up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

plus
SAXX Underwear

SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

Descrizione del prodotto SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

Ogni paio di SAXX ospita la nostra costruzione brevettata BallPark Pouch ™. Progettata per il supporto senza contatto, questa custodia 3D a forma di hammam mantiene tutto a posto, grazie ai pannelli in mesh che impediscono la pelle contro l'attrito della pelle e senza cuciture a vista per un comfort senza sfregamenti.

Il Top Blacksheep di SAXX è un top girocollo a manica lunga in lana merino incredibilmente capace 185 g / m2. Apprezzerai il calore in più quando le temperature diminuiranno e ti innamorerai di come la lana si sposti perfettamente nelle attività all'aperto più calde. In una parola, eccellente. In due parole, impazzendo fantastico. La semplicità del girocollo ti consente di portare Blacksheep ovunque e in molti sport. Un tocco di spandex e manica raglan consente una maggiore libertà di movimento. Il corpo più sottile e moderno di SAXX è perfetto per una facile stratificazione o da indossare da solo.

Il diavolo è nei dettagli. La nostra intera collezione SAXX presenta Flat Out Seams ™ per un contatto liscio e a contatto con la pelle. E mentre la maggior parte delle aziende di biancheria intima posizionano la cucitura del filo in rilievo contro il corpo, abbiamo invertito il pensiero convenzionale e posto il lato più piatto, più morbido della cucitura verso l'interno, per un comfort senza sfregamenti.

CARATTERISTICHE:

Naturale traspirante 95% 185 g / m2 lana merino / 5% spandex jersey

Flat Out Seams ™ non irritante

Le prestazioni anti microbiche intrinseche offrono una funzione anti odore

Termoregolazione naturale

Manica raglan per una maggiore libertà di movimento

Vestibilità moderna

Girocollo


Benvenuto nell´offerta speciale di SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top. Su traininn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per fitness, ma anche informazioni competenti sui prodotti per fitness che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Intimo.

Caratteristiche SAXX Underwear Magliette Blacksheep 2.0 Long Sleeve Top

Colore
Blu
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up