up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Creme sportive

()
load

Come scegliere una crema antidolore muscolare?

Crema di camoscio:
La crema di camoscio è una crema antibatterica che viene utilizzata per ridurre l´attrito tra la pelle e gli indumenti. La crema di camoscio previene le infezioni batteriche e fungine.

Gel post gara:
Un gel post gara è l´ideale per confortare e ricostituire i muscoli. Previene e riduce l´affaticamento muscolare. Un gel post gara è progettato per gli atleti professionisti.

Crema antidolorifica:
La crema antidolorifica viene applicata sulla pelle sopra un´area dolorante che fornisce un sollievo temporaneo a condizioni di dolore cronico come l´artrite, la neuropatia e le distorsioni. Puoi acquistare la crema antidolorifica da Leone1947 , Hummel , Mc David , Castelli e Fisiocrem . La scelta di una crema per alleviare il dolore muscolare può dipendere dalle tue esigenze e preferenze specifiche. Ecco alcuni fattori da considerare quando si effettua la selezione:

Tipo di dolore : determina il tipo di dolore muscolare che stai vivendo. È dovuto all´esercizio fisico, allo stiramento muscolare, all´artrite o ad altre condizioni? Creme diverse possono colpire tipi specifici di dolore.
Ingredienti : controlla la lista degli ingredienti. Cerca ingredienti attivi come mentolo, capsaicina, canfora o FANS farmaci antinfiammatori non steroidei come l´ibuprofene o il diclofenac. Questi ingredienti forniscono diversi tipi di sollievo dal dolore.
Sensibilità e allergie : sii consapevole di eventuali allergie o sensibilità che potresti avere a determinati ingredienti. Alcune creme possono contenere fragranze o altri additivi che potrebbero irritare la pelle.
Formulazione : considerare la consistenza e la formulazione della crema . Alcune persone preferiscono un gel per il suo effetto rinfrescante, mentre altri preferiscono una crema o un unguento per una consistenza più densa.
Durata del sollievo : controlla per quanto tempo il prodotto dichiara di fornire sollievo. Alcune creme offrono un sollievo a breve termine, mentre altre possono fornire effetti più duraturi.
Ricorda che, sebbene le creme per alleviare il dolore muscolare possano essere efficaci per un sollievo temporaneo, non sostituiscono la causa del dolore cronico o grave. Se soffri di dolore muscolare persistente o grave, è importante consultare un operatore sanitario per una diagnosi e un piano di trattamento adeguati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere