up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sigma Orologio iD Run

Sigma Orologio iD Run

Sigma Orologio iD Run

Sigma Orologio iD Run

plus
Sigma

Sigma Orologio iD Run

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Sigma Orologio iD Run

Sta facendo il tuo sport preferito? Che si tratti di una corsa ricreativa o del;allenamento per la prossima mezza maratona, ;iD.RUN accompagnerà la tua corsa. Attraverso il GPS mostra accuratamente i tuoi dati e ti consente una valutazione dettagliata tramite il DATA CENTER o tramite la trasmissione NFC tramite ;app SIGMA LINK. Inoltre, iD.RUN fornisce un tracker di attività integrato per la motivazione quotidiana. Un design moderno con un comfort piacevole da indossare rende il corridore GPS un compagno di allenamento ideale.

Facile da usare:

Il funzionamento di iD.RUN è molto semplice e intuitivo. A ciascuno dei quattro pulsanti è assegnata una funzione di cancellazione. Una buona leggibilità facilita la conoscenza dei parametri di allenamento più importanti e le icone di grandi dimensioni aiutano a navigare nel menu. Premere "+" e "" per andare avanti o indietro nel menu o al;interno delle viste Allenamento. Confermare con "Enter" ed uscire con "Stop" dalla voce di menu o dalla sessione di allenamento.

Analisi formativa multiforme:

;iD.RUN offre una valutazione di allenamento varia. È possibile ottenere le prime informazioni sulle singole unità di allenamento e le statistiche mensili del;allenamento nella visualizzazione del;orologio stesso. Per un'analisi più dettagliata, i dati possono essere letti tramite NFC con uno smartphone Android e archiviati nel;app SIGMA LINK. Se si collega il sistema operativo tramite cavo USB al DATA CENTER sul PC, i dati di allenamento possono essere valutati in modo ancora più dettagliato.

Tracciamento delle attività integrato:

Un tracker di attività è integrato in iD.RUN per ulteriore motivazione. La percentuale di attività giornaliera viene visualizzata nella schermata iniziale. Mostra i passi, il consumo calorico, la distanza percorsa e il progresso sulla strada verso ;obiettivo dei giorni. Gli obiettivi giornalieri vengono inoltre premiati con coppe in bronzo, argento e oro. Il tracker attività può anche essere disattivato.


Benvenuto nella nostra offerta speciale Sigma Orologio iD Run! Pensa a traininn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di fitness. traininn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Sigma per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Elettronica.

Caratteristiche Sigma Orologio iD Run

Colore
Giallo
Caratteristiche
Attività giornaliera
GPS
Accelerometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up