up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è un pad per la boxe?

I cuscinetti e gli scudi sono attrezzature di allenamento essenziali utilizzate nella boxe e in vari sport da combattimento per facilitare un allenamento efficace, la pratica e lo sviluppo delle abilità. Sono utilizzati per simulare scenari di combattimento reali, lavorare sulla tecnica e migliorare le abilità sia offensive che difensive. Ecco una panoramica dei diversi tipi di cuscinetti e scudi utilizzati nella boxe:

Guanti per la messa a fuoco o cuscinetti per la messa a fuoco:
I guanti di messa a fuoco , noti anche come cuscinetti di messa a fuoco o semplicemente guanti , sono bersagli portatili che gli allenatori o i partner indossano sulle mani. I pugili oi combattenti prendono a pugni i guanti mentre il supporto fornisce movimento e direzione. L´allenamento Focus mitt è altamente interattivo e consente all´allenatore di lavorare su tecniche specifiche, combinazioni, velocità, precisione e gioco di gambe con il pugile.

Pad tailandesi o kick pad :
I pad tailandesi , chiamati anche kick pad o kick pad tailandesi , sono pad più grandi e più spessi progettati per resistere a calci, ginocchia e colpi potenti. Sono indossati sulle braccia di un allenatore o di un partner. L´allenamento con il pad thailandese è particolarmente comune nella Muay Thai e nel kickboxing e consente ai combattenti di praticare un´ampia gamma di colpi, inclusi calci, ginocchia e gomiti, con resistenza.

Scudo o protettore del corpo :
Gli scudi , noti anche come protezioni per il corpo, sono cuscinetti più grandi e più consistenti che gli allenatori tengono contro il loro corpo. Consentono ai pugili di esercitarsi con potenti pugni e combinazioni, inclusi ganci, montanti e colpi al corpo. Gli scudi possono fornire feedback e resistenza realistici, aiutando i combattenti a sviluppare potenza e precisione nei loro colpi.

Speed pad o speed shield:
Speed pad o speed shield sono pad compatti progettati per migliorare i riflessi, il tempismo e la velocità di un pugile. Sono spesso indossati sulle mani dell´allenatore e il pugile pratica combinazioni di fuoco rapido e colpi rapidi.

Vantaggi dell´utilizzo di cuscinetti e scudi :
L´uso di cuscinetti e scudi durante l´allenamento offre numerosi vantaggi ai combattenti:
Sviluppo delle abilità: cuscinetti e scudi consentono ai pugili di lavorare su tecniche, combinazioni e manovre difensive specifiche in un ambiente controllato e interattivo.
Allenamento realistico : i combattenti possono esercitarsi a colpire bersagli in movimento, simulando la natura dinamica di un vero combattimento.
Condizionamento cardiovascolare: gli allenamenti di pad e shield possono essere intensi e fornire un allenamento cardiovascolare oltre allo sviluppo delle abilità.
Coordinazione migliorata : praticare diversi colpi e movimenti con cuscinetti e scudi migliora la coordinazione occhio mano, il gioco di gambe e l´agilità generale.
Varietà e creatività: i cuscinetti e gli scudi offrono un´ampia gamma di opzioni di allenamento, consentendo ad allenatori e combattenti di progettare allenamenti vari e coinvolgenti.
L´uso efficace di cuscinetti e scudi richiede comunicazione e coordinamento tra l´allenatore e il combattente. La tecnica e la sicurezza adeguate dovrebbero essere sempre prioritarie per prevenire lesioni. Questi strumenti di allenamento sono parte integrante del regime di allenamento di un pugile e contribuiscono al miglioramento generale delle capacità e delle prestazioni. Puoi acquistare assorbenti di questi marchi: Leone1947 , Everlast , Puma , RDX Sports e Benlee .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere