up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una cintura per sollevamento pesi?

Cintura per sollevamento pesi:
La cintura per sollevamento pesi riduce lo stress sulla parte bassa della schiena mentre la persona si solleva in posizione eretta e previene l´iperestensione della schiena. La cintura per sollevamento pesi è realizzata con diversi tipi di materiale a seconda dell´uso e dello scopo.

Cintura a strati:
Le cinture a strati ti consentono di aggiungere più peso mentre fai esercizi come trazioni e dip. È simile a una cintura per sollevamento pesi. Ha una catena attaccata alla parte anteriore che ti aiuta ad aggiungere più peso. Puoi acquistare la migliore cintura per immersione a strati da RDX Sports , Softee , Gymstick , Shock Doctor e Olive .

Supporto per la schiena da palestra:
Il supporto per la schiena da palestra ti aiuta a svolgere le tue attività quotidiane come piegarti e sollevarti senza affaticare la schiena. Sollevare oggetti pesanti può danneggiare la parte bassa della schiena, quindi è importante indossare un supporto per la schiena da palestra.

La scelta della giusta cintura per sollevamento pesi è importante per fornire supporto e stabilità durante gli esercizi di sollevamento pesi. Ecco alcuni fattori da considerare quando si seleziona una cintura per sollevamento pesi:

Scopo e utilizzo : determina i tuoi specifici obiettivi ed esercizi di sollevamento. Diverse cinture sono adatte per il powerlifting, il sollevamento pesi olimpico o l´allenamento generale della forza.
Larghezza: le cinture per sollevamento pesi sono disponibili in varie larghezze. Una cintura più ampia fornisce un maggiore supporto ai muscoli centrali.
Spessore : cerca una cintura abbastanza spessa da fornire supporto, di solito da 10 mm a 13 mm circa per le cinture in pelle. Le cinture più spesse tendono ad essere più rigide e di supporto.
Materiale : pelle e nylon sono materiali comuni per le cinture di sollevamento pesi . Le cinture in pelle sono più resistenti e forniscono un supporto rigido, mentre le cinture in nylon sono più flessibili e confortevoli.
Meccanismo di chiusura : scegli tra una chiusura a leva singola, doppia o a leva. Le cinture a punta singola e doppia offrono possibilità di regolazione, mentre le cinture a leva forniscono un bloccaggio rapido e sicuro.
Vestibilità e taglie : Misura la tua vita nel punto in cui indosserai la cintura. Assicurati di seguire le linee guida sulle taglie del produttore per trovare la misura giusta.
Comfort e mobilità : la cintura deve essere aderente ma non eccessivamente stretta. Dovrebbe consentire una corretta respirazione e movimento durante i sollevamenti.
Supporto per la schiena : cerca una cintura con un design affusolato o sagomato nella parte anteriore per consentire il movimento corretto pur fornendo supporto alla parte bassa della schiena.
Regolamenti per le competizioni : Se hai intenzione di competere in gare di powerlifting o sollevamento pesi, controlla i regolamenti dell´organizzazione in merito alle specifiche della cintura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere