up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Boost 280 Units

plus
Powergym

Powergym Boost 280 Units

Descrizione del prodotto Powergym Boost 280 Units

T.BOOST

Potenziatore muscolare naturale

Migliora la crescita muscolare e recupero

DESCRIZIONE

t.BOOST è un potenziatore muscolare e un integratore di recupero eccellente per quegli atleti che svolgono attività fisiche intense.

Durante i periodi di allenamento ad alta intensità o di fronte lunghi periodi di esercizio fisico, i livelli di testosterone, ormoni della crescita e cortisolo impatto direttamente sul recupero muscolare che è necessario per affrontare un´altra sessione.

A seconda della formazione e l´intensità potremmo aver bisogno di uno o più giorni per il recupero dei livelli ormonali basali, e in occasione di recupero muscolare può essere visto chiaramente di essere colpiti negativamente.

t.BOOST aiuta a ripristinare il sistema neuroendocrino, migliorando il rapporto cortisolo testosterone negli atleti che svolgono allenamenti intensi.

t.BOOST contiene Tribulus terrestris e avena che hanno un impatto sulla creazione di un ambiente ormonale anabolizzante, migliorando in tal modo la crescita muscolare, e il recupero muscolare generale.

t.BOOST offre anche uno speciale mix di zinco e magnesio (ZMA) che sono importanti nel loro ruolo di IGF 1 e testosterone regolatori in cui migliorare e l´effetto di recupero muscolare.

Dose giornaliera raccomandata

Prendere 4 capsule al giorno con acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Tribulus Terrestris Estratto: 250 mg.

Estratto sativa Avena. 250 mg.

Magnesio: 56,7 mg.

Zinco: 3,75 mg.

Vitamina B6: 1,05 mg.

PRESENTAZIONE: Vaso di 280 capsule

Allergeni: Contiene glutine

Contiene estratti di piante classificate, che assicurano il contenuto di principi attivi e la loro efficacia.

Domande frequenti

Perché dicono che TBOOST è il potenziatore ormonale più efficace sul mercato

Sono i consumatori che affermano che è il supplemento sportivo più efficace nella sua categoria.

L´efficacia di T.BOOST dipende dalla classificazione dei suoi ingredienti al fine di garantire il contenuto di principi attivi, PowerGym individuato le sostanze attive e usiamo ingredienti conformi a tali caratteristiche. L´esatta combinazione dei suoi ingredienti è anche molto importante.

Fa T.BOOST testare positivo come drogante?

No, esso doesn? T contengono alcuna sostanza che è presente nella lista delle sostanze vietate nello sport nelle risoluzioni pertinenti rilasciati sotto Boes spagnoli * quali sono gli elenchi delle sostanze proibite fornite dal Supremo Consiglio Sportivo spagnola, l´agenzia antidoping spagnola.

Ha T.BOOST ridurre il sistema ormonale endogena?

No, si tratta di un supplemento sportivo che non contiene ormoni o qualcosa di simile che potrebbero influenzare negativamente il sistema ormonale.

Che cosa consiglierebbe a combinare con T.BOOST?

Senza dubbio l´altro sport supplemento di coniugare perfettamente con T.Boost è CREAPLUS. Questa combinazione offre tali risultati impressionanti sulla forza, il recupero e muscolare guadagno di massa che è diventata la supplementazione preferita di molti atleti di ogni genere.

Qual è il dosaggio più efficace?

Tra il 4 e 6 capsule al giorno.

Come prendo T.Boost. durante i pasti? Prima o dopo aver mangiato? Prima o dopo l´allenamento?

T.boost dovrebbe essere presa in accordo con l´etichetta, le capsule possono essere divisi durante la giornata e, anche se possono essere presi tra i pasti, l´assorbimento continua ad essere buona se assunto con i pasti.

E? Non è necessario prendere prima o dopo la formazione, è sufficiente dividere la dose capsula corso della giornata, per esempio a due a due.

Devo prendere T.Boost ogni giorno o solo i giorni che mi alleno?

Ogni giorno, fino a quando il vostro regime di allenamento regolare è di almeno quattro giorni a settimana.

Qual è la differenza tra T.Boost e T.Rec?

Questi due integratori per lo sport hanno lo stesso obiettivo; migliorare il recupero post esercizio ormonale, hanno solo leggermente diverse composizioni. T.boost contiene

Tribulus terrestris al posto del Macca contenuti in T.Rec

Molti atleti utilizzano un regime che combina l´uso di entrambi, per esempio; prendendo T.Boost per tre mesi, seguiti da una pausa di un mese e poi tre mesi di T.Rec.


Non aspettare altro tempo e acquista Powergym Boost 280 Units con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su traininn puoi trovare altri prodotti Supplementi nella categoria di Nutrizione che possono completare il tuo ordine. Acquista Powergym Boost 280 Units e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Supplementi e scegli le nostre migliori offerte.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up