up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins A400

Skins A400

Skins A400

Skins A400

Skins A400

plus
Skins

Skins A400

Descrizione del prodotto Skins A400

Guardate bene, sentirsi bene e formare ancora meglio! Le nostre pelli A400 delle donne ¾ Collant sono stati progettati con prestazioni e comfort in mente in modo da poter allenarsi più duramente e recuperare più velocemente e sembrano grandi, mentre siete a questo.

I nostri A400 delle donne ¾ calzamaglia includono la nuova tecnologia adattativa per mantenere fresco quando fa caldo caldo e la sensazione quando fa freddo. Il nuovo aumento inferiore siede saldamente sui fianchi e, cintura ampia a forma di una tasca di facile accesso consente di concentrarsi sul vostro allenamento nel massimo comfort.

Non dimenticare il nostro gradiente di compressione dinamica che aiuta a fornire più ossigeno ai muscoli attivi. Che cosa significa per te? Significa che è possibile allenarsi più duramente e più a lungo ridurre il rischio di ritardata indolenzimento muscolare a insorgenza (DOMS).

Per il supporto muscolare in più il nostro tessuto MX memoria è stato aggiunto a diverse aree chiave, tra cui la vostra ITB, TFL e ginocchio per garantire la massima compressione senza restrizioni. Ciò consente di perfezionare il vostro cane verso il basso o eseguire quel po ´più lontano, riducendo il rischio di lesioni.

E se questo non bastasse, abbiamo aggiunto grado riflettività 360 in modo da poter andare a correre di notte, senza pensarci due volte. Sembra che siete tutti fuori di scuse!

400 Fit:

Una misura super confortevole, più preciso, mirato gradiente di compressione e, in alcuni casi, una più ampia gamma di lunghezze gamba per gli uomini e le forme differenti del corpo per le donne

Dinamico gradiente di compressione:

Aumenta l´apporto di ossigeno ai muscoli attivi durante il moto e riduce accumulo di acido lattico per avere più potenza e meno tempo di recupero

Moisture Management:

Mantenere il corpo asciutto attraverso la migrazione sulla avanzato è inerente a tutta l´umidità SKINS tessuti è tratto dalla pelle, in modo da rimanere asciutto e comodo

50+ Protezione UV:

PELLI è nato in Australia, quindi sappiamo una cosa o due riguardo esercitare noi stessi nel sole. I nostri tessuti hanno una protezione UV di 50+, che

significa che è possibile uscire e allenarsi di più senza preoccuparsi dei rischi legati sole.

Memoria MX:

Memoria tessuto MX contiene un unico tratto di alta elastomerico filo - che ritorna alla sua forma originale, non importa quanto stress si mette sotto

Ordito Knit:

Il tessuto in pelli viene ordito maglia utilizzando più di filati di qualità fine di dare del filo di ordito prestazioni superiori tessuti a maglia non hanno tratto naturale - invece, il mix di elastan garantisce livelli specifici di elasticità e compressione perfettamente controllata

360 riflettività Laurea:

Di giorno, la sua grafica elegante alla ricerca realizzati in tecnologia premium riflettente perle di vetro. Di notte, la grafica si animano per farvi visibile fino a 160 metri di distanza.

A Cuciture:

L´A Seam è stato sviluppato appositamente per la tecnica per l´atletica la sua elegante costruzione significa che siede piatto contro il corpo ad eliminare sfregamenti. E ´anche il 30% più forte di un stich standard di rendere il vostro PELLI ancora più resistente rispetto a prima.

ADAPTIVE per HeiQ:

A basse temperature, il polimero unica lega l´umidità nella sua struttura mantenendo ti senti caldo e asciutto. Come la temperatura aumenta cambia le sue proprietà, rilasciando l´umidità immagazzinata sulla superficie dove evapora e si raffredda la pelle.


Se quello di cui hai bisogno è Skins A400, è proprio qui e al miglior prezzo. traininn ha questo prodotto e altri per fitness che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Collants, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Skins A400

Lunghezza
Tre quarti
Colore
Nero
Caratteristiche
Assorbi umidità
Protezione UV
Termiche
Stretch
Comprimenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up