up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Reebok Wash

Reebok Wash

Reebok Wash

Reebok Wash

Reebok Wash

Reebok Wash

Reebok Wash

plus
Reebok

Reebok Wash

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Reebok Wash

Una maglia calda e confortevole per affrontare il WOD anche nei giorni più freddi. In morbido cotone tinto in capo, assicura traspirabilità e massima libertà di movimento per overhead press e burpees. Perfetta in ogni momento della giornata: dalla fase di riscaldamento allallenamento ad alta intensità, fino al recupero post-WOD. Il modello è perfetto per essere indossato sopra una T-shirt compression o una canotta performance, ma rimane aderente per non compromettere la tua libertà di movimento. Il logo Reebok CrossFit rivela la tua passione per la Community e perfeziona il tuo look al Box.


Caratteristiche:

- Ideale per: riscaldamento prima del WOD, look a strati, maggiore mobilità
- Fit: Slim - segue le linee del tuo corpo e garantisce totale libertà di movimento
- Modello con maniche a pipistrello per maggiore libertà di movimento e una vestibilità ideale
- Mobilità eccellente grazie alle maniche articolate
- Logo CrossFit sulla spalla


Specifiche tecniche:

- Tessuto: 100% cotone, single jersey tinto in capo


Reebok Wash è un prodotto che corrisponde alla categoria Magliette all´interno dell´assortimento di Abbigliamento uomo sul tuo negozio di fitness, traininn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di traininn. Quali sono i vantaggi di Reebok Wash? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per fitness.

Caratteristiche Reebok Wash

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up