up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Recupero e cura fitness

Recupero e cura fitness

Trova un´ampia varietà di prodotti Recupero e cura per fitness. Scopri le migliori offerte su traininn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Recupero e cura

Marche di Recupero e cura

Consigli per il miglior recupero dopo l´attività fisica

Elettrostimolatori:
Gli elettrostimolatori inviano impulsi elettrici attraverso la pelle per aiutare il muscolo ferito a ridurre il dolore. Per alcune persone, questa procedura fornisce sollievo dai sintomi dolorosi. Gli elettrostimolatori aiutano a bloccare i segnali del dolore, a migliorare la circolazione sanguigna e a rafforzare i muscoli.

Kit di pronto soccorso:
Il primo soccorso è l´assistenza medica che viene utilizzata quando si verifica un infortunio e nel luogo in cui si è verificato. Il primo soccorso consiste in tutte le cose che vengono usate per trattare piccole ustioni, tagli e punture di insetti.

Creme sportive:
Le creme sportive sono usate per trattare dolori e dolori. Le creme sportive sono costituite da metil salicilato e mentolo dove il metil salicilato allevia il dolore e il mentolo distrae l´attenzione dell´atleta dall´infortunio. Ingredienti come magnesio o estratti di erbe possono essere inclusi nelle creme sportive per aiutare a rilassare i muscoli tesi. Queste creme possono essere utili per le persone che soffrono di crampi muscolari o rigidità.

Protezioni articolari:
I protettori articolari vengono utilizzati per limitare le fratture e proteggere le aree di lesione da una porzione portante esterna rinforzata. Viene utilizzato dagli atleti in ginocchio per proteggerli dagli infortuni dovuti all´impatto con un ostacolo. Il ruolo dei protettori articolari è quello di migliorare la durabilità delle articolazioni. Questo viene utilizzato per proteggere le parti del corpo degli atleti.

Kinesiotaping:
Il taping viene utilizzato come tecnica temporanea e utilizzato dagli atleti. È un nastro chirurgico simile a un nastro attaccato alla pelle. Il taping riduce il dolore. Viene utilizzato anche per recuperare da altri infortuni. Puoi acquistare il taping da Leone1947 , Gymstick , Benlee , RDX Sports , Hummel e Bodytone .

Ulteriori informazioni sul recupero:
Rulli e sfere massaggianti vengono utilizzati per il rilascio auto miofasciale per alleviare i muscoli tesi. Utilizzare un rullo di schiuma per eseguire il rilascio auto miofasciale. Questa tecnica di automassaggio può aiutare ad alleviare i nodi muscolari e migliorare il flusso sanguigno, riducendo il dolore muscolare post allenamento. Aiuta a rilassare i muscoli tesi, creare più spazio nel corpo, alleviare la tensione e aumentare la circolazione sanguigna. Nell´automassaggio e nella pressoterapia è possibile utilizzare le mani o altri strumenti per manipolare i muscoli. Migliora il sonno e aiuta il corpo a disintossicarsi.
Ottimizzare il recupero dopo l´esercizio è fondamentale per la riparazione muscolare, la riduzione del dolore e la garanzia che il corpo sia pronto per il prossimo allenamento. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere il miglior recupero dopo l´esercizio:

Defaticamento : dopo un esercizio intenso, ridurre gradualmente l´intensità dell´allenamento a un ritmo lento. Ciò aiuta il corpo a passare da uno stato di attività elevata a uno stato di riposo, prevenendo cali improvvisi della pressione sanguigna e riducendo al minimo il rischio di vertigini o svenimenti.
Stretching : esegui esercizi di stretching statico dopo l´allenamento per migliorare la flessibilità e ridurre la tensione muscolare. Concentrati sui gruppi muscolari che hai lavorato durante la sessione di allenamento.
Recupero attivo : nei giorni di riposo, considera attività leggere come camminare, nuotare o fare yoga dolce per favorire il flusso sanguigno e ridurre la rigidità muscolare. Il recupero attivo può aiutare a prevenire rigidità e dolore.
Indumenti compressivi : alcuni atleti ritengono che gli indumenti compressivi, come calze o maniche compressive, aiutano a ridurre il dolore muscolare e il gonfiore migliorando la circolazione sanguigna.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere