up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

plus
Salomon

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Descrizione del prodotto Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Corri più libero, più a lungo e recupera meglio. La tecnologia EXO di questi pantaloncini sostiene la muscolatura, la postura e favorisce la compressione. Pantaloncino interno antisfregamento e overshort in tessuto stretch leggerissimo.


Caratteristiche:

- Compressione
- Sostegno muscolare
- Controllo posturale


Specifiche tecniche:

- Scheda
- Peso 200
- Composition inner brief: pa 72%, el 28% overlay: pu 100% shell: pes 88%, el 12%
- Muscle stimulation 1
- Muscle support 5
- Postural control 5


Tecnologia:

TWINSKIN:
- Letichetta Salomon che identifica i modelli 2 in 1: più comfort e più valore nello stesso capo!

- S-LAB

Vestibilità aderente:
- Vestibilità quasi aderente

- EXO SENSIFIT STABILITY
- US 7,849,522
- US 7,886,367
- 1 tasca frontale
- 2 tasche posteriori
- 2 tasche laterali
- Slip interno
- Chiusura in vita leggera
- Logo riflettente fronte e retro
- Stretch in 4 direzioni

AdvancedSkin ActiveDry:
- La tecnologia AdvancedSkin ACTIVE DRY mantiene sempre asciutta la pelle facendo traspirare lumidità e diffondendola sulla superficie del tessuto, da cui evapora rapidamente.

- Power Stretch leggero


Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin acquistato su trekkinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di montagna online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Salomon e completare il tuo ordine con prodotti per montagna sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Lunghezza
Corto
Caratteristiche
Asciugatura rapida
Traspirante
Dettagli riflettenti
Costume interno
Tipo di pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Sezione

-

i pantaloni è tagliato in piccoli pezzi. . Se le donne vogliono pantaloni Resp. Io sono 162cm e 49 kg e il XS è troppo breve - sui fianchi. In caso contrario, super bello e di alta media e un buon supporto alla parte bassa della schiena.

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Exo laboratorio di salomon twinskin breve

-

Fantastici shorts o il livello di comfort o al livello di compressione. Ancora più fantastico dalla tasche sulla parte superiore.

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Laboratorio di salomon exo pantaloncini gemelle della pelle

-

bella pantaloncini fornito il Venerdì e Sabato hanno visitato un ciclo percorso 25 km. I corti dare sostegno reale e non è troppo stretto, ho notato questo dopo 20km pantaloncini hanno dato grande sostegno e era gambe meno pesanti.

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Laboratorio di salomon exo pantaloncini gemelle della pelle

-

Breve ricevuto il venerdì e il sabato colpito a filo con una pista di oltre 25 km. il fondo fornisce un buon supporto non è troppo stretto. Dopo 20KM Ho avuto la sensazione che in realtà sostiene i miei muscoli posteriori della coscia e, pertanto, era gambe meno pesanti. Prende un po 'ma è anche un po'

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Lastra di salomon exo pantaloncini gemelle della pelle

-

Ottimi ahorts e buon serive da Trekkin, anche se i pantaloncini sono stati inviati dalla Spagna sono arrivati ​​come dichiarato senza tante storie. I pantaloncini stessi sono incredibili e io consiglio a tutti di ottenere una coppia, ma controllare il dimensionamento prima perché sono pantaloncini compressione ND può essere un po 'stretto in luoghi in caso di calibrazione sbagliato.

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Lastra exo salomon

-

molto confortevole e pantaloni di alta qualità. Consegna secondo il calendario, l'affidabilità e una buona assistenza clienti. Vi consiglio di acquisto.

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Salomon

-

Merci di alta qualità e prezzi più convenienti. Soddisfazione.

Salomon Pantaloncini S Lab Exo Twinskin

Tecnologia in azione

-

Durante l'esecuzione, i muscoli della gamba destra nella parte esterna della coscia fortemente intasati, la ricerca di lesioni. Per combattere questo problema ha deciso di acquistare: Salomon S Lab Exo Twinskin corta, con il 100% di certezza affermare la tecnologia applicata in questa cosa mi ha salvato la piede della gravità e il disagio durante e dopo la gara. Ringrazio le persone che creano queste cose necessarie. Grazie!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up