up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Superdry Felpa Con Cerniera Gym Tech

plus
Superdry

Superdry Felpa Con Cerniera Gym Tech

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Superdry Felpa Con Cerniera Gym Tech

La linea Tech della collezione Superdry Sport ha un taglio più aderente e può essere indossata come strato aggiuntivo sui capi della linea Runner. Elegante, comoda e perfetta per lo sport! La nuova collezione di abbigliamento sportivo maschile Superdry è disegnata per offrire alte prestazioni.Felpa da uomo con zip e cappuccio Superdry Sport Gym Tech. Modello a maniche lunghe con due tasche sul davanti, una tasca posteriore, cuciture effetto riflettente, stampa del logo Superdry Sport in rilievo su una manica e due zip con logo per un tocco tecnico-sportivo. Cappuccio con cordoncino regolabile di colore arancione, zip Superdry Sport sul retro e logo Superdry Sport su una manica.


Specifiche tecniche:

- Materiale: cotone 74 %, poliestere 26 %.


Cura del prodotto:

- Lavaggio: lavaggio in lavatrice - temp. max 30° C
- Candeggio: non candeggiare
- Asciugatura: non asciugare nellasciugatrice
- Stiratura: non stirare
- Lavaggio a secco: non lavare a secco


Scopri Superdry Felpa Con Cerniera Gym Tech presente in stock e al miglior prezzo. Visita traininn, il tuo negozio online per le attrezzature di fitness e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Superdry Felpa Con Cerniera Gym Tech e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Superdry Felpa Con Cerniera Gym Tech

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up