up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

plus
Tacx

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Descrizione del prodotto Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

FLUX 2 Smart è una cyclette ) che non fornisce una corsa tranquilla e coerente.

Questo modello ha una resistenza progressiva con un range di resistenza maggiore, facendoti sentire simile a quello della strada.

Questa attrezzatura da allenamento è molto richiesta ed è compatibile con Zwift e altre applicazioni di ciclismo indoor correlate.

L´iconico FLUX Smart è stato aggiornato al FLUX 2 Smart. Rispetto al suo predecessore, è dotato di un´unità di resistenza più grande e potente e di un volano più pesante. Ciò ha comportato una gamma di simulazione più ampia, una migliore sensazione di guida e una misurazione della potenza più accurata.

POTENZA SFIDANTE
- Il FLUX 2 Smart è dotato di un´unità di resistenza più grande rispetto al suo predecessore, che consente una gamma di simulazione più ampia. È in grado di simulare realisticamente pendenze fino al 16% di pendenza.

ACCURATO E AFFIDABILE:
- Una misurazione della potenza affidabile, accurata e coerente è fondamentale per tenere traccia delle proprie prestazioni e dei propri progressi. Questo è esattamente ciò per cui è stato progettato il FLUX 2 Smart, misura la tua potenza con precisione entro il 2,5%.

SENSAZIONE DI GUIDA LISCIA:
- Un´unità di resistenza più potente in combinazione con un volano più grande ha notevolmente migliorato la sensazione di guida e la reattività del FLUX 2 Smart. Con questi miglioramenti, questo Smart trainer replica meglio l´esperienza delle uscite all´aperto.

ESTREMAMENTE SILENZIOSO:
- Il FLUX 2 Smart è progettato per ridurre al minimo le vibrazioni e i livelli di rumore. Ciò ha comportato un allenamento per bici dotato di volano molto silenzioso.

- ACCURATE: Misura la tua potenza con precisione entro il 2,5%.
- SILENZIOSO: L´allenamento per bici dotato di volano più silenzioso disponibile.
- SMART TRAINER: Connettiti alle app di allenamento più diffuse, come Zwift e Tacx.
- GAMMA DI SIMULAZIONE: Simula realisticamente pendenze fino a una pendenza del 16%.
- SPRINT: Un trainer potente con una resistenza massima allo sprint di 2000 watt.
- VOLANO PESANTE: Un grande volano da 7,6 kg garantisce la migliore sensazione di guida.

ASSI SUPPLEMENTARI:
- Fornendo al FLUX 2 Smart adattatori per assi aggiuntivi, la compatibilità con gli assi è aumentata notevolmente. Questo allenamento diretto è compatibile con assi da 142x12mm e 148x12mm, direttamente fuori dalla scatola.

STAND ALONE:
- L´elettronica intelligente di questo allenamento per bici ti consente di allenarti da solo, senza alcun software. Segue una curva di potenza progressiva, la resistenza aumenterà progressivamente quando pedalerai più velocemente. Replicando con precisione la guida su una strada piana.

INDICATORI DI CONNESSIONE:
- Luci LED intuitive forniscono una conferma visiva quando l´allenamento è alimentato e collegato a un dispositivo tramite ANT+ o Bluetooth.

TELAIO STABILE:
- Progettato per resistere alle sessioni di allenamento più intense, questo allenamento per bici è costruito per durare. Un´ampia impronta garantisce la massima stabilità e materiali durevoli danno la qualità che ti aspetteresti.TACX CYCLING SOFTWARE:
- Esplora il mondo con film di alta qualità e allenamenti GPS sfidando i tuoi amici. Allenati in modo efficiente con piani di allenamento strutturati e allenamenti ciclistici. Analizza i tuoi dati, esporta la tua attività su Strava e utilizza molte altre funzionalità. Leggi di più sul nostro software nella pagina web.

LA TUA APP PREFERITA:
- Allenati con il tuo software ciclistico preferito come Zwift, TrainerRoad e Sufferfest. I Tacx Smart trainer sono facilmente connessi e controllati dalle app di allenamento più popolari. Gareggia online nei mondi virtuali di Zwift, raggiungi i tuoi obiettivi ciclistici con i piani di allenamento di TrainerRoad o qualsiasi altra cosa.

TACX UTILITY APP:
- Con l´app Tacx Utility puoi aggiornare facilmente il firmware, testare e calibrare il tuo Tacx Smart trainer. Scarica questa app gratuitamente dall´App store o da Google Play.

COMPUTER DA BICI E OROLOGI:
- Collega facilmente il tuo Smart trainer al tuo computer da bici o orologio sportivo. Visualizza i dati del tuo allenamento su questi dispositivi. Una selezione di computer da bici e orologi sportivi è inoltre in grado di controllare la resistenza del tuo Smart bike trainer.

CARATTERISTICHE:
- Tipo di trainer: Interactive Smart direct drive con freno elettrico
- Magneti: 8 Magneti permanenti in ferrite e 8 elettromagneti
- Trasmissione: Nessuna
- Requisiti elettrici: 110-240 Volt
- Indicatore di potenza: Nessuno
- Indicatore di connessione (ANT/BT): 2 LED
- Firmware aggiornabile: Sì
- Casse compatibili: Non adatto per il sistema Specialized SCS, Shimano e SRAM: 8-11 velocità. Campagnolo, SRAM XD e XD-R body venduti separatamente
- Assi compatibili: Larghezza della forcella posteriore: Race 130 mm, MTB 135 mm, 142 mm e 148 mm. Adattatore per 135 x 10 mm disponibile.
- Biciclette compatibili: Race, Tri e MTB
- Fornito con: sgancio rapido per bici da strada e mountain bike (5 mm), sgancio rapido direct drive con set di adattatori 142x12mm e 148x12mm, 1 mese di software Tacx Premium
- Potenza max. (40 km/h): 2000 Watt
- Pendenza max.: 16%
- Simulazione della discesa: No
- Coppia max.: 41 Nm
- Forza frenante max.: 120 N
- Volano: effettivo di 7,6 kg
- Inerzia di massa: 31,2 kg
- Calibrazione: Spin down
- Superficie d´appoggio (lxp): 670 x 642 mm (26,4 x 25,3 pollici)
- Altezza: 460 mm (18,1 pollici)
- Dimensioni da piegato: Non pieghevole
- Peso: 23,6 kg (52 libbre)
Uscita e controllo dei dati:
- Comunicazione wireless: ANT+ FE-C, Bluetooth Smart open
- Spina europea o C- Controllo tramite: ciclocomputer ANT+FE-C , Collegamento al computer tramite antenna ANT+ , Smartphone , Stand alone , Tablet
- Uscita: Cadenza , Potenza , Velocità
- Lettura su: Ciclocomputer , Computer con antenna ANT+ , Smartphone , Orologio sportivo , Tablet
- Precisione: <2,5%


Benvenuto nell´offerta speciale di Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart. Su traininn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per fitness, ma anche informazioni competenti sui prodotti per fitness che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Rulli.

Caratteristiche Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Colore
Nero
Connettività
Bluetooth
ANT+

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Il perfetto compagno invernale

-

È il compagno di allenamento perfetto per l'inverno. Molto facile da montare e utilizzare. L'applicazione ha molte modalità di allenamento, quindi ti permette di essere sempre in forma. L'ordine è arrivato velocemente e in perfette condizioni. Molto raccomandabile!

Tacx Allenatore Turbo Flux 2 Smart

Molto contento di questo rullo

-

Questo è il mio primo rullo e la verità è che sono felice dell'esperienza. Super facile da montare e da usare. Lo uso con Zwift e funziona benissimo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up