up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe bambini

Infradito

()
load

Come scegliere le infradito per bambini?

Selezionare le infradito giuste per i bambini è importante per garantire il loro comfort e sicurezza, consentendo al tempo stesso calzature comode e casual durante la stagione calda. Ecco alcune linee guida per la scelta delle infradito per bambini:
Taglia adeguata: misura i piedi del tuo bambino per determinare la taglia corretta. Assicurati che le infradito calzino correttamente, con un po´ di spazio per consentire ai piedi di muoversi senza essere troppo larghe.
Arco plantare di supporto: cerca infradito con supporto per l´arco plantare, soprattutto se tuo figlio ha i piedi piatti o problemi all´arco plantare. Il supporto dell´arco plantare aiuta a mantenere il comfort del piede durante l´uso prolungato.
Cinghie comode: scegli le infradito con cinghie morbide e regolabili che tengono saldamente il piede senza causare attriti o vesciche. Evitare materiali rigidi o ruvidi che potrebbero irritare la pelle.
Ammortizzazione: scegli delle infradito con plantari imbottiti per garantire un certo assorbimento degli urti e comfort mentre cammini. L´ammortizzazione aiuta a ridurre il rischio di affaticamento del piede.
Qualità dei materiali: seleziona infradito realizzate con materiali durevoli e di alta qualità in grado di resistere all´usura. Le infradito di qualità tendono a durare più a lungo e offrono un supporto migliore.
Suole antiscivolo: controlla che le infradito abbiano suole antiscivolo o strutturate per evitare scivolamenti, soprattutto se tuo figlio le indosserà vicino all´acqua o su superfici bagnate.
Protezione delle dita dei piedi: cerca delle infradito con un paraurti o uno strato protettivo nella parte anteriore per evitare dita mozzate o lesioni durante il gioco.
Uso appropriato: spiega a tuo figlio che le infradito sono ideali per l´abbigliamento casual e non sono adatte per attività che comportano corsa, salto o attività fisica faticosa. Incoraggiali a passare alle scarpe chiuse per attività più attive.
La sicurezza prima di tutto: assicurati che le infradito siano prive di oggetti appuntiti o sporgenti che potrebbero causare lesioni. Controllare la suola e le cinghie per eventuali rischi potenziali.
Vestibilità corretta: assicurati che le infradito si adattino saldamente ai piedi del tuo bambino. Le dita dei piedi non dovrebbero sporgere dal bordo e il tallone dovrebbe appoggiarsi comodamente nella parte posteriore della scarpa.
Adatte all´età: considera l´età e il livello di attività di tuo figlio quando scegli le infradito . I bambini più piccoli potrebbero aver bisogno di opzioni più stabili e sicure, mentre i bambini più grandi potrebbero gestire meglio le infradito standard.
Supervisione: sorvegliare i bambini più piccoli mentre indossano le infradito , soprattutto vicino all´acqua o in condizioni potenzialmente scivolose, per garantire la loro sicurezza.
Sostituisci secondo necessità: tieni d´occhio le condizioni delle infradito . Sostituiscili quando mostrano segni di usura, comprese suole usurate, cinghie rotte o perdita di supporto.
Scegliere le infradito giuste per i bambini implica dare priorità al comfort, alla sicurezza e alla durata. Considerando questi fattori e selezionando opzioni di alta qualità, puoi fornire a tuo figlio calzature adatte e comode per le occasioni in cui fa caldo. Puoi acquistare infradito per ragazzi e ragazze da Reebok , Adidas , Under Armour , Hummel e Brasileras .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere