up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Vegan Cofactor 40 Unità

plus
Powergym

Powergym Vegan Cofactor 40 Unità

Descrizione del prodotto Powergym Vegan Cofactor 40 Unità

Vitamine e minerali per un metabolismo sano. Nella pratica dello sport, il tasso di usura del corpo è maggiore della velocità di rigenerazione, colpisce le articolazioni, i muscoli, il sistema cardiovascolare e ha effetti anche a livello esterno.

Inoltre, il funzionamento del sistema immunitario e anche i processi di ottenimento di energia devono essere ottimizzati, poiché la richiesta di energia è molto alta e il nostro sistema immunitario è maggiormente colpito alla fine di esercizi di lunga durata o ad alta intensità, quando il corpo sta usando tutta la sua forza per riparare i tessuti e i sistemi danneggiati.

In questi casi è necessario disporre di nutrienti e cofattori che ottimizzino queste funzioni, basandosi sulla sintesi, il trasporto e l'assimilazione di molecole appropriate e di alta qualità.

La mancanza di alcune vitamine e minerali provoca interferenze nelle diverse reazioni metaboliche dell'organismo, nonché nel trasporto dei nutrienti tra le cellule.

Quali sono i vantaggi di VEGAN COFACTOR?
Ottimizza le funzioni metaboliche del corpo.
Migliora l'assorbimento dei nutrienti.
Migliora i meccanismi con cui si ottiene l'energia.
Migliora i processi di recupero dopo un intenso esercizio fisico.
Promuove il corretto funzionamento del sistema immunitario dopo l'esercizio.

Cosa fornisce VEGAN COFACTOR?
Micronutrienti essenziali (vitamine e minerali) per un metabolismo sano.
Antiossidanti che rallentano il processo di invecchiamento delle cellule e dei tessuti molli.
Dose giornaliera consigliata: assumere 1 capsula al giorno.

Contenuto di nutrienti: Magnesio, L Ornitina, Niacina, Ferro, Zinco, Acido pantotenico, Boro, Manganese, Vitamina B6, Riboflavina, Tiamina, Acido folico, Vitamina K, Selenio, Biotina, Vitamina B12, Ulva lactuca, Fuscus vesiculosus, Acido ialuronico, Beta Alanina, N acetil L Cisteina, L Treonina, L Istidina, L Glutammina e Taurina.
Presentazione: Confezione da 40 capsule.
Altre informazioni di interesse: Integratore alimentare. Gli integratori sportivi non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta equilibrata. Senza zucchero. Gli integratori sportivi devono essere tenuti fuori dalla portata dei bambini più piccoli. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Rigeneratore vegano: il segreto di Jesús Calleja
Se unisci Collagene Vegano + Cofattore Vegano + Vita Vegana otterrai risultati ottimali, potenziandone così i benefici, come ben sa Jesús Calleja, da quando l'ha provato qualche mese fa, è un fan di questo programma VEGAN REGENERADOR.
Rigeneratore vegano: il segreto di Jesús Calleja
I 3 prodotti necessitano di un uso continuato se vogliono mantenere i benefici nel corpo poiché il processo di invecchiamento è continuo.


Dettagli del prodotto:

Gruppo: integratori
Sapore: senza sapore
Formato del contenitore: barattolo
Formato del prodotto: capsule
Marchio: Powergym
Obiettivo: salute e benessere
Momento: uso continuato

Sport:
Bodybuilding / Sport di forza
Crossfit / Fitness
Ciclismo
Stile di vita
Montagna
Altro
Sport con racchetta
Corsa / Trail
Nuoto
Sport di squadra / allenamenti a intervalli
Triathlon

Tipologia di prodotto:
Minerali di vendita
Vitamine

Tipo di dieta:
Senza glutine
Senza OGM
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano



Al momento, il prodotto Powergym Vegan Cofactor 40 Unità è presente in stock su traininn. Scopri quali altri prodotti di fitness la marca Powergym ha sul tuo negozio perfitness online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Bevande e supplementi. Su traininn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Nutrizione. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per fitness che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Powergym Vegan Cofactor 40 Unità

Colore
Beige
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up