Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla

Rivenditore Autorizzato Powergym.
Garanzia completa della marca.

Powergym

$ 68.45

Prezzo di listino: 80.53

Risparmi 15.00%: $ 12.08

Taglia

Quantità

info

Il prezzo piú basso online verificato danetRivals

lupa

Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla

close

Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla

Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla

Descrizione

ISOWHEY 100
Whey Protein Isolate
ISOLATO DA massima purezza sieroproteine
DESCRIZIONE
ISOWHEY 100 è un supplemento sportivo proteina della massima purezza, senza alcuna denaturazione. La fonte di proteine ??è 100% isolato dal siero ottenuto utilizzando microfiltrazione e ultrafiltrazione a flusso incrociato, processi che non denaturise proteina.
Questo è il motivo ISO WHEY 100 contiene a basso peso molecolare, micro frazioni che conferiscono caratteristiche biologiche molto interessanti su di esso; migliorando l`immunità, l`assorbimento di ferro della sintesi del glutatione, oltre a fornire proteine ??indice alta chimici.
ISOWHEY100 ha i seguenti vantaggi;
Proteine ??Massima purezza, alto come 88% di proteine ??ad alto indice di chimica, estremamente povera di grassi e carboidrati.
Ricco di proteine ??micro frazioni che migliorano l`immunità, l`assorbimento del ferro e la crescita muscolare.
A causa della sua cisteina e bovini contenuti albume insieme ai nutrienti aggiunti come il selenio, vitamina E, vitamina C e zinco, ISOWHEY 100 ha poteri antiossidanti che, come è noto, esercita un effetto positivo sul recupero atletica generale.
Contiene grandi quantità di aminoacidi ramificati e contiene aggiunto L glutammina così come lo zinco e magnesio, tutti i nutrienti molto efficace per la rigenerazione muscolare.
Ha un grande digeribilità, solubilità eccellente e un sapore delizioso che rende più assunzione di supplemento per tutto il giorno possibile e senza problemi.
CONTIENE MISURA
Dose giornaliera raccomandata
Sciogliere 2 misure (60g.) In 300ml. di acqua o latte due volte al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
SPECIFICHE TECNICHE
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
(Per 100 g.)
Energia: 367 Kcal.
Proteine: 85 g.
Carboidrati: 4 g.
Di cui zuccheri 0 g.
Grassi: 1 g.
Di cui saturi: 0 g.
Fibra 1 g.
Sodio 0,12 g.
INDICE NUTRIENTI
(Per 120 g.)
Glutammina: 600 mg.
Vitamina C: 80 mg.
Vitamina B3: 16 mg.
Vitamina E: 12 mg.
Zinco: 10 mg.
Ferro: 8,1 mg.
Vitamina B5: 6 mg.
Vitamina B6: 1,4 mg.
Vitamina B2: 1,4 mg.
Vitamina B1: 1100 mcg.
Vitamina B9: 200 mcg.
Biotina: 50 mcg.
Vitamina B12: 2,5 mcg.
Calcio: 488 mg.
Magnesio: 242 mg.
Fosforo: 244 mg.
Selenio: 39 mcg.
PRESENTAZIONE: Contenitore con 2.000 g. sotto forma di polvere.
SAPORE: vaniglia
ALLERGENI
Esso contiene prodotti derivati ??dal latte e soia. Può contenere tracce di glutine. Con zuccheri e dolcificanti aggiunti.
Domande frequenti
Qual è il corretto dosaggio di ISOWHEY 100 e WHEY PLUS?
Il dosaggio appropriato dovrebbe essere 2-4 30g, che è una misura dai dosatore, dosi / scuote del prodotto al giorno. Sulle etichette le dosi sono concentrate a causa della difficoltà che molti atleti avrebbero nel suddividere tali assunzioni up.
Perché ISOWHEY 100 e WHEY PLUS meglio di altre proteine ??presenti sul mercato?
ISOWHEY 100 e WHEY PLUS hanno le seguenti caratteristiche che sono diverse rispetto ad altri integratori sportivi:
La percentuale di proteine ??che si mostra sulle etichette, infatti, è possibile controllare sul nostro sito web www.powergym.com dove si trova l`analisi che lo dimostra.
L`indice chimico di questi integratori è molto elevato e, insieme con la sua grande digeribilità, la qualità è superiore.
Usiamo le proteine ??che sono state quasi denaturati affatto nei nostri integratori per lo sport. Esse contengono importanti proteine ??biologico micro frazioni che sono molto importanti per gli atleti. Questi influenza o migliorare l`immunità, proteine ??e l`assorbimento del ferro o la crescita muscolare.
Sono integratori alimentari di proteine ??che sono molto efficaci e anche molto completo, cosa che li differenzia dalla maggior parte presente sul mercato, che contengono l glutammina, ZMA (Zinco e Magnesio) e antiossidanti come la vitamina C, E o selenio, che migliorano la rigenerazione e la crescita muscolare e recupero.
Solubilità è molto buono, che può essere sciolto in un bicchiere d`acqua con un cucchiaio e, cosa ancora più importante, sono molto facilmente digeribili.
I nostri integratori sportivi don? T contiene alcun droganti, prova ne è che un`organizzazione sportiva con la notorietà del CAR? Centro de Alto Rendimiento (High Performance Centre) a Sant Cugat, Barcellona, ??Spagna, li utilizza per la supplementazione di energia per i propri atleti professionisti.
Non ISOWHEY 100 e siero PLUS devono essere prese dopo l`allenamento per essere efficace?
Ciò che è chiaro da recenti studi scientifici è, per la sintesi proteica a verificarsi dopo l`esercizio (periodo di recupero) proteine ??o aminoacidi e di insulina devono essere presenti. Dopo l`esercizio e per il resto della giornata, il nostro organismo ha bisogno di un aminoacidemia alto (livello di amminoacidi nel sangue) per recuperare e aumentare effettivamente la massa muscolare.
Perché i prezzi di mercato delle proteine ??così diversi?
Il processo di produzione, l`origine o proteine ??di origine, la percentuale effettiva proteina, la sua aminogram e l`assenza o la presenza di sostanze indesiderabili (grassi, carboidrati, minerali e tracce di metallo, ecc) tutti determinarne le caratteristiche qualitative e nutrizionali, come digeribilità, livello di snaturamento, solubilità e sapore, di indici chimici, e la presenza di micro frazioni.
Tutti questi fattori influenzano la qualità e il prezzo di un supplemento sportivo di proteine.
Gran parte del tempo a buon mercato, le proteine ??di qualità bassa, don? T adeguatamente soddisfare le esigenze dietetiche nutrizionali di un atleta.
E `importante fonte di prodotti da fornitori affidabili con buone referenze che possono fornire la sicurezza di sostanze dopanti negli integratori sportivi. Con questi integratori alimentari è possibile migliorare la nutrizione sportiva.
Quali sono a basso peso molecolare micro frazioni e perché sono importanti?
Basso peso molecolare micro frazioni, o peptidi bioattivi, sono brevi sequenze di amminoacidi o peptidi che sono inactively nascosti in una proteina e che possono essere rilasciate ad agire come modulatori fisiologici durante il processo digestivo, localmente nell`intestino o sistemica.
Questi peptidi bioattivi sono presenti solo nelle proteine ??leggermente denaturato, come quelle contenute nel ISOWHEY 100 e WHEY PLUS.
Questi micro frazioni proteiche possono influenzare biologicamente il metabolismo, l`ottimizzazione delle funzioni fisiologiche e prestazioni. Alcuni di questi peptidi possono migliorare l`immunità, la capacità antiossidante e quindi il recupero muscolare, l`assorbimento di proteine, l`assorbimento del ferro e la crescita muscolare.
Non ISOWHEY 100 e WHEY PLUS aumentare l`acido urico?
No, quelle proteine ??che aumentano l`acido urico sono quelli che che contengono le i nuclei delle cellule esistenti nelle cellule provenienti alimenti fro, come carne e pesce.
I prodotti alimentari che tendono a provocare la produzione di acido urico, sono quelli che contengono nuclei cellulari, che è dove si possono trovare RNA e DNA con purine a base di azoto dei nucleotidi adenina e guanina.
Il (esogena) origine di acido urico deriva dalla degenerazione metabolica delle purine contenuti in prodotti alimentari. Le proteine ??contenute all`interno ISOWHEY 100and SIERO PLUS don? T includono purine in modo che don? T la produzione di acido urico.
Può ISOWHEY 100 e WHEY PLUS essere utilizzato per ridurre i grassi del corpo?
Sì, soprattutto ISOWHEY 100, che contiene livelli significativi di micro frazioni chiamati Glucpomacropeptides che stimolano la secrezione di colecistochinina (CCK), un ormone prodotto nell`intestino tenue che, tra le altre cose, controlla l`ingestione di alimenti.
Una strategia per la nutrizione sportiva che può essere molto efficace per gli atleti che vogliono ridurre i grassi del corpo è quello di avere un ISOWHEY 100 frullato in combinazione con un piatto di verdure durante il pasto serale
Che quantità di proteine ??possono essere consumati nella dieta?
Un credo è un fenomeno che le diete ad alto contenuto proteico provocano problemi ai reni e al fegato, che aumentano il colesterolo e l`escrezione di calcio, ecc La verità è che una dieta ricca di proteine ??negli atleti con una forte domanda di questo nutriente e soprattutto se una parte di queste proteine provengono da fonti pulite, che don? t contiene grassi saturi, né colesterolo né purine che possono aumentare l`acido urico don? t causare problemi. Non solo quello; diete ricche di proteine ??è stata studiata sotto stretto controllo medico e per periodi controllate per la riduzione del grasso corporeo in soggetti in sovrappeso, senza conseguente problemi metabolici. Anzi, al contrario, hanno migliorato i livelli di trigliceridi e di colesterolo e ha contribuito a ridurre i depositi di grasso, sia interni (grassi legati agli organi) ei depositi esterni, quelli visibili a prima vista.
Nel caso di atleti che hanno un regime fisico intenso, proteine ??domanda aumenta notevolmente quando abbiamo bisogno di ottenere un buon recupero e ancora di più se stiamo puntando per un aumento della massa muscolare. In questi casi l`ingestione può essere fino a 2 o 2.5g per kg di peso al giorno.
Quale integratore devo scegliere; ISOWHEY 100 o WHEY PLUS?
Sebbene ISOWHEY 100 e WHEY PLUS contengono la stessa fonte di proteine, che hanno alcune differenze che significa che ISOWHEY 100 è in una proteina supplemento ricchi sport, soprattutto per la sua purezza proteine, i suoi livelli estremamente bassi di grassi e carboidrati e la sua maggiore micro contenuti frazioni, vero? Non è a caso le è il supplemento sportivo raccomandato dal CAR Centro de Alto Rendimiento (High Performance Centre) a Sant Cugat, Barcellona, ??Spagna.
SIERO PLUS può anche essere un`opzione forte quegli atleti che don? T richiedono un alta concentrazione di proteine ??nella loro dieta.

Non aspettare ulteriormente e acquista Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla! Su traininn tutti i nostri prodotti di Nutrizione hanno una completa garanzia di qualità della marca Powergym. Acquistando sul nostro negozio di fitness puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità fitness. Fai adesso l´ordine e ricevi Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla a casa il prima possibile.

Caratteristiche

Codici a barre al dettaglio:
8437007516852

Altri articoli simili:

Powergym - Nutrizione - Proteine

. Nutrizione

Utilizza la tabella sottostante per determinare la tua taglia. Se sei al limite tra due taglie, ordina la taglia immediatamente più piccola per una vestibilità più aderente o quella immediatamente più grande per una vestibilità più comoda. Se le misurazioni relative alla circonferenza del busto e del girovita corrispondono a due misure consigliate diverse, ordina la taglia indicata in base alla misurazione del busto.

Commenti sul prodotto (0)

Valutazione prodotto 5 / 5
Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti
coinn

Commenta questo prodotto e ottieni CoINNs

(attualmente solo per i clienti registrati)

Valutazione prodotto:

Il codice inserito non è corretto!

Nota: Tutti i commenti saranno conrollarti dal nostro team di esperti e verranno pubblicati in 5gg lavorativi. La risposta avverrá tramite e mail quindi assicurati di mettere l´e mail corretta.

Prodotti simili a Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla:

 
 
Powergym Isowhey 1 Kg Vanilla

Powergym

Isowhey 1 Kg Vanilla

$ 49.31 $ 39.45

 
 

imagen

Powergym Isowhey 2 Kg Vanilla

$ 68.45

Prezzo di listino: 80.53

Risparmi 15.00%: $ 12.08

Taglia

Garantiamo il prezzo più basso!