up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Giacca X Alp Hybrid

Salomon Giacca X Alp Hybrid

Salomon Giacca X Alp Hybrid

Salomon Giacca X Alp Hybrid

plus
Salomon

Salomon Giacca X Alp Hybrid

Descrizione del prodotto Salomon Giacca X Alp Hybrid

Una sola giacca per la maggior parte delle avventure in montagna? Non facile. Ma XALP HYBRID jacket è tanto versatile e protettiva. Movimento, traspirazione senza compromessi. Vince la libertà.





Caratteristiche:



Versatilità:

- Il tessuto soft shell è traspirante, antivento e caldo. Con Pertex®® Shield +, impermeabile e altamente traspirante, nei punti chiave: cappuccio, spalle, braccia e bordo schiena. E Zip impermeabili. La funzionalità più intelligente.



Libertà di movimento

- La costruzione MotionFit con cappuccio ergonomicoe maniche preformate è studiata per seguire ogni movimento durante lattività. Non conosce impedimenti.



Design tecnico:

- Il cappuccio è studiato per essere messo sul casco. La visiera e i parabordi proteggono senza limitare il campo visivo. Si regola davanti e dietro. le tasche simmetriche laterali permettono di raggiungere ogni cosa rapidamente. E proprio una giacca che sa quel che vale.





Specifiche tecniche:



- Peso: 450g

- COMPOSITION: BODY: PA 92%, EL 8% BODY INSERT: OUTER SHELL PA 100%, INNER SHELL PA 100%





Tecnologia:



SOFTSHELL:

- 24/7/365. Per tutto il giorno, ogni giorno dell´anno, Softshell assicura una corretta gestione delle condizioni meteorologiche e una comoda libertà di movimento. SOFTSHELL è estremamente resistente alle intemperie e altamente traspirante. Tessuto elasticizzato che si adatta perfettamente ai movimenti del corpo.



- Cappuccio regolabile

- Bordo regolabile

- Polsino Stretch

- Zip leggera impermeabile

- MotionFit

- cappuccio da casco

- tesuto compatto stretch in 4 direzioni



AdvancedSkin Shield:

- La tecnologia AdvancedSkin Shield protegge dal gelo riparando dal vento e dalla neve e mantiene costante la temperatura corporea.



UPF50:

- Protezione dai raggi UVA e UVB; protegge la pelle dai raggi del sole. Conforme alla norma AS/NZS 4399:1996. (la norma internazionale più severa in materia).



Pertex® Shield®:

- Pertex® Shield unisce un tessuto tecnicamente avanzato a un rivestimento waterproof traspirante e microporoso. Di lunga durata, Pertex® Shield unisce protezione da vento e da pioggia al comfort, riducendo l?accumulo di condensa all?interno dell´indumento.


Conosci tutte le caratteristiche di Salomon Giacca X Alp Hybrid? Su trekkinn selezioniamo prodotti di montagna che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Giacche. Tutte le marche che vendiamo, come Salomon, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di montagna!

Caratteristiche Salomon Giacca X Alp Hybrid

Caratteristiche
Idrorepellenti
Termiche
Antivento
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up