up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

plus
Rehband

Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

Descrizione del prodotto Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

QD Compression Top Women porta in forma e funzionalità a un livello superiore, offrendoti le ultime novità in fatto di moda sportiva. Combinando un tessuto ad alte prestazioni con la massima mobilità, ti permettiamo di esibirti al meglio mentre stai benissimo!
Questo potente top offre un supporto ottimale e riduce al minimo l'affaticamento e l'indolenzimento muscolare per migliorare le prestazioni e favorire il recupero. È su misura per una vestibilità perfetta. La costruzione con cuciture piatte offre resistenza e comfort eccezionali. Il materiale altamente traspirante garantisce un livello superiore di comfort. Basandosi sulla lunga esperienza di Rehband nella progettazione anatomica, la parte superiore offre una compressione eccellente pur mantenendo la flessibilità dei movimenti.
Questo top di alta qualità introduce elementi di design innovativi come il taglio raglan e la costruzione con cuciture intelligenti per un elevato comfort. Il design intelligente offre una fodera in silicone in vita per la massima vestibilità durante l'allenamento.
specifiche tecniche:
18% elastan
82% poliestere
Qd compressione top funzionalità donna:
Le funzioni chiave dei supporti di Rehband sono il calore, la compressione e il rafforzamento dell'input ricettivo. Questi creano una composizione unica che insieme previene gli infortuni, migliora le prestazioni e facilita la riabilitazione degli infortuni. Si verificheranno diversi risultati, specifici per ciascun prodotto.
Circolazione sanguigna:
Il flusso sanguigno, noto anche come sistema di trasporto del corpo, è cruciale per la funzione e la vitalità del corpo. Con il cuore che pompa il sangue attraverso i vasi del sistema circolatorio, ossigeno, nutrienti, ormoni e neurotrasmettitori vengono trasportati nei nostri corpi. La circolazione sanguigna consente a queste sostanze e materie di essere trasportate nei luoghi richiesti da diversi organi, oltre a rimuovere i rifiuti generati dal metabolismo. Lesioni o altre condizioni correlate alla salute possono ridurre il flusso sanguigno vitale.
Durante l'esercizio fisico, i vasi sanguigni del corpo si dilatano naturalmente, la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna aumentano in modo che il corpo possa fornire più sangue ossigenato ai muscoli. Il calore e la compressione generati dai prodotti Rehband aumentano ulteriormente la circolazione sanguigna, migliorando l'ossigenazione dei muscoli in uso, con conseguente miglioramento delle prestazioni e minore indolenzimento muscolare dopo l'allenamento dovuto alla rimozione di sostanze di scarto come l'acido lattico.
Coordinazione:
Il coordinamento può essere descritto come l'interazione tra il sistema nervoso e il sistema muscolare. È un'interazione di particolari gruppi di muscoli con l'obiettivo di creare risposte corporee utili e prestazioni ottimali e desiderate.
La compressione e l'input ricettivo dalla costruzione anatomica nei prodotti Rehband consentono un livello più alto di coordinazione muscolare. La perfetta vestibilità di questi design opera alla massima efficacia in una gamma completa di movimenti e aumenta la qualità dei movimenti. È meno probabile che si verifichino lesioni agli arti quando si migliora la coordinazione, ad esempio indossando i prodotti Rehband.
Prestazione:
Indipendentemente dallo sport, dall'attività o dal livello, le persone attive si sforzano di raggiungere prestazioni migliori o di rimanere ad un certo livello desiderato. Le funzioni combinate di calore, compressione e input ricettivi rafforzati producono una vasta gamma di benefici come coordinazione, miglioramento dell'equilibrio, aumento della circolazione sanguigna. I risultati combinati possono aumentare le prestazioni nell'attività scelta. All'atleta vengono forniti gli strumenti per raggiungere nuovi livelli, nuovi obiettivi e intraprendere nuove sfide.
Le buone prestazioni dipendono da molti fattori diversi, come il sonno, la dieta, il livello di ripetizione e la mentalità. Una tecnica migliorata, ottenuta grazie a una migliore coordinazione, equilibrio, sensazione di sicurezza e propriocezione, che l'utente riceve dai supporti Rehband, è un altro fattore che potrebbe migliorare le prestazioni. Indipendentemente se si indossano supporti Rehband per prevenire lesioni, aumentare la fiducia o riabilitare un infortunio, è possibile migliorare le prestazioni generali.
Ripristino più rapido:
Durante l'attività fisica, vengono prodotti metabolici per prodotti. Il lattato è il più comune. Quando i prodotti si accumulano, hanno un impatto significativo sulla funzione contrattile del tessuto muscolare, diminuendo notevolmente le prestazioni. Al termine dell'esercizio, questi metaboliti a volte rimangono nel muscolo. È importante che vengano rimossi e ci siano vari metodi che possono essere utilizzati in modo efficace, tra cui il recupero attivo e le docce fredde. Anche indossare prodotti Rehband durante e dopo l'allenamento è una pratica efficace, che promuove il flusso sanguigno e prolunga il tempo di raffreddamento dei muscoli.
I prodotti Rehband sono molto efficaci per gli atleti perché la qualità del recupero è migliorata. Aumentano la propriocezione fornendo feedback al corpo, supportano i movimenti, stimolano il flusso sanguigno e mantengono calde le articolazioni. Tutti questi benefici rendono l'utente in forma per andare e con maggiori possibilità di praticare senza dolore o indolenzimento il giorno dopo l'esercizio.
Risparmiare energia:
Quando si combinano i benefici della compressione di Rehband e dell'aumentato input ricettivo, l'energia viene risparmiata perché il movimento è più efficiente. La tecnica corretta e l'efficienza energetica svolgono un ruolo importante per il successo di qualsiasi prestazione atletica. Quando si fa jogging o si corre, l'impatto ripetitivo che si verifica quando i piedi colpiscono il pavimento può stressare articolazioni e muscoli. Quando si indossa un supporto Rehband, parte di questa energia vibratoria si ammorbidisce, con un conseguente impatto minore sul corpo, che può favorire i muscoli stanchi e doloranti e aiutare a prevenire lesioni. Questo, in combinazione con la compressione dei supporti Rehband, riduce l'oscillazione muscolare e contribuisce ad aumentare le prestazioni.
Gli infortuni tendono a verificarsi verso la fine di un'attività fisica. Quando i muscoli sono stanchi e la concentrazione si abbassa, la testa non legge più il corpo. Poiché l'utilizzo dei supporti Rehband consente di risparmiare energia e consente di rimanere più focalizzati, si ottiene la prevenzione degli infortuni e si possono mantenere prestazioni elevate durante l'intera attività.


Se quello di cui hai bisogno è Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression, è proprio qui e al miglior prezzo. traininn ha questo prodotto e altri per fitness che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Magliette, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Rehband Maglietta A Maniche Corte QD Compression

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera
Uso Consigliato
Badminton
Tennis
Squash
Tennis da spiaggia
Pickleball
Paddle

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up