up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

R-evenge Calzini Uppies Sport

plus
R-evenge

R-evenge Calzini Uppies Sport

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto R-evenge Calzini Uppies Sport

Gonne tecniche per bar e danza.

Adatto anche per Pilates e Yoga.

Grazie alla stretta aderenza del calzino al piede, le estremità trovano il loro supporto naturale per promuovere la corretta postura della colonna vertebrale.

L'innovativa suola di Silicon Mix antiscivolo ti consente di concentrarti sulla corretta esecuzione dell'esercizio e quindi di migliorare in modo significativo la forza, il tono e l'elasticità dei muscoli della schiena, dell'addome, delle braccia, dei glutei e delle gambe.

Inoltre, l'esercizio con il piede libero da strutture rigide aiuta a stimolare la circolazione e facilita il cosiddetto ritorno venoso.

Le calze Uppies forniscono supporto per arco, una presa antiscivolo e sono assorbenti del sudore.

La costruzione unica imbottita dei calzini fornisce un supporto extra per ammorbidire l'impatto della palla dei tuoi piedi mentre ti esibisci.

I cinturini alla caviglia sono eleganti e femminili, mentre servono anche come supporto per la caviglia.


R-evenge Calzini Uppies Sport è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di fitness online puoi trovare i prodotti correlati a R-evenge Calzini Uppies Sport. Il nostro assortimento di prodotti Calzini è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche R-evenge Calzini Uppies Sport

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up