up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sandisk Extreme Micro SD HC 10 64GB

plus
Sandisk

Sandisk Extreme Micro SD HC 10 64GB

Descrizione del prodotto Sandisk Extreme Micro SD HC 10 64GB

Cattura un´azione più rapida e registrare più Full HD o 4K Ultra HD ready video con il vostro smartphone basato su Android o la fotocamera MIL. Schede SanDisk Extreme sono costruiti difficile per la massima durata anche in condizioni ambientali difficili.

Velocità di scrittura di ridurre il tempo che si? ??Re in attesa, mentre le foto ei video si spostano sulla vostra carta, o dalla scheda al computer. Capacità di archiviazione da 16 GB a 64 GB espansione memoria del dispositivo e lasciano spazio per registrare il video che? S pronto per i nuovi 4K Ultra schermi televisivi HD e monitor.

I costi Hai bisogno di:

La migliore roba succede veloce. Con una classe 3 valutazione UHS di velocità e velocità estreme fino a 60MB / s, le schede di memoria SanDisk offrono la velocità necessaria per catturare ogni dettaglio. Velocità di scrittura di ridurre il tempo che si? ??Re in attesa mentre vi muovete le foto ei video sulla vostra carta. Offload file di grandi dimensioni in modo più veloce? Re sempre pronto a prendere il prossimo grande colpo, e godere di riproduzione video.

Catch the Thrill in 4K Ultra HD dettaglio:

Quando la scheda di memoria è 4K Ultra HD Ready con UHS Speed ??Class 3 analizzare il video di catturare più di immagini in movimento. Con 4K risoluzione HD Ultra hai vinto? T solo guardare il video, voi? Il ll rivivere l´esperienza. Assicurarsi che i video si spara oggi sono pronti per le nuove 4K Ultra schermi televisivi HD e monitor.

Costruito per condizioni estreme:

Durabilità collaudato per proteggere i tuoi ricordi della vita? S contrattempi? prova dell´acqua, prova di scossa, raggi x prova, prova di temperatura. Prendete il vostro telefono, tablet o una fotocamera per le montagne, il mare, o nel deserto. Anche se il dispositivo doesnt sopravvivere, la scheda di memoria SanDisk.

Adattatore SD per Versatilità:

Questa scheda viene fornita con una comoda adattatore di scheda SD, in modo da poter anche catturare e accedere ai dati sulla scheda con qualsiasi dispositivo dotato di uno slot per schede SD. Sarete in grado di utilizzare la scheda di memoria con SD abilitato fotocamere, videocamere, tablet e laptop.

Specifiche tecniche:

Fattore di forma: microSDHC (16GB, 32GB), microSDXC (64GB)

Portate disponibili: 16GB, 32GB, 64GB

Prestazioni / Velocità: fino a 60 MB / s in lettura e fino a 40MB di velocità / s in scrittura

Ray Temperatura prova, prova dell´acqua, prova di scossa e prova di x

Dimensione Carta: 0.59in x 0.43in x .04in (14,99 millimetri x 10,92 millimetri x 1,02 millimetri)

Temperatura di esercizio: 13F a 185F (25C a 85 C)

Temperatura di stoccaggio: 40F a 185F (40C a 85C)

Compatibilità: Compatibile con tutti microSDHC, microSDXC, microSDHC UHS io, e io microSDXC UHS sostenere dispositivi host

Classe 10 e classe di velocità UHS 3 (U3) per 4K Ultra HD e video Full HD

RescuePro Deluxe di recupero di dati offerta software scaricabile


Sandisk Extreme Micro SD HC 10 64GB è un prodotto che corrisponde alla categoria Dispositivi di memoria all´interno dell´assortimento di Elettronica sul tuo negozio di nautica e pesca, waveinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di waveinn. Quali sono i vantaggi di Sandisk Extreme Micro SD HC 10 64GB? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per nautica e pesca.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up