up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat

Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat

Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat

plus
Reebok

Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat

Descrizione del prodotto Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat

Eseguire Il Tuo Yoga Pone Perfettamente Con La Reebok Tappetino Yoga Biadesivo.

Riconoscendo La Crescente Tendenza Delle Stuoie Di Yoga Chic Spruzzato Con Disegni Colorati E Modelli Unici, Reebok Si Porta Una Serie Di Tappeti Che Combinano Comfort Con L´Auto-Espressione.

Il Strisce Blu Yoga Reversibile Tappeto È Un Accessorio Di Yoga Non Vi Stancherete Facilmente.

Con Una Antiscivolo ´Appiccicoso´ Struttura Della Superficie, La Stabilità E La Postura È Di Facile Manutenzione - Soprattutto Durante L´Esecuzione Dei Più Impegnativi Una Gamba Equilibrio Mosse Come Una Spaccatura In Piedi O Il Soggiorno Prolungato, Corpo A-Big-Toe.

Che Tu Sia Un Principiante O Esperto Professionista Di Yoga, Saprete Che Lo Spessore E La Qualità Del Vostro Tappetino Yoga È Importante Per Garantire Le Mani E Le Ginocchia Sono Imbottite Per Tutta La Pratica, Ma È Necessario Per Essere Facile Da Arrotolare E Riporre.

Ticking Tutte Quelle Scatole E Sentirsi Bene Sotto I Piedi, Il 4 Millimetri Di Spessore Scossa Yoga Assorbente Tappetino Da Reebok È La Scelta Perfetta.

Il Tappeto A Doppia Faccia Yoga, 173 X 61 Cm Di Grandezza, Offre Un Buon Equilibrio E Trazione Per Ogni Mossa, È Resistente E Confortevole Per I Vostri Piedi, All´Abrasione, Non Solo, Ma È Un Gioco Da Ragazzi Per Pulire Dopo L´Uso.

Materiale, Spessore E Consistenza Sono Tutte Qualità Importanti Da Cercare In Una Stuoia Di Yoga, Ma Lo È Anche Il Colore E Il Design, Soprattutto Quando Si È Alla Ricerca Di Un Tappeto Che Completa Il Vostro Abbigliamento Yoga.

In Un Motivo A Righe Reversibile Blu E Bianco Accattivante, Siete Sicuri Di Essere L´Invidia Della Vostra Classe Di Yoga.

Caratteristiche:

Yoga Mat Dalla Gamma Yoga Reebok, Il Design Reversibile Con Strisce Bianche E Blu.

Antiscivolo Consistenza Appiccicosa Per Aiutare A Mantenere Posa.Comodo Cuscino Contro Superfici Dure.Facile Da Pulire.Spessore Di 4Mm, 173 X 61.



Al momento, Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su traininn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Attrezzatura da fitness  e in particolare, nella nostra categoria di Materassini. Abbiamo una varietà di Materassini per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Reebok Double Sided 4 Mm Yoga Mat

Colore
Bianco
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up