up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

Polar Orologio Vantage V2

plus
Polar

Polar Orologio Vantage V2

Descrizione del prodotto Polar Orologio Vantage V2

Vantage V2 è un orologio multisport Premium Polar che ti consente di monitorare l'allenamento e il recupero. La versione è conforme agli standard militari: alloggiamento in alluminio e vetro con rivestimento anti impronta. Include anche un sistema di impulsi ottici e un touch screen a colori che puoi personalizzare a tuo piacimento.

L' orologio POLAR ti consente di conoscere le tue prestazioni nelle diverse sezioni, registrare la potenza di ogni gara e mantenere i tuoi livelli di energia durante le sessioni di allenamento. Include anche una bussola integrata che ti permetterà di rimanere posizionato. Puoi indossare questo modello di orologio per attività acquatiche tra cui piscina e acque.

Questo modello include importanti applicazioni che puoi visualizzare sul tuo polso come Training Load Pro, Recovery Pro, Polar Flow, tra gli altri. Attraverso questo dispositivo puoi visualizzare le notifiche che ricevi nella tua e-mail, controllare la musica che ascolti, monitorare il tempo, tra gli altri. La durata della batteria è di 40 ore quando vengono utilizzate tutte le applicazioni e fino a 7 giorni quando monitora solo la frequenza cardiaca e l'attività sportiva. Se lo desideri, puoi sostituire i suoi cinturini da 22 millimetri in modo rapido e comodo. Polar Vantage V2 ti permette di entrare davvero sotto la pelle di chi sei. Questo orologio GPS multisport impermeabile viene fornito con tutta l'esperienza sportiva di Polar in un unico pacchetto, tra cui frequenza cardiaca al polso, GPS, test delle prestazioni e monitoraggio del recupero.

Rosso polare:
Il Polar Vantage V2 è l'apice del design tecnologico sportivo e ora con un nuovo colore fresco, offre uno stile di vincita completamente NUOVO.

Corri come mai prima d'ora:
Il Running Performance Test ti aiuta a tenere traccia dei tuoi progressi e a personalizzare la frequenza cardiaca, la velocità e le zone di potenza.

Migliora il tuo gioco di ciclismo:
Il test delle prestazioni in bicicletta ti consente di personalizzare le tue zone di potenza e ti dice la tua potenza di soglia funzionale personale. È richiesto un misuratore di potenza compatibile.

Allenati come un professionista:
Training Load Pro™ ti aiuta a vedere come le tue sessioni di allenamento sollecitano le diverse parti del tuo corpo. Ti dà anche una visualizzazione di quanto ti sei allenato ultimamente, così saprai se sei sulla strada giusta.

Quando la sensazione di pancia non è abbastanza:
Recovery Pro™ ti dice se il tuo corpo è pronto per l'allenamento e ti offre feedback sul recupero direttamente sull'orologio. È necessario un sensore di frequenza cardiaca Polar.

Pronto per andare duro? Ora saprai:
Il Leg Recovery Test ti dice se le tue gambe sono pronte per un allenamento ad alta intensità in appena un paio di minuti senza alcuna attrezzatura specialistica: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo orologio.

Musica per le tue orecchie:
Naviga facilmente nella tua playlist e regola il volume direttamente sull'orologio. Polar Vantage V2 si collega alla tua app musicale e ti consente di controllare i tuoi brani senza dover estrarre il telefono.

Dormire. Recuperare. Ace il giorno:
La misurazione del recupero Nightly Recharge™ mostra quanto bene ti riprendi dalle esigenze della tua giornata durante la notte.

Rimani sulla strada giusta con Polar Vantage V2 e Komoot:
Polar Vantage V2 ti aiuta a rimanere sulla strada giusta ed esplorare nuove aree in sicurezza con la guida del percorso in tempo reale. Pianifica il tuo percorso con Komoot e importalo sul tuo Polar Vantage V2 per una guida dettagliata svolta per svolta.

Komoot è un'app di pianificazione e navigazione del percorso che ti consente di scoprire facilmente più grandi spazi aperti. Con Komoot puoi creare, trovare e personalizzare percorsi per tutte le tue avventure e navigare senza problemi anche offline.

Progettato con precisione:
Elegante all'esterno, intelligente all'interno e più leggero di altri orologi multisport premium. Polar Vantage V2 è tutto ciò di cui hai bisogno in un unico pacchetto leggero e progettato con precisione.

Scegli la qualità:
I materiali premium, come la cassa interamente in alluminio e i comodi cinturini in silicone, assicurano che Polar Vantage V2 sia pronto a tutto.

Il compagno perfetto per ogni situazione:
Il design leggero e sottile fa sì che Polar Vantage V2 abbia un bell'aspetto e si senta benissimo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, qualunque cosa tu abbia pianificato.

Piano. Treno. Analizzare. Ripetere:
Polar Vantage V2 prende i segnali del tuo corpo e li trasforma in dati e indicazioni, così puoi pianificare meglio, allenarti in modo più intelligente e recuperare completamente.

Sapere dove ti trovi:
Con Polar Vantage V2 puoi vedere chiaramente quando stai facendo progressi: è dotato di diversi strumenti per testare le tue prestazioni e la tua prontezza.

Padroneggia l'equilibrio:
Non sei sicuro se stai spingendo troppo forte o se dovresti intensificare il tuo gioco? Polar Vantage V2 ti dice quando il tuo corpo si è ripreso ed è pronto per altro.

Più di un orologio sportivo:
Con Polar Vantage V2, hai accesso a Polar Flow completo in cui tutto è connesso. I tuoi dati di allenamento sono comodamente disponibili su un'unica piattaforma, sempre e ovunque.

La piattaforma di formazione definitiva:
Con ampi strumenti di pianificazione e analisi dell'allenamento, un diario di allenamento automatico, rapporti sui progressi e molto altro, Polar Flow ti aiuterà a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di allenamento.

Sincronizza i tuoi dati con altri servizi:
Con Polar Flow, puoi sincronizzare automaticamente tutti i tuoi dati di allenamento con altre app, come Strava o TrainingPeaks.

Edizione Shift™:
Include: pelle traforata e FKM premium per QUALSIASI stile, QUALSIASI occasione e QUALSIASI condizione.

Adatta a QUALSIASI situazione:
La ricreazione con i tuoi figli, le serate romantiche con il tuo coniuge, le feste di famiglia con i tuoi parenti, i tempi di inattività con gli amici: tutti richiedono che tu sposti la tua attenzione, cambi marcia e Shift Edition.

Trova la combinazione perfetta:
Prova diverse opzioni di colore e aggiungi il tuo braccialetto preferito al tuo ordine.
Personalizza l'aspetto del tuo orologio multisport premium Polar Vantage V2 con un nuovo cinturino. Scegli il tuo preferito dalla collezione di fresche colorazioni in due tonalità.
I cinturini sono facili da cambiare e il design proprietario garantisce una vestibilità superiore al polso e una funzionalità di misurazione della frequenza cardiaca ottimale. Entrambe le opzioni di taglia incluse nel pacchetto di accessori (S, M/L).


Caratteristiche:

Monitora la tua frequenza cardiaca con Polar Vantage V2:
Quando si tratta di monitoraggio della frequenza cardiaca, sport diversi hanno esigenze diverse. Polar Vantage V2 ti offre diverse soluzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca: scegli il metodo più adatto ai tuoi sport e alle tue condizioni.

Precisione Prime™:
Polar Vantage V2 utilizza la tecnologia di fusione del sensore Polar Precision Prime™ per monitorare la frequenza cardiaca dal polso. Questa innovazione combina la misurazione ottica della frequenza cardiaca con altre tecnologie di sensori per escludere artefatti di movimento che potrebbero disturbare il segnale della frequenza cardiaca e produrre letture inaffidabili.

Sensore di frequenza cardiaca Polar H10:
Quando hai bisogno di una precisione senza pari, abbina Polar Vantage V2 al sensore di frequenza cardiaca Polar H10, lo standard di riferimento per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 e la fascia toracica Polar Pro sono la scelta ottimale per l'interval training, gli sport con la racchetta o qualsiasi sport con molto movimento delle braccia.
Puoi acquistare il cardiofrequenzimetro Polar H10 separatamente o come set con Polar Vantage V.

Sensore ottico di frequenza cardiaca Polar Oh1:
Polar OH1 è un sensore ottico di frequenza cardiaca che puoi indossare sulla parte superiore del braccio o sull'avambraccio. È un'ottima alternativa se non puoi indossare un orologio al polso nel tuo sport o se trovi sgradevole la fascia toracica da indossare. Polar OH1 è dotato di un comodo bracciale in tessuto ed è facile da indossare e da togliere.
Polar OH1 è anche il migliore amico del nuotatore: include una clip che collega il sensore agli occhialini da nuoto e una memoria interna in modo da poter salvare la sessione in piscina e caricarla successivamente su Polar Flow.
Polar OH1 è venduto separatamente.

Durata della batteria ultra lunga:
Polar Vantage V2 ti offre anche fino a 40 ore di allenamento continuo. Le molteplici opzioni di risparmio energetico aumentano la durata della batteria fino a 100 ore.

GPS integrato:
GPS, GLONASS, Galileo e QZSS con GPS assistito per tempi di correzione rapidi. Bussola integrata e altitudine barometrica.

Display tattile a colori:
Display touch a colori da 1,2” sempre acceso leggibile alla luce del sole. Lente in vetro laminato Gorilla con rivestimento anti impronte.

Esecuzione del test delle prestazioni:
Il Running Performance Test ti aiuta a tenere traccia dei tuoi progressi e a personalizzare la frequenza cardiaca, la velocità e le zone di potenza.

Test delle prestazioni ciclistiche:
Il test delle prestazioni in bicicletta ti consente di personalizzare le tue zone di potenza e ti dice la tua potenza di soglia funzionale personale. Necessario un misuratore di potenza.

Scopri come ti alleni con Training Load Pro™:
Quando ti alleni, i diversi sistemi del tuo corpo vengono tesi. Con Polar Vantage V2, ottieni una visione olistica di come le tue sessioni di allenamento affaticano questi diversi sistemi e di come influenzano le tue prestazioni.
Training Load Pro ti offre un livello di carico di allenamento per il tuo sistema cardiovascolare e muscolo-scheletrico (carico cardiaco e carico muscolare) e tiene anche conto di quanto ti senti teso (carico percepito).
Quando sai quanto è teso ogni sistema corporeo, puoi ottimizzare il tuo allenamento lavorando sul sistema giusto al momento giusto. Ottieni un valore numerico, feedback verbale e una scala visiva per ogni carico di allenamento.

Carico cardio:
Il tuo valore Cardio Load ti dice quanto sforzo la tua sessione di allenamento ha messo sul tuo sistema cardiovascolare. Viene calcolato dopo ogni allenamento dai dati della frequenza cardiaca.
Il tuo carico cardio viene calcolato come impulso di allenamento (TRIMP), un metodo comunemente accettato per quantificare il carico di allenamento.

Carico muscolare:
Muscle Load ti dice quanto i tuoi muscoli sono stati tesi durante la tua sessione di allenamento. Muscle Load ti aiuta a quantificare il tuo carico di allenamento in sessioni di allenamento ad alta intensità, come brevi intervalli, sprint e sessioni in salita, quando la tua frequenza cardiaca non ha abbastanza tempo per reagire ai cambiamenti di intensità.
Il carico muscolare mostra la quantità di energia meccanica (kJ) prodotta durante una sessione di corsa o di ciclismo. Questo riflette la tua produzione di energia (invece dell'input di energia che ti è servito per produrre quello sforzo). In generale, più sei in forma, migliore è l'efficienza tra il tuo input e output di energia. Il carico muscolare viene calcolato dai tuoi dati di potenza, quindi ottieni un valore di carico muscolare solo per i tuoi allenamenti di corsa (e le sessioni di ciclismo se stai utilizzando un misuratore di potenza per il ciclismo).

Carico percepito:
Il carico percepito è un valore che tiene conto della tua esperienza soggettiva di quanto sia stata impegnativa la tua sessione di allenamento.
La chiave per trovare l'equilibrio tra allenamento e riposo è imparare ad ascoltare il tuo corpo e combinare la tua sensazione soggettiva con i dati che ottieni dal tuo Polar Vantage V2. Questo è qualcosa che gli atleti imparano facendo e i tuoi dati di allenamento ti aiuteranno a imparare a conoscere meglio il tuo corpo.
Il tuo carico percepito viene quantificato con il tasso di sforzo percepito (RPE), un metodo scientificamente accettato per quantificare il carico di allenamento. I livelli di carico percepito indicano quanto è stata dura una sessione di allenamento rispetto alla media della sessione degli ultimi 90 giorni.

Ceppo & Tolleranza:
Oltre al carico di allenamento delle singole sessioni di allenamento, puoi seguire come si accumula Cardio Load nel tempo: la relazione tra sforzo e tolleranza.
Strain mostra quanto ti sei sforzato con l'allenamento ultimamente. Mostra il carico medio giornaliero degli ultimi 7 giorni.
La tolleranza descrive quanto sei preparato a sopportare l'allenamento cardio. Mostra il carico medio giornaliero degli ultimi 28 giorni. Per migliorare la tua tolleranza all'allenamento cardio, aumenta lentamente l'allenamento per un periodo di tempo più lungo.
Il tuo stato di carico cardio confronta il tuo sforzo con la tua tolleranza e stima l'impatto del tuo allenamento sul tuo corpo.

Previeni il sovrallenamento e gli infortuni con Recovery Pro:
Polar Vantage V2 ti aiuta a prevenire il sovrallenamento e gli infortuni con un'esclusiva soluzione di monitoraggio del recupero. Misura effettivamente quanto è guarito il tuo corpo e ti offre feedback e guida per il recupero.

Recupero giornaliero:
Puoi misurare il tuo livello di recupero giornaliero con il test ortostatico (è richiesto il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 o H9). Si basa sulla frequenza cardiaca e sulla variabilità della frequenza cardiaca e tiene conto di tutti i fattori di stress della tua vita, compreso lo stress da allenamento e lo stress causato da altri aspetti della vita, come il sonno scarso o la pressione sul lavoro.

Equilibrio di allenamento e recupero:
Recovery Pro combina i dati di recupero a lungo termine con il carico di allenamento a lungo termine per monitorare l'equilibrio tra allenamento e recupero. Questo ti aiuterà a riconoscere i tuoi limiti personali mostrando se ti sei allenato troppo, troppo poco o nel modo giusto.

Feedback di recupero:
Con Recovery Pro ottieni feedback sia per il tuo attuale livello di recupero cardio che per il tuo allenamento a lungo termine e l'equilibrio del recupero. Polar Vantage V2 combina questi due in una raccomandazione di allenamento personalizzata quotidiana.

Test di recupero delle gambe:
Il Leg Recovery Test ti dice se le tue gambe sono pronte per un allenamento ad alta intensità in appena un paio di minuti senza alcuna attrezzatura specialistica: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo orologio.

Costruisci il giorno sulla notte:
Nightly Recharge™ è una misurazione del recupero notturno che mostra quanto bene ti riprendi dalle esigenze della tua giornata. Ti aiuta a fare scelte ottimali nella tua vita quotidiana per mantenere il benessere generale e raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento.
Tutto quello che devi fare è indossare il tuo Polar Vantage V2 durante la notte: la misurazione notturna è completamente automatica.

Sapere quanto bene recuperi:
Il recupero dallo stress generale svolge un ruolo importante nello sviluppo delle prestazioni, nel funzionamento diurno ottimale, nel benessere e nella salute. Nightly Recharge ti dice quanto bene il tuo corpo è stato in grado di riprendersi dallo sforzo causato dall'allenamento e da altre esigenze della tua giornata.

Allenati in modo ottimale:
Con Nightly Recharge, sai se il tuo corpo è pronto per farlo o se è meglio prendersela comoda per un giorno.

Equilibra la tua vita:
Nightly Recharge™ ti aiuta a sfruttare al meglio la tua giornata anche quando le tue risorse sono scarse. L'app Polar Flow offre suggerimenti su come allenarsi, dormire meglio e regolare i livelli di energia durante il giorno.

Rimani sulla strada giusta con Polar Vantage V2 e Komoot:
Polar Vantage V2 ti aiuta a rimanere sulla strada giusta ed esplorare nuove aree in sicurezza con la guida del percorso in tempo reale. Pianifica il tuo percorso con Komoot e importalo sul tuo Polar Vantage V2 per una guida dettagliata svolta per svolta.
Komoot è un'app di pianificazione e navigazione del percorso che ti consente di scoprire facilmente più grandi spazi aperti. Con Komoot puoi creare, trovare e personalizzare percorsi per tutte le tue avventure e navigare senza problemi anche offline.

Controlli musicali e altre funzioni dello smartwatch:
Naviga facilmente nella tua playlist e regola il volume direttamente sull'orologio. Ricevi anche le previsioni del tempo e le notifiche push sullo schermo dell'orologio.

Allenamento con potenza di corsa:
La potenza di corsa è un ottimo complemento al monitoraggio della frequenza cardiaca: ti aiuta a monitorare il carico esterno della tua corsa.
La potenza risponde ai cambiamenti di intensità più velocemente della frequenza cardiaca, motivo per cui Running Power è un'ottima metrica guida nelle sessioni a intervalli e in salita. Puoi anche usarlo per mantenere un livello di sforzo costante durante la corsa, ad esempio in gara.
Il calcolo viene eseguito con l'algoritmo proprietario di Polar e si basa sui dati GPS e del barometro.
Polar Vantage V2 utilizza Running Power per calcolare il carico muscolare, il carico che la tua sessione di allenamento esercita sulle articolazioni e sul sistema muscolare e scheletrico.

Scopri come dormi con le fasi Sleep Plus:
Il sonno svolge un ruolo importante nel recupero ottimale. Molte delle funzioni rigenerative del corpo, come la crescita muscolare e la riparazione dei tessuti, si verificano principalmente durante il sonno. Il sonno è importante anche per il lato mentale del recupero: la quantità e la qualità del sonno hanno un profondo impatto sull'apprendimento e sulla memoria, nonché sull'umore e sulla motivazione.
Il monitoraggio del sonno Sleep Plus Stages™ di Polar ti offre una finestra completa per la tua notte. È una misurazione completamente automatica: tutto ciò che devi fare è indossare il tuo Polar Vantage V2 quando dormi. Sleep Plus Stages ti aiuta ad approfondire i dettagli di una singola notte e a seguire le tue abitudini di sonno a lungo termine.

Tieni traccia delle fasi del sonno:
Quando dormi, il tuo corpo attraversa cicli del sonno che consistono in tre fasi del sonno: sonno leggero, profondo e REM. Sleep Plus Stages mostra quanto tempo hai trascorso in ogni fase del sonno e conta i tuoi cicli di sonno.

Feedback evidenti e analisi approfondite:
Sleep Plus Stages riunisce il tempo di sonno e i componenti della qualità del sonno in un valore facilmente individuabile, il punteggio del sonno. L'app Polar Flow ti offre un'analisi dettagliata della qualità del tuo sonno.

Impara a fare rifornimento con l'assistente di rifornimento intelligente Fuelwise™:
Quando stai facendo una lunga sessione di allenamento o gara, è fondamentale mantenere livelli di energia e idratazione adeguati. L'assistente di rifornimento intelligente FuelWise™ ti aiuta a trovare il modo ottimale per rifornire il tuo corpo durante una sessione più lunga, così sarai in grado di andare avanti e dare il meglio di te.

Evita di colpire il muro:
Tendi a dimenticare il rifornimento lungo la strada? Il promemoria intelligente del rifornimento ti dice quando è il momento di fare rifornimento e ti aiuta a mantenere livelli di energia adeguati durante la sessione.

Sapere quanto portare:
FuelWise ti dà una stima di quanti carboidrati dovrai consumare durante la tua sessione, così saprai quanto carburante devi portare con te.

Trova il modo ottimale per alimentare il tuo corpo:
FuelWise ti offre un wireframe di rifornimento personalizzato che puoi regolare in base alle tue esigenze individuali in modo che funzioni per il tuo corpo in modo ottimale.

Rimani energico con il promemoria Smart Carbs:
FuelWise™ calcola automaticamente la quantità di carboidrati di cui hai bisogno per la tua sessione. Monitora il tuo dispendio energetico durante la sessione e regola i promemoria automatici di rifornimento per abbinare il consumo di carboidrati in modo che ti sentirai pieno di energia fino alla fine.

Imposta promemoria per le bevande per rimanere idratati:
Puoi anche impostare un promemoria per le bevande agli intervalli prescelti e FuelWise™ ti assicura di ricordarti di idratarti regolarmente.

Ottieni statistiche dettagliate in salita e in discesa con Hill Splitter™:
Con Polar Vantage V2 e Hill Splitter™, saprai come ti sei comportato nelle sezioni in salita e in discesa della tua sessione. Ottieni dati dettagliati sul profilo altimetrico della tua sessione di allenamento e sarai in grado di confrontare le statistiche della collina tra le diverse sessioni.
Hill Splitter™ rileva automaticamente tutte le salite e le discese utilizzando i dati di velocità, distanza e altitudine. Ti mostra informazioni dettagliate sulle tue prestazioni, come frequenza cardiaca, distanza, velocità, salita e discesa, per ogni salita rilevata sul tuo percorso.

Guida all'allenamento Fitspark™:
Non riesci a decidere che tipo di allenamento dovresti fare? La guida all'allenamento FitSpark™ offre allenamenti quotidiani on demand che corrispondono al tuo recupero, livello di forma fisica e cronologia dell'allenamento.
FitSpark ti offre diversi tipi di allenamenti tra cui scegliere ogni giorno. Gli allenamenti sono facilmente disponibili sul tuo orologio sportivo.
Gli allenamenti FitSpark sono ottimizzati per adattarsi al recupero, al livello di forma fisica e alla cronologia degli allenamenti. FitSpark tiene conto anche del risultato del test di recupero delle gambe.
Il tuo orologio ti guida attraverso ogni sessione in modo che tu possa concentrarti sulla parte migliore: la gioia di allenarti.
FitSpark mantiene il tuo allenamento versatile con diversi tipi di allenamenti quotidiani: cardio, forza e supporto.

Segmenti Strava Live:
Rendi le tue corse e le tue uscite più emozionanti con Strava Live Segments. Ricevi avvisi sui segmenti nelle vicinanze, visualizza i dati sulle prestazioni in tempo reale durante un segmento e controlla i risultati subito dopo aver terminato.

Un piano di corsa gratuito che si adatta ai tuoi progressi:
Con Polar Running Program, allenarsi per un evento di corsa è più facile che mai. Tutto quello che devi fare è scegliere la distanza e impostare la data e Polar Flow crea un piano di allenamento personale e adattivo basato sulle tue metriche individuali. Il tuo piano si adatta lungo il percorso in base ai tuoi progressi.

Un allenatore di corsa sul tuo orologio:
Ogni allenamento è comodamente disponibile sul tuo Polar Vantage V2. Il tuo orologio ti guida attraverso ogni allenamento, dicendoti se devi prenderlo più facilmente o spingere un po' di più.

Rimani libero da lesioni con esercizi di supporto:
Il tuo programma di allenamento include allenamenti di forza, core e mobilità per farti andare avanti fino al giorno della gara. Puoi eseguire gli allenamenti comodamente a casa e i video di istruzioni ti aiutano durante ogni sessione.

Profili sportivi:
Polar Vantage V2 supporta oltre 130 sport diversi. Aggiungi i tuoi sport preferiti al tuo orologio in Polar Flow e personalizza ciò che vedi sul tuo orologio durante ogni sport.

Fonti di energia:
Guarda come il tuo corpo utilizza diverse fonti di energia durante una sessione di allenamento. Polar Vantage V2 suddivide il consumo di energia in carboidrati, proteine e grassi.

Metriche di nuoto:
Polar Vantage V2 rileva automaticamente la frequenza cardiaca, lo stile di nuoto, la distanza, l'andatura, le bracciate e i tempi di riposo. Distanza e bracciate vengono rilevate anche nel nuoto in acque libere.

Rilassa il tuo corpo e calma la tua mente:
La respirazione profonda è nota per essere un modo semplice ed efficiente per gestire lo stress, costruire resilienza e migliorare la concentrazione. L'esercizio di respirazione Serene™ ti invita a prenderti un momento per rilassarti e calmarti.

Controlla i tuoi livelli di stress:
La respirazione consapevole ti aiuta a rilassarti e a spegnere la risposta allo stress del tuo corpo.

Ottieni i vantaggi a lungo termine:
Quando esegui regolarmente l'esercizio di respirazione serena, può aiutarti a gestire lo stress, migliorare la qualità del sonno e darti un senso di benessere generale migliorato.

Scopri il tuo Vo2max di corsa:
L'indice di corsa è una stima del consumo massimo di ossigeno (VO2max) durante la corsa, un punteggio che ti aiuta a vedere quanto è efficiente la tua corsa. Seguilo nel tempo per vedere come si stanno sviluppando le tue prestazioni di corsa.

Sapere come corri:
Ottieni un punteggio Running Index dopo ogni corsa. Ti dà una stima delle tue massime prestazioni di corsa aerobica.

Guarda i tuoi progressi:
Il rapporto Running Index in Polar Flow ti aiuta a vedere come si stanno sviluppando le tue prestazioni di corsa.

Flusso polare:
Pianifica tutti i tuoi allenamenti, dai singoli allenamenti ai piani per l'intera stagione.

Analizza i tuoi risultati:
Entra nel vivo delle tue prestazioni con gli ampi strumenti di analisi della formazione.

Condividi con il tuo allenatore:
Condividi i tuoi dati di allenamento con il tuo allenatore o PT con il servizio gratuito Polar Flow for Coach.


Specifiche:

Misure:
47 x 47 x 13 mm

Il peso:
52 g con cinturino, 34 g senza cinturino.

Materiali:
Lega di alluminio aerospaziale con polimero rinforzato con fibra di vetro.

Schermo:
Display touch a colori sempre acceso. Lente in vetro laminato Gorilla con rivestimento anti impronte. Dimensioni 1.2”, risoluzione 240 x 240.
ALS (sensore di luce ambientale) regola l'intensità della retroilluminazione in base alla luce ambientale circostante.

Batteria:
Batteria ai polimeri di litio da 346 mAh. Durata della batteria fino a 40 ore in modalità allenamento (GPS e frequenza cardiaca basata sul polso) o fino a 7 giorni in modalità orologio con monitoraggio continuo della frequenza cardiaca. Molteplici opzioni di risparmio energetico disponibili.

GPS:
GPS integrato, GLONASS, Galileo, QZSS. GPS assistito per tempi di correzione rapidi. Altitudine barometrica, pendenza, salita e discesa.

Connettività:
Bluetooth a bassa energia. Cavo USB personalizzato per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.

Orologio:
Ora e data. Sveglia con snooze.

Connettività:
Compatibile con tutti i sensori di frequenza cardiaca BLE standard e i sensori di cadenza e potenza della corsa, nonché i sensori di velocità, cadenza e potenza in bicicletta.

Braccialetti:
Braccialetti in silicone proprietari integrati durevoli e confortevoli. Facile da cambiare.

Dimensionamento:
S: circonferenza polso 120 190 mm
M/L: circonferenza polso 145 215 mm

Durata:
Temperatura di esercizio: da 10° a 50°C.
Testato secondo gli standard militari (MIL STD 810G).

Resistenza all'acqua: Resistente all'acqua 100 m (adatto per il nuoto).


Nella scatola:

VANTAGGIO POLARE V2:
Orologio multisport premium Polar Vantage V2
Cavo di ricarica
Manuale utente Polar Vantage V2
Nota informativa



Stai pensando di acquistare Polar Orologio Vantage V2? Questo è uno dei migliori prodotti da traininn, il negozio di fitness online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da traininn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Polar al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per fitness hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Polar Orologio Vantage V2

Colore
Verde
Caratteristiche
Accelerometro
Glonass
FC del polso
Barometro
GPS
Altimetro
Attività giornaliera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Orologio Vantage V2

5 stelle!

-

È arrivato in poco tempo ed è stato tutto perfetto! Orologio eccellente!!

Polar Orologio Vantage V2

Meraviglioso!

-

La capacità dello sport è migliorata! Fantastico prodotto!

Polar Orologio Vantage V2

Prodotto molto buono!

-

È arrivato in perfette condizioni e sono molto soddisfatto del prodotto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up