up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Solgar Magnesio Chelato 100 Unità

Solgar Magnesio Chelato 100 Unità

plus
Solgar

Solgar Magnesio Chelato 100 Unità

Descrizione del prodotto Solgar Magnesio Chelato 100 Unità

Confezione da 100 compresse di magnesio chelato Solgar®.

Solgar® Chelated Magnesium è uno dei prodotti di magnesio più venduti di Solgar, disponibile in una forma unica, brevettata e altamente assorbibile.

Il magnesio è considerato dagli esperti un minerale vitale richiesto da ogni organo del corpo.

Può essere raccomandato per tutto, dal promuovere il riposo, sostenere la funzione muscolare, l'energia dal cibo e quindi alleviare la stanchezza, nonché aiutare a una mente equilibrata.

Il chelato di magnesio chelato Solgar® fornisce 100 mg di magnesio in ogni compressa a supporto del tuo benessere ottimale.

Il magnesio contribuisce a: Normale funzionamento del sistema nervoso Rilascio di energia e riduzione di stanchezza e affaticamento Normale funzione muscolare Mantenimento di ossa normali Normale funzione psicologica.

Tutti i prodotti Solgar® soddisfano il nostro "Gold Standard" riconosciuto dal settore per eccellenza.

Prodotto utilizzando solo ingredienti di origine naturale e innovando dal 1947, Solgar® è il tuo integratore perfetto per una buona salute Il 98% dei consumatori di Solgar® consiglia il marchio. *.

Taglia internazionale calcolata: 100.

International Dosage: 4 / giorno.

CARATTERISTICHE:

Supporta la funzione muscolare e del sistema nervoso.

Supporta il rilascio di energia e riduce la stanchezza.

Contribuisce all'equilibrio mentale.

Forma di magnesio altamente assorbibile.

Vegano, Vegetariano, Kosher.

Ingredienti: magnesio (come bisglicinato †, ossido), agenti di carica: acido citrico di cellulosa microcristallina, maltodestrine, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicerina vegetale (da olio di palmisti e olio di cocco), Gomma di cellulosa reticolata, colore: biossido di titanio.

† Albion International, Inc.

Vegano: Sì.

Vegetariano: sì.

Kosher: Sì.

Halal: Sì.

Senza Glutine: Sì.

No Dairy: Sì


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con traininn, il tuo negozio online specializzato in materiali per fitness. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Bevande e supplementi di Solgar. Richiedi i prodotti per fitness che sono elencati come Solgar Magnesio Chelato 100 Unità ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Solgar Magnesio Chelato 100 Unità

Colore
Marrone
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Solgar Magnesio Chelato 100 Unità

Eccellente

-

Veramente buono! Lo consiglio a tutti! Ottimo prezzo!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up