up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Reebok Titanium Elliptical TX2.0

plus
Reebok

Reebok Titanium Elliptical TX2.0

Descrizione del prodotto Reebok Titanium Elliptical TX2.0

La Reebok serie Titanium TX2.0 Crosstrainer fornisce uno dei migliori allenamenti total body come esso si rivolge sia il corpo superiore e inferiore contemporaneamente mentre si lavora tutti i muscoli essenziali che contribuiscono alla stabilizzazione del nucleo. La natura a basso impatto del TX2.0 lo rende ideale per gli utenti con articolazioni sensibili come l´allenatore sostiene comodamente le gambe per tutta la lunghezza 16.5 "passo di esercizio fisico dando un serio allenamento cardio. La 11kg volano robusto crea una superficie liscia, movimento ellittico naturale mentre il Watt 25 400, 75 livelli di resistenza forniscono all´utente un controllo completo della intensità del loro allenamento e sentire la risposta della macchina ad ogni passo. La funzione di controllo Drive I fornisce un accesso intuitivo ai programmi di console 20 per variare l´allenamento degli utenti semplice ed efficace, fornendo un feedback in tempo reale attraverso la retroilluminazione display LCD 5 ". Completamente pedane regolabili consentono di adattare il TX2.0 alle esigenze degli utenti, mentre il costruito in due altoparlanti con riproduzione MP3 rendere l´allenamento ancora più personale che la macchina funzioni al ritmo.

L´aumento di peso massimo utilizzatore di 140 kg fornisce una piattaforma esercizio stabile anche più robusta per l´utente più grande ricerca di resistenza e affidabilità dal loro attrezzature per il fitness. connettività Bluetooth permette al TX2.0 per la connessione a un dispositivo mobile Apple o Android e in modalità wireless di comunicare con il crosstrainer. Scarica il Run On Earth app sul dispositivo sincronizzato e scegliere un percorso ovunque in tutto il mondo. Eseguire sulla Terra è integrato con Google Maps e permette percorsi impostati dall´utente in tutto il mondo. L´applicazione utilizza i dati di elevazione forniti da Google Maps e comunica con il TX2.0 per simulare le reali condizioni mondiali e aumentare / diminuire i livelli di resistenza di conseguenza. Gli utenti possono testare la loro resistenza con un trekking realistica attraverso le impegnative sulle Alpi francesi, o godere senza fretta lungo le famose spiagge di Rio de Janeiro. Street View mostra i luoghi come se l´utente fosse in movimento verso il basso una vera e propria strada. L´esperienza realistica rende divertente per impostare i viaggi in tutto il mondo e vedere le cose come il Colosseo a Roma, la bellissima costa a Città del Capo, o Central Park a New York.

Caratteristiche:

I drive di sistema della console

5 "Display LCD con ingresso MP3 e altoparlanti

20 programmi di console

connettività Bluetooth

Ingresso MP3 con altoparlanti integrati

Eseguire sulla Terra un´applicazione compatibile

Apple iOS e compatibilità Android

Ricevitore impulsi senza fili più sensori palmari

Slittamento regolabile Pedane in gomma resistente

ICS intelligente sistema Cadence

Profili utente

Controllo della frequenza cardiaca

Specifiche tecniche:

11kg volano

16.5 "lunghezza del passo

Peso max utente 140 kg

Impostare dimensioni: 149 x 60 x 158cm


Non aspettare altro tempo e acquista Reebok Titanium Elliptical TX2.0 con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su traininn puoi trovare altri prodotti Bici ellittiche nella categoria di Macchinari per l´allenamento che possono completare il tuo ordine. Acquista Reebok Titanium Elliptical TX2.0 e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Bici ellittiche e scegli le nostre migliori offerte.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up