up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins Maglia Corta A400 Shorts

Skins Maglia Corta A400 Shorts

Skins Maglia Corta A400 Shorts

Skins Maglia Corta A400 Shorts

Skins Maglia Corta A400 Shorts

plus
Skins

Skins Maglia Corta A400 Shorts

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Skins Maglia Corta A400 Shorts

La vostra squadra conta su di voi per calciare il gol della vittoria o scorrere sopra per la partita prova vincente?

Quindi non lasciare nulla al caso e aumentare le prestazioni con la nostra pelle A400 potenza Shorts! La compressione in Shorts potenza nostri uomini A400 consente di eseguire al meglio, mentre personali proteggendo efficacemente l´anca e muscoli delle gambe da un infortunio.

Grazie al tessuto 420D Memoria MX la compressione in Shorts potenza degli uomini A400 è quasi due volte più forte la compressione standard in altri indumenti Skins. Ciò fornisce un altissimo grado di stabilità per le articolazioni dell´anca e offre il supporto ottimale per i muscoli. Se il vostro sport coinvolge movimenti estremi e veloci o singhiozzo, allora si può contare su questi pantaloncini di compressione e di affrontare senza esitazioni.

La compressione dinamica aumenta anche il flusso di sangue e fornisce i muscoli lavorano duro con l´ossigeno supplementare. I risultati sono migliori prestazioni e tempi di recupero più brevi quando si indossano questi pantaloncini lunghi medi, che sono leggermente più lunghi dei pantaloncini, ma un po ´più corta delle mezze calze. Ciò significa che essi siano conformi alle norme e ai regolamenti di tutti i grandi sport di squadra. Grazie alla nuova tecnologia ADAPTIVE abbiamo sviluppato un indumento che si adatta alla temperatura dell´ambiente così come il corpo.

Weve anche aggiunto 360 gradi di riflessione in modo youll spiccano ad ogni livello, in qualsiasi luce. di giorno la sua grafica elegante alla ricerca realizzati in tecnologia premium riflettente perle di vetro. Di notte, la grafica si animano per farvi visibile fino a 160 metri di distanza. Ora nulla si frappone del vostro impegno sincero per la tua squadra.

400 Fit:

Una misura super confortevole, più preciso, mirato gradiente di compressione e, in alcuni casi, una più ampia gamma di lunghezze gamba per gli uomini e le forme differenti del corpo per le donne

Dinamico gradiente di compressione:

Aumenta l´apporto di ossigeno ai muscoli attivi durante il moto e riduce accumulo di acido lattico per avere più potenza e meno tempo di recupero

50+ Protezione UV:

PELLI è nato in Australia, quindi sappiamo una cosa o due riguardo esercitare noi stessi nel sole. I nostri tessuti hanno una protezione UV di 50+, il che significa che si può uscire e allenarsi di più senza preoccuparsi dei rischi legati sole.

Ordito Knit:

Il tessuto in pelli viene ordito maglia utilizzando più di filati di qualità fine di dare del filo di ordito prestazioni superiori tessuti a maglia non hanno tratto naturale - invece, il mix di elastan garantisce livelli specifici di elasticità e compressione perfettamente controllata

360 riflettività Laurea:

Di giorno, la sua grafica elegante alla ricerca realizzati in tecnologia premium riflettente perle di vetro. Di notte, la grafica si animano per farvi visibile fino a 160 metri di distanza.

A Cuciture:

L´A Seam è stato sviluppato appositamente per la tecnica per l´atletica la sua elegante costruzione significa che siede piatto contro il corpo ad eliminare sfregamenti. E ´anche il 30% più forte di un stich standard di rendere il vostro PELLI ancora più resistente rispetto a prima.

ADAPTIVE per HeiQ:

A basse temperature, il polimero unica lega l´umidità nella sua struttura mantenendo ti senti caldo e asciutto. Come la temperatura aumenta cambia le sue proprietà, rilasciando l´umidità immagazzinata sulla superficie dove evapora e si raffredda la pelle.

420D Memoria MX:

Questo tessuto unico fornisce il supporto costante con ottima elasticità e ritorno per mantenere gli indumenti forma originale e livelli di compressione elevati


Skins Maglia Corta A400 Shorts ha la garanzia ufficiale di qualità Skins. Come venditore ufficiale di Skins, tutti i nostri prodotti per fitness offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su traininn siamo impegnati a selezionare prodotti di Abbigliamento uomo di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Collants per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Skins Maglia Corta A400 Shorts

Lunghezza
Corto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up