up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Boost 120 Units

plus
Powergym

Powergym Boost 120 Units

Descrizione del prodotto Powergym Boost 120 Units

T.BOOST

Potenziatore muscolare naturale

Migliora la crescita muscolare e recupero

DESCRIZIONE

t.BOOST è un potenziatore muscolare e un integratore di recupero eccellente per quegli atleti che svolgono attività fisiche intense.

Durante i periodi di allenamento ad alta intensità o di fronte lunghi periodi di esercizio fisico, i livelli di testosterone, ormoni della crescita e cortisolo impatto direttamente sul recupero muscolare che è necessario per affrontare un´altra sessione.

A seconda della formazione e l´intensità potremmo aver bisogno di uno o più giorni per il recupero dei livelli ormonali basali, e in occasione di recupero muscolare può essere visto chiaramente di essere colpiti negativamente.

t.BOOST aiuta a ripristinare il sistema neuroendocrino, migliorando il rapporto cortisolo testosterone negli atleti che svolgono allenamenti intensi.

t.BOOST contiene Tribulus terrestris e avena che hanno un impatto sulla creazione di un ambiente ormonale anabolizzante, migliorando in tal modo la crescita muscolare, e il recupero muscolare generale.

t.BOOST offre anche uno speciale mix di zinco e magnesio (ZMA) che sono importanti nel loro ruolo di IGF 1 e testosterone regolatori in cui migliorare e l´effetto di recupero muscolare.

Dose giornaliera raccomandata

Prendere 4 capsule al giorno con acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Tribulus Terrestris Estratto: 250 mg.

Estratto sativa Avena. 250 mg.

Magnesio: 56,7 mg.

Zinco: 3,75 mg.

Vitamina B6: 1,05 mg.

PRESENTAZIONE: Vaso di 120 capsule

Allergeni: Contiene glutine

Contiene estratti di piante classificate, che assicurano il contenuto di principi attivi e la loro efficacia.

Domande frequenti

Perché dicono che TBOOST è il potenziatore ormonale più efficace sul mercato

Sono i consumatori che affermano che è il supplemento sportivo più efficace nella sua categoria.

L´efficacia di T.BOOST dipende dalla classificazione dei suoi ingredienti al fine di garantire il contenuto di principi attivi, PowerGym individuato le sostanze attive e usiamo ingredienti conformi a tali caratteristiche. L´esatta combinazione dei suoi ingredienti è anche molto importante.

Fa T.BOOST testare positivo come drogante?

No, esso doesn? T contengono alcuna sostanza che è presente nella lista delle sostanze vietate nello sport nelle risoluzioni pertinenti rilasciati sotto Boes spagnoli * quali sono gli elenchi delle sostanze proibite fornite dal Supremo Consiglio Sportivo spagnola, l´agenzia antidoping spagnola.

Ha T.BOOST ridurre il sistema ormonale endogena?

No, si tratta di un supplemento sportivo che non contiene ormoni o qualcosa di simile che potrebbero influenzare negativamente il sistema ormonale.

Che cosa consiglierebbe a combinare con T.BOOST?

Senza dubbio l´altro sport supplemento di coniugare perfettamente con T.Boost è CREAPLUS. Questa combinazione offre tali risultati impressionanti sulla forza, il recupero e muscolare guadagno di massa che è diventata la supplementazione preferita di molti atleti di ogni genere.

Qual è il dosaggio più efficace?

Tra il 4 e 6 capsule al giorno.

Come prendo T.Boost. durante i pasti? Prima o dopo aver mangiato? Prima o dopo l´allenamento?

T.boost dovrebbe essere presa in accordo con l´etichetta, le capsule possono essere divisi durante la giornata e, anche se possono essere presi tra i pasti, l´assorbimento continua ad essere buona se assunto con i pasti.

E? Non è necessario prendere prima o dopo la formazione, è sufficiente dividere la dose capsula corso della giornata, per esempio a due a due.

Devo prendere T.Boost ogni giorno o solo i giorni che mi alleno?

Ogni giorno, fino a quando il vostro regime di allenamento regolare è di almeno quattro giorni a settimana.

Qual è la differenza tra T.Boost e T.Rec?

Questi due integratori per lo sport hanno lo stesso obiettivo; migliorare il recupero post esercizio ormonale, hanno solo leggermente diverse composizioni. T.boost contiene

Tribulus terrestris al posto del Macca contenuti in T.Rec

Molti atleti utilizzano un regime che combina l´uso di entrambi, per esempio; prendendo T.Boost per tre mesi, seguiti da una pausa di un mese e poi tre mesi di T.Rec.


Scopri la vasta gamma di prodotti per fitness di Powergym che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su traininn, il tuo negozio di fitness online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Powergym Boost 120 Units da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Powergym Boost 120 Units

Integratore Sportivo
Accumulatori di massa muscolare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up