up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Reebok Gymball

Reebok Gymball

Reebok Gymball

Reebok Gymball

plus
Reebok

Reebok Gymball

Descrizione del prodotto Reebok Gymball

Reebok Gymball - Versatilità Per Una Migliore Forma Fisica A Tutto Tondo.

Forse Uno Dei Pezzi Più Versatili E Accessibili Di Attrezzature Per L´Allenamento, Una Palla Di Palestra Può Essere Utilizzato Per Eseguire Una Vasta Gamma Di Esercizi Che Miglioreranno Notevolmente La Vostra Forza Di Base, La Postura E La Flessibilità.

Anche Se Possono Sembrare Le Stesse, Gumballs Vengono In Molti Formati E Materiali Diametrali, Quindi È Importante Scegliere La Palla Di Esercizio Giusto Per Te.

Il 65 Centimetri Reebok Gymball È Stato Realizzato Con Una Gomma Ad Alta Densità Per Garantire La Longevità, Ed È Adatto Per Quelle Tra 170 Centimetri E 185 Centimetri Di Altezza (Circa 5´7 - 6´1 Piedi).

Selezione Del Gymball Di Dimensioni Appropriate Per La Composizione Corporea È Estremamente Importante Per Garantire Che Si Ottiene La Maggior Parte Del Dal Vostro Allenamento.

Osservando La Regola ´90 Laurea ´, (In Cui Entrambi I Piedi Sono Piantati A Terra E Le Ginocchia Posizionate Un Po´ Inferiore A Quella Del Bacino, Facendo Un Angolo Di 90 Gradi), Scoprirete La Vostra Dimensione Ideale Gymball.

E ´Anche Importante Notare Che Solo La Vostra Altezza Non È L´Unico Fattore Nel Determinare La Dimensione Palla Giusta.

Come Reebok Esercizio Palle Sono Flessibili E Offrono La Resistenza, Il Peso È Anche Un Fattore Importante.

Sostenere Il Vostro Scricchiolii Ab, Tuffi Tricipiti E Tavole, Il Gymball Grigia Funzionalità Anti-Scoppio Tecnologia, Vale A Dire Se La Palla Capita Di Forare Durante L´Allenamento, Sarà Lentamente E Sicuro Sgonfiarsi Al Fine Di Evitare Eventuali Lesioni Possibili.

Ogni Navi Reebok Gymball Con Un Kit Che Comprende La Pompa Fondamentale.

E, Se Hai Bisogno Di Un Po ´Di Ispirazione Per Kickstart L´Allenamento Gymball, Questo Gymball Viene Fornito Completo Di Un Proprio Allenamento Dvd.

Come Parte Della Gamma Di Formazione Degli Uomini Reebok, Reebok Gymball È Disponibile Anche In Una Dimensione Di 75 Centimetri.

Caratteristiche:

Diametro 65 Centimetri.

Adatto Per Utenti Tra 170 Centimetri E 185 Centimetri (5 ´7 - 6 1 ) Di Altezza.

Grigio.

Include Allenamento Dvd E Pompa Gymball.

Ideale Per Sit Up, La Forza Di Base, La Stabilità E La Forma Fisica Generale.



Su traininn siamo impegnati a creare prodotti di fitness di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Reebok Gymball? Sei fortunato, perché su traininn nel catalogo di Attrezzatura da fitness  e nella categoria Fitballs, offriamo altri prodotti di fitness che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Reebok Gymball

Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up