni del profilo sport:
- Consente di selezionare lo sport praticato durante lallenamento tra oltre 100 sport Polar con report specifici per ciascuno. Dallo sport selezionato puoi ottenere le informazioni più preziose per te.
- I profili sport sono personalizzabili e gli sport più comuni sono migliorati con calcoli specifici che influenzano il conteggio delle calorie e del carico di allenamento.
- Puoi scegliere e regolare i tuoi sport preferiti e definire le impostazioni specifiche per ciascuno di essi su Polar Flow. Nella maggior parte dei training computer Polar puoi ottenere visualizzazioni personalizzate durante lallenamento e scegliere i dati che desideri seguire durante lallenamento, ad esempio frequenza cardiaca o solo velocità e distanza.

Follow up dei progressi:
- Offre uno strumento pratico per seguire il tuo sviluppo, con report e grafici relativi a periodi di tempo più lunghi. Nei report settimanali, mensili e annuali puoi scegliere lo sport da includere. Nel periodo personalizzato puoi scegliere sia il periodo che lo sport.

Trasferimento dati:

- Compatibilità
- Compatibile con PC Windows XP, Windows 7, Windows 8 e versioni successive
- Compatibile con Mac OS X 10.6, OS X 10.7, OS X 10.8 e versioni successive
- Compatibile con il servizio web Polar Flow
- Compatibile con lapp mobile Polar Flow tramite Bluetooth Smart


Esportazione dati:
- Consente di esportare manualmente i dati della sessione di allenamento verso app e servizi di terze parti in file con formato TCX, GPX o CSV. Per un download più veloce, puoi anche zippare i file.
- Ad esempio, puoi esportare un percorso specifico in formato GPX o una sessione di allenamento e i dati principali come percorso, frequenza cardiaca, calorie e cadenza in formato TCX.

Esportazione della cronologia di allenamento (da polarpersonaltrainer.com a Polar Flow):

- Puoi trasferire i risultati dellallenamento e del test di fitness da polarpersonaltrainer.com a Polar Flow con i seguenti prodotti Polar: RCX3, RCX5, RC3 GPS, CS500, CS500+, RS300X, RS800CX, CS600X, FT80, FT60, FT40 ed FT7. Puoi trasferire un singolo risultato o fino a 25 risultati alla volta.
- Accedi a Polar Flow utilizzando polarpersonaltrainer.com il tuo nome utente e la tua password. I risultati dellallenamento e del test di fitness vengono trasferiti dal tuo polarpersonaltrainer.com account allaccount corrispondente in Polar Flow (laccount con lo stesso nome utente e la stessa password). Non puoi scegliere laccount a cui trasferire i risultati.


Compatibilità con terze parti:

- Consente di collegare il tuo dispositivo Polar con servizi di 3° parti.
- I dettagli sullallenamento e lattività giornaliera vengono inviati automaticamente e resi disponibili nei servizi desiderati. Ora puoi connetterti, ad esempio, con Strava, TrainingPeaks, Apple Health Kit, Google Fit, MyFitnessPal e MapMyFitness,
- Polar sta sviluppando nuovi servizi compatibili con 3° parti e si impegna ad aggiornare costantemente le informazioni.

- Polar A370 ivory

Allenamento con frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso:
- Grazie a Polar A370, il monitoraggio della frequenza cardiaca è più semplice che mai. La tua frequenza cardiaca viene misurata in modo facile, pratico e preciso grazie alla rilevazione ottica a 2 LED per la frequenza cardiaca di Polar.

GPS tramite telefono:
- Collegalo al tuo smartphone per avere sempre tutti i dati a disposizione. Polar A370 utilizza il segnale GPS del telefono per misurare la velocità e la distanza e per seguire il percorso durante le attività sportive allaperto.

Velocità e distanza dal polso:
- Non ti piace correre con il telefono? Quando esci per una corsa senza il telefono o salti sul tapis roulant, Polar A370 monitora landatura e la distanza dai movimenti del polso.

Obiettivi di allenamento:
- Pianifica i tuoi allenamenti in Polar Flow e sincronizzali direttamente al tuo Polar A370 per essere guidato durante tutta la sessione. Puoi salvare i tuoi allenamenti preferiti come preferiti sul tuo Polar A370 e puoi ripeterli quando vuoi.

Profili sport:
- Sei tu a scegliere come muoverti. Scegli i profili sport preferiti da un elenco di più di 100 sport e aggiungili al tuo Polar A370 per visualizzare i dati dedicati sullo schermo di Polar A370 durante gli allenamenti. I profili sport ti aiutano anche a monitorare il registro di allenamento in Polar Flow.

Notifiche smart:
- Polar A370 visualizza le notifiche ricevute sul tuo smartphone. Vengono visualizzati avvisi per le notifiche di chiamate, i messaggi, le e-mail e gli eventi a calendario.

Avvisi di inattività:
- Stare seduti per lunghi periodi di tempo non è salutare. Se rimani fermo troppo a lungo, Polar A370 emette un avviso con vibrazione per ricordarti di muoverti.


Specifiche tecniche:

Misurazione:
- Peso: 31,7 g (S), 37,3 g (M/L)
- Spessore del cinturino: 13,5 mm
- Larghezza del cinturino: 23,5 mm
- Materiale del cinturino: Silicone

Dati tecnici:

- Impermeabile (WR30)
- Display TFT a colori con touch screen capacitivo e ampio angolo di visuale
- Risoluzione dello schermo 80 x 160 pixel (RGB)
- Dimensioni dello schermo 13 mm x 27 mm
- Modulo di frequenza cardiaca ottico brevettato Polar (2 LED verdi, 1 fotodiodo, front end analogico)
- Batteria ricaricabile da 110 mAh

- Durata della batteria fino a 4 giorni con activity tracking 24/7, inclusa 1 ora di allenamento al giorno (senza notifiche smart in uso) con frequenza cardiaca continua

Connettività:

- Semplice sincronizzazione wireless con lapp Polar Flow tramite Bluetooth® Smart
- Connettore Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione dei dati con PC o Mac tramite Polar FlowSync
- Compatibile con:
- Computer con sistema operativo Mac OS X10.6 o successivo e Windows XP, 7, 8, 10
- Smartphone con sistema operativo iOS7 o successivo e Android 4.3 o successivo
- Bilancia smart Polar Balance
- Sensore di frequenza cardiaca Polar H10
- Apple Health Kit, Google Fit, MyFitnessPal e MapMyFitness
- Ulteriori informazioni sulla compatibilità del telefono sono disponibili qui

Software aggiornabile:

- Lingue interfaccia: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, finlandese, svedese, norvegese, danese, olandese, giapponese, cinese (semplificato), polacco, russo, turco, ceco, indonesiano


Con Polar Braccialetto Fitness A370, si garantisce la migliore attrezzatura fitness. Inoltre, su traininn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per fitness e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Polar. Il nostro team di esperti in fitness condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Elettronica più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Polar Braccialetto Fitness A370

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
Attività giornaliera
FC del polso
Accelerometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Braccialetto Fitness A370

Polar a370

-

Da un punto di vista commerciale, traininn ha realizzato il suo lavoro perfetto, rispettato il termine !! il prodotto conforme alla consegna dell'A370 soddisfa le mie esigenze e aspettative per gli orologi con un buon design. APP facile da usare con un buon rapporto qualità-prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up