up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Scarpe sportive - Colore: Rosa

()
load

Come scegliere le migliori scarpe da ginnastica?

Le scarpe da ginnastica da donna sono progettate per lo sport e altre attività fisiche. Viene utilizzato anche per l´uso quotidiano in palestra. Le scarpe da ginnastica da donna sono ideali per le attività in palestra. Assorbono il sudore e forniscono ammortizzazione.
Le scarpe da ginnastica da allenamento da donna sono progettate per proteggere i tuoi piedi da eventuali danni durante una varietà di attività di fitness. Puoi acquistare scarpe da ginnastica da allenamento da donna da Under Armour, Leone1947, Reebok, Adidas e Vibram Fivefingers.
Scegliere le migliori scarpe da ginnastica implica considerare la routine di allenamento, il tipo di piede e le preferenze personali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere le scarpe da ginnastica giuste:

Conosci la tua attività:
Determina il tipo di allenamenti che farai più spesso. Attività diverse richiedono caratteristiche specifiche della scarpa. Ad esempio, le scarpe da corsa sono progettate in modo diverso dalle scarpe da cross training o da sollevamento pesi.

Comprendi il tuo tipo di piede:
Valuta il tipo di piede, inclusa l´altezza dell´arco plantare e la pronazione neutra, iperpronazione o ipopronazione. Puoi fare un test sul bagnato o consultare un professionista per determinare le caratteristiche del tuo piede.

Considera la vestibilità:
Assicurati che le scarpe abbiano una vestibilità comoda e sicura. Le dita dei piedi dovrebbero avere un po´ di spazio per muoversi e il tallone dovrebbe essere aderente ma non eccessivamente stretto.

Supporto e ammortizzazione:
Scegli scarpe con supporto e ammortizzazione adeguati in base al tipo di piede e all´attività. Le scarpe da corsa spesso hanno più ammortizzazione, mentre le scarpe da cross training forniscono stabilità per i movimenti laterali.

Traspirabilità:
Cerca scarpe con tomaia traspirante per mantenere i piedi freschi e comodi durante gli allenamenti.

Peso:
Considera il peso delle scarpe . Le scarpe più leggere sono generalmente preferite per attività come la corsa, mentre le scarpe più pesanti possono essere adatte per il sollevamento pesi.

Flessibilità:
Controlla la flessibilità della suola. Le scarpe da ginnastica dovrebbero consentire movimenti naturali, soprattutto se fai esercizi come squat o affondi.

Trazione:
Assicurati che la suola fornisca una buona trazione sulle superfici su cui ti allenerai, che si tratti di pavimenti della palestra, piste all´aperto o sentieri.

Sostituisci le vecchie scarpe :
Sostituisci regolarmente le scarpe da ginnastica , poiché col tempo perdono ammortizzazione e sostegno. Una linea guida generale è sostituirli ogni 6 12 mesi, a seconda dell´utilizzo. Puoi acquistare scarpe da ginnastica da allenamento da donna da Under Armour , Leone1947 , Reebok , Adidas e Vibram Fivefingers .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere