up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché usare le solette per scarpe?

Le solette in gel sono realizzate in silicone con densità più morbida. Fornisce ulteriore sollievo alle aree sensibili. Le solette in gel migliorano il comfort e forniscono supporto ai piedi, alla parte bassa della schiena e alle gambe. Questo è costituito da materiale di alta qualità che allevia il dolore ai piedi di qualsiasi tipo.
Le solette sportive sono solette ibride per gli sport indoor come calcio, tennis, basket, ecc. Ciò aumenta il comfort con stabilità e sollievo. Le solette sportive proteggono i piedi e riducono lo stress sulle articolazioni del corpo. Puoi acquistare queste solette da Softee , Rehband , Spenco , Forcefield e Salomon .
Le solette per le scarpe sono importanti per diversi motivi, in quanto possono fornire vari vantaggi alle persone, in particolare a coloro che potrebbero avere problemi o disagi specifici ai piedi. Ecco alcuni motivi principali per cui le solette per scarpe sono importanti:

Comfort: i plantari possono migliorare significativamente il comfort delle tue scarpe. Offrono ammortizzazione e supporto extra ai tuoi piedi, riducendo l´impatto di ogni passo e alleviando i punti di pressione. Ciò può fare una differenza significativa nel modo in cui si sentono i piedi durante lunghi periodi in piedi, camminando o correndo.
Supporto dell´arco plantare: le solette sono spesso dotate di supporto dell´arco plantare, che è fondamentale per le persone con arco plantare basso o alto. Un adeguato supporto dell´arco plantare aiuta a distribuire il peso in modo uniforme sui piedi e può alleviare problemi come fascite plantare, piedi piatti o iperpronazione.
Sollievo dal dolore ai piedi: gli inserti per scarpe possono essere particolarmente utili per le persone che avvertono dolore o disagio ai piedi. Possono ridurre il dolore associato a condizioni come borsiti, metatarsalgia, tendinite di Achille e altro fornendo ulteriore ammortizzazione e supporto.
Allineamento migliorato : solette progettate correttamente possono aiutare ad allineare i piedi e le caviglie, il che può avere un impatto positivo sulla postura generale e ridurre il rischio di sviluppare problemi alle ginocchia, ai fianchi o alla parte bassa della schiena.
Assorbimento degli urti: le solette con proprietà ammortizzanti possono aiutare a ridurre l´impatto sui piedi e sulle articolazioni quando si cammina o si corre su superfici dure. Ciò è particolarmente importante per gli atleti e le persone impegnate in attività ad alto impatto.
Prolungare la vita delle scarpe: le solette possono aiutare a prolungare la durata delle scarpe fornendo un ulteriore livello di protezione contro l´usura. Possono anche impedire ai tuoi piedi di entrare in contatto diretto con l´interno della scarpa, riducendo così l´accumulo di odori e umidità.
Salute del piede : l´uso delle solette può contribuire alla salute generale del piede prevenendo e alleviando vari problemi legati al piede. Fornendo il giusto supporto e ammortizzazione, possono aiutarti a mantenere i piedi più sani e confortevoli.
Versatilità delle calzature: le solette possono trasformare le scarpe normali in calzature specializzate. Ad esempio, l’aggiunta di solette ortopediche alle scarpe di tutti i giorni può renderle adatte a persone con condizioni specifiche del piede, riducendo la necessità di più paia di scarpe specializzate.
Prevenzione: le solette possono anche svolgere un ruolo preventivo, contribuendo in primo luogo a ridurre il rischio di sviluppare problemi e lesioni ai piedi. Fornendo supporto e ammortizzazione adeguati, possono mitigare lo sforzo sui piedi durante le varie attività.
In sintesi, le solette per le scarpe sono importanti perché migliorano il comfort, forniscono supporto, alleviano il dolore ai piedi, migliorano l’allineamento e contribuiscono alla salute generale del piede. Possono essere particolarmente utili per le persone con condizioni specifiche del piede o per coloro che cercano di ottimizzare il comfort e le prestazioni delle proprie calzature.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere