up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Recoplus 15 Unità Bustina Monodose Scatola Mela

Powergym Recoplus 15 Unità Bustina Monodose Scatola Mela

plus
Powergym

Powergym Recoplus 15 Unità Bustina Monodose Scatola Mela

Descrizione del prodotto Powergym Recoplus 15 Unità Bustina Monodose Scatola Mela

RECOPLUS

Complementare con carboidrati, proteine, aminoacidi, vitamine e minerali

Vettore potente di esercizio alimentazione post

DESCRIZIONE

Durante l´esercizio fisico e dovuta alla tensione muscolare, fattori ormonali come cortisolo e l´aumento dei radicali liberi, le fibre muscolari sono strappati e, inoltre, riserve energetiche, soprattutto glicogeno, anche diminuiscono con livelli di glutammina, aminoacidi ramificati e vitamina E.

Il nostro organismo, dopo esercizio è stato completato, è ora in uno stato di recupero, il metabolismo è ricettivo al recupero delle sostanze nutritive e può rigenerare strutture muscolari e ripristinare le riserve di energia che sono diventati diminuita o esaurito.

Recoplus è un completo recupero supplemento sportivo potente, consigliato per ogni atleta e in fondo fornisce le seguenti sostanze nutritive;

* Carboidrati; che stimolano naturalmente l´insulina, che aiuta a indurre la sintesi di proteine ??e pulita per ricaricare le riserve di energia nel muscolo (glicogeno).

* Le proteine; fornire aminoacidi sufficienti per rigenerare e migliorare le strutture muscolari danneggiate durante l´esercizio per essere in grado di rispondere alle nuove iniziative.

* L leucina; La chiave? amminoacido di riavviare la formazione di proteine ??muscolari

* Quercetina; un bioflavonoide con un effetto potente antiossidante che allevia l´eccesso di radicali liberi prodotti durante l´esercizio, migliorare il recupero dopo l´esercizio.

* Complesso minerale multivitaminico; che contiene, tra gli altri: la vitamina E, la vitamina C, zinco, selenio, sodio e potassio che aiutano con il recupero organico generale.

Sport nutrizione e la supplementazione con Recoplus è molto efficace ed è particolarmente consigliato per;

* Recupero di livelli di energia. Evita la sensazione di stanchezza.

* Accelera il recupero, permettendo nuovi sforzi per essere soddisfatti prima.

* Potenzia la rigenerazione del muscolo per prestazioni ottimali.

* Contrasta l´azione dei radicali liberi, potente effetto antiossidante.

Recoplus è un integratore di recupero completo ed efficace che funziona per qualsiasi sport.

Dose giornaliera raccomandata

MIX 80g. (1packet) in 300ml. di acqua appena dopo l´esercizio. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

DOSIS diaria Recomendada

SPECIFICHE TECNICHE

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

(Per 100 g.)

Energia: 367 Kcal.

Proteine: 25 g.

Carboidrati: 64,8 g.

Grassi: 0,86 g.

INDICE NUTRIENTI

(Per 80 g.)

L Leucina: 3 g.

Quercetina: 500 mg.

Potassio: 300 mg.

Vitamina C: 180 mg.

Vitamina E: 30 mg.

Vitamina B3: 16 mg.

Zinco: 10 mg.

Ferro: 8,1 mg.

Vitamina B5: 6 mg.

Vitamina B6: 1,4 mg.

Vitamina B2: 1,4 mg.

Vitamina B1: 1100 mcg.

Vitamina B9: 200 mcg.

Biotina: 50 mcg.

Selenio: 39 mcg.

Vitamina B12: 2,5 mcg.

Scatola Display 15 pacchetto: PRESENTAZIONE

SAPORE: apple

ALLERGENI

Contenenti prodotti derivati ??dal latte e soia. Può contenere tracce di glutine

Domande frequenti

In quali casi è consigliabile un prendere RecoPlus

Ogni volta che c´è l´attività fisica di una certa intensità o di volume di allenamento, si può prendere questo supplemento sportivo. In forza o addestrano macchina esercizi, a partire da 30 minuti di durata o per un esercizio aerobico di più di 45 minuti. durata. Il recupero delle riserve energetiche., La rigenerazione del muscolo e la riduzione dello stress ossidativo si ottengono adottando le sport completano Recoplus appena dopo l´esercizio ed un corretto ripristino è necessario per un miglioramento. Con l´uso di Recoplus sarà notato una sensazione di recupero energetico e una riduzione della stanchezza e dolore muscolare dopo l´esercizio.

Inoltre, in esercizio molto intenso o quella di un grande carico di lavoro, Facendo Recoplus solo dopo rifinitura aiuta a mantenere il sistema immunitario in perfetto ordine e per combattere i radicali liberi prodotti insieme con il miglioramento della nutrizione sportiva

E ´meglio prendere Recoplus ogni giorno, o solo la formazione di giorni?

Prendere solo nei giorni di allenamento, dopo l´esercizio.

Devo prendere una pausa pausa?

No, in realtà, se ci si allena con una certa intensità o si dispone di un grande volume di allenamento, Recoplus è un integratore di base ed è necessaria per un recupero energetico e muscolare.

Quali sono le differenze tra le Recuperox, Glutapower e Recoplus integratori sportivi?

La differenza principale risiede nel fatto che Recoplus è un integratore integrante sport che serve come supplemento sportivo per qualsiasi sport quando l´obiettivo è quello di recuperare o energia muscolare o organici, in particolare alleviare lo stress ossidativo e ipercortisolemia inerente alcuni sforzi.

Il Glutapower supplemento sportivo è un rigeneratore che è centrato più sul recupero di tessuti che sono state danneggiate durante l´esercizio, in particolare l´esercizio muscolare. Questo supplemento è molto adatto per carichi di esercizio pesanti e quando la formazione supera i 5 o 6 ore di esercizio a settimana.

Il supplemento sportivo Recuperox è un potente antiossidante che è molto adatto negli sport che richiedono un miglioramento nel recupero e rigenerazione in alcune strutture che sono stati danneggiati durante l´esercizio fisico come il tessuto muscolare o il tessuto connettivo tra i giunti, anche dopo un infortunio.

Si allevia anche eccessivo stress ossidativo dopo l´esercizio fisico intenso o molto esteso ed è usato in alcuni casi, con il supplemento sportivo Powerflex ottenere un eccellente effetto sinergico di articolazioni.

Possono questi integratori per lo sport si completano a vicenda o essere presi insieme?

Sì, possono completarsi a vicenda e non ci sono controindicazioni tra di loro. È necessario prendere in considerazione che è il carico di formazione e / o l´intensità di esercizio che determina la necessità di introdurre più integratori per migliorare il recupero energetico, rigenerazione muscolare o la protezione e il recupero delle articolazioni.

Devo prendere qualsiasi concentrati di proteine ??extra?

Se si dispone di significativa atrofia muscolare, sì, perché ci si allena per migliorare la massa muscolare o perché si ha lo stress muscolo pesante a causa del tipo di esercizio che si impegna in. Si consiglia di don? T superare un massimo assoluto di 2.5g di proteine ??per Kg di peso corporeo al giorno

Quali sono le differenze tra la RECOPLUS integratori sportivi e GLUTAPOWER.

Domanda già risposto in precedenza, ma per breve tempo; il RecoPlus supplemento sportivo è un completo, rigeneratore integrante di base e il Glutapower supplemento sportivo è più specifico per i muscoli di formazione molto intenso.

Dopo l´allenamento; Quale supplemento sportivo è meglio, RECOPLUS, GLUTAPOWER O BCAA? S?

Se dovete scegliere un solo sport supplemento rigeneratore, Recoplus è l´integrale, base rigeneratore per eccellenza, quindi prima sarebbe Recoplus, poi, a seconda dell´intensità del esercizio si potrebbe includere altri rigeneratori quali Glutapower, Recuperox o Power BCAA? s.

Quali sono le differenze tra i integratori sportivi Recuperox e Recoplus

Recoplus è l´integrale, base supplemento sportivo rigenerativo per qualsiasi atleta. D´altra parte, Recuperox doesn t recuperare le riserve di energia, per esempio, ma è un rigeneratore di tessuti articolari e muscolari, allevia lo stress ossidativo ed eventuali conseguenze quando è eccessiva per esercizio: infiammazione eccessiva, recupero lento, precoce invecchiamento cellulare ecc


Se quello di cui hai bisogno è Powergym Recoplus 15 Unità Bustina Monodose Scatola Mela, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Bevande e supplementi, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Powergym Recoplus 15 Unità Bustina Monodose Scatola Mela

Colore
Blu
Bianco
Sottocategorie
Recovery
Tipo di Prodotto
Bustine
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up