up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

Polar Orologio Vantage V HR

plus
Polar

Polar Orologio Vantage V HR

Descrizione del prodotto Polar Orologio Vantage V HR

Vantage V HR è un orologio polivalente Polar che include un localizzatore GPS che consente di impostare nuove sfide. Questo modello si distingue per la tecnologia e il design leggero che incorpora che ti aiuta a migliorare il tuo livello di prestazioni.

I sensori Precision Prime situati sul polso aiutano a monitorare la frequenza cardiaca. Inoltre, questa versione include l'applicazione Polar Vantage M che supporta 130 sport diversi e quantifica il tuo allenamento, mostrandoti quale effetto otterrai sul tuo corpo. Tra le notifiche che il dispositivo ti rende noto dopo ogni routine sono la quantità di calorie bruciate in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca individuale massima e intensità dell'allenamento. Inoltre, puoi praticare il nuoto perché la sua configurazione consente di rilevare lo stile del tratto, il ritmo, i colpi e il tempo di riposo.

Tra le novità incluse in questo smartwatch Polar c'è che i cinturini sono intercambiabili. Inoltre, usando questo orologio sportivo, puoi controllare le notifiche di chiamate, messaggi, e-mail ed eventi del calendario che hai ricevuto sul tuo telefono. Tramite l'app Sleep Plus riceverai informazioni sulle tue abitudini di riposo e su come ciò può migliorare le tue prestazioni. Orologio multisport GPS Premium per allenamento multisport e triathlon


Ti piace fitness? Ricevi il tuo Polar Orologio Vantage V HR e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Polar. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Elettronica per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per fitness possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Orologi sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Polar Orologio Vantage V HR

Colore
Arancione
Caratteristiche
Accelerometro
Cintura Cardiofrequenzimetro
GPS
FC del polso
Altimetro
Attività giornaliera
Glonass
Barometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Orologio Vantage V HR

Vantage v con fascia toracica

-

Il mio precedente polare era un M430, le funzioni del Vantage V sono un po 'più estese ma le basi rimangono le stesse. Il dispositivo ha un bell'aspetto ed è facile da usare. La batteria è chiaramente migliore di quella dell'M430; ha raggiunto un giro in bicicletta di 130 km, ora con il vantaggio> 200 km non è un problema. Il cinturino del vantaggio è elastico ma mi dà una leggera irritazione della pelle. La misurazione della frequenza cardiaca al polso rimane imprecisa, la fascia toracica dà consigli.

Polar Orologio Vantage V HR

Annata polare v

-

Il pacco è arrivato velocemente, l'originale. Soddisfatto della qualità, lo consiglio!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up