up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Reebok GT50

plus
Reebok

Reebok GT50

Descrizione del prodotto Reebok GT50

La Reebok GT50 tapis roulant è un ottimo pezzo di attrezzature per il fitness con una grande serie di funzionalità per fornire con un allenamento vario e impegnativo. Le 34 diversi programmi di console assicurano si è in grado di variare il vostro allenamento ogni volta che passo al grande 48 x 140 centimetri ponte in esecuzione. Accoppiato con i 15 livelli di pendenza elettronica e velocità massima di 18kp / h alimentati da un motore 2.25 Hp, è possibile sfidare se stessi su una serie di impostazioni per aumentare davvero le prestazioni cardiovascolare. Come con tutti i nostri tapis roulant serie One, la GT50 include il sistema di ammortizzazione serie One di fornire con un allenamento regolare, confortevole. La funzione di riduzione pieghevole morbida fornisce la convenienza e la sicurezza in più, più il costruito nel trasporto ruote consentono di spostare il tapis roulant intorno modo semplice ed efficiente. Tutte le caratteristiche incluse all´interno del tapis roulant Reebok GT50 sono facilmente controllabili attraverso l´elegante console LCD da 7 ", che dispone di una ventola di raffreddamento e l´ingresso MP3 integrato con altoparlanti in modo da poter godere il vostro allenamento ancora di più. visualizza il feedback degli utenti sono anche presenti tra cui velocità, tempo, distanza e calorie, più con la mano o ricevitori di impulso wireless È possibile misurare la frequenza cardiaca modo semplice ed efficiente per tutta la corsa.

Una serie di ammortizzazione

Che cos´è?

Reebok ONE Serie ammortizzazione prende il ciclo del passo naturale della corsa e lo divide in tre zone distinte di transizione, che sono costruiti nel mazzo tapis roulant in esecuzione. Queste zone sono progettati per simulare il movimento naturale e la transizione del piede umano, contribuendo a rendere corre più efficiente e confortevole. Le tre zone di lavoro senza soluzione di continuità insieme all´interno della piattaforma singola esecuzione, da cui il nome ONE.

Come funziona?

La prima zona nella parte anteriore della pedana aiuta ad affrontare CONTACT nel tallone con una superficie morbida reattiva, che assorbe immediatamente l´impatto sul colpo. La seconda zona midstance assicura la transizione naturale del piede è una liscia e senza soluzione di continuità. La terza zona PROPULSIONE nella parte posteriore della pedana è dotata di una superficie stabile e reattivo, che trasporta avanti energia durante la punta fuori fase. Con la nostra Reebok Tapis roulant, ci siamo impegnati per la qualità, che è per questo che offriamo una garanzia di 10 anni sul motore tapis roulant e una garanzia di 2 anni su parti e manodopera. Hai già un tapis roulant Reebok? Registra il tuo prodotto ora per attivare la garanzia e tenersi aggiornati sulle offerte speciali Reebok fitness e notizie.

Caratteristiche:

34 programmi di console

15 livelli di Incline elettronico

Serie ONE ammortizzazione

design pieghevole

Sistema di goccia morbido

Sensori palmari

Ricevitore impulsi senza fili

Velocità e Inclinazione Controlli manubrio

Ventilatore

Ingresso MP3 con altoparlanti integrati

Specifiche tecniche:

2,25 HP Motore

120kg peso max

7 "LCD Screen Display

18 km orari di velocità massima

48 cm x 140 cm Area Esecuzione


Al momento, il prodotto Reebok GT50 è presente in stock su traininn. Scopri quali altri prodotti di fitness la marca Reebok ha sul tuo negozio perfitness online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Tapis roulant. Su traininn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Macchinari per l´allenamento. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per fitness che soddisfano le tue necessità.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up