up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono le migliori protezioni per il pugilato?

Parastinchi: i parastinchi sono importanti per la protezione durante le sessioni di allenamento che prevedono lo sparring e la pratica dei calci. Aiutano a prevenire lividi e lesioni agli stinchi e alla parte inferiore delle gambe.
Un parastinco per boxe viene utilizzato per ridurre al minimo l´impatto di un colpo durante gli incontri di boxe. Sono costituiti da shell shock gel e supremo shock foam. Per ridurre il rischio di lesioni, vengono utilizzati parastinchi per la boxe. I parastinchi per la boxe proteggono i tessuti e le ossa. Puoi acquistare protezioni per la pancia per la boxe da Leone1947 , Everlast , RDX Sports , Benlee e Softee .
Compressione del core: la compressione del core è un esercizio in cui i muscoli del core lavorano in armonia e porta a un migliore equilibrio. La compressione del core è molto importante nello sport e in altre attività fisiche.
Fasce per le mani: le fasce per le mani vengono utilizzate per fissare i polsi e fornire un supporto aggiuntivo alle ossa e ai tendini delle mani. Aiutano a prevenire distorsioni, fratture e altre lesioni alle mani. La fascia per le mani è l´attrezzatura più importante per proteggere dalle lesioni alle mani nel pugilato. Questo supporta nocche, articolazioni e mani. Durante l´acquisto di una fascia per le mani, controlla il tipo, il materiale e la lunghezza in modo che sia comodo da indossare. La protezione per le mani è un altro importante equipaggiamento che ti protegge dalle lesioni alle mani. I paradenti proteggono denti, labbra e mascelle da lesioni.

La boxe è uno sport fisicamente impegnativo e ad alto impatto che comporta un notevole rischio di lesioni. Per proteggersi e ridurre al minimo il rischio di lesioni durante la boxe, è fondamentale utilizzare dispositivi di protezione adeguati.
Guantoni da boxe : i guantoni da boxe della misura corretta sono essenziali per proteggere mani e polsi. Forniscono ammortizzazione e supporto per ridurre al minimo l´impatto su nocche e polsi durante i pugni.
Paradenti : un paradenti aiuta a proteggere i denti, la mascella e la bocca da urti e colpi. È particolarmente importante prevenire lesioni dentali e ridurre il rischio di commozioni cerebrali.
Copricapo : sebbene controverso in alcuni ambienti, il copricapo può offrire protezione contro tagli e contusioni sul viso, nonché una certa riduzione della forza d´impatto sulla testa. Tuttavia, potrebbe non prevenire del tutto le commozioni cerebrali.
Protezione inguinale : nota anche come coppa, protegge la zona inguinale da colpi accidentali. È un equipaggiamento vitale sia per i pugili maschili che per quelli femminili.
Calzature : scarpe da boxe di buona qualità forniscono supporto e presa alla caviglia, riducendo il rischio di scivolare e torcere una caviglia durante l´allenamento e la competizione.
Protezioni per il corpo : sono spesso utilizzate in allenamento per assorbire i pugni e ridurre l´impatto sul busto. In genere sono indossati dai partner sparring per ridurre al minimo il rischio di lesioni.
Protezione toracica : viene utilizzata principalmente nella boxe femminile per fornire una protezione extra all´area del torace durante lo sparring e le competizioni.
Protezione degli occhi : sebbene non comunemente usati, gli occhiali protettivi possono essere indossati per ridurre il rischio di lesioni agli occhi, soprattutto se si hanno precedenti di problemi agli occhi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere