up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

plus
Theragun

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Descrizione del prodotto Theragun Pistola Per Massaggi Pro

I professionisti del trattamento muscolare profondo si fidano della durata e delle caratteristiche su cui si basano. Migliora il recupero muscolare, libera lo stress e la tensione e lenisce il disagio con il dispositivo intelligente di terapia a percussione in una lega a sé stante. Rispettiamo la durata professionale di PRO con una leadership nel settore.


Caratteristiche:

Braccio rotante e multi grip ergonomico
Motore QX150 con tecnologia QuietForce ™
Durata della batteria totale di 300 minuti
Integrazione di app intelligenti con Bluetooth®
Schermo OLED con misuratore di forza
Gamma di velocità personalizzabile

Tecnologia QuietForce QX150: costruita per fornire una potenza di livello professionale: nessun motore esistente potrebbe fornire la potenza senza pari di un Theragun mentre funziona anche in modo silenzioso, quindi ne abbiamo creato uno nostro. Il motore brushless PRO di livello commerciale con tecnologia QuietForce eroga fino a 60 libbre. di nessuna forza di stallo - se ne hai bisogno - tutto pur essendo silenzioso come uno spazzolino elettrico standard.
Livello di rumore: silenzioso come i normali dispositivi di massaggio con la potenza senza rivali di livello professionale del nostro trattamento muscolare profondo. Dove altri dispositivi di massaggio ti costringono a scegliere, il PRO offre senza sforzo entrambi.
Qualità del trattamento: PRO è scientificamente calibrato per raggiungere il 60% più in profondità nei muscoli (a 40 volte per
Secondo) rispetto ai massaggiatori medi per maggiori benefici terapeutici per il tuo corpo. La sua trasmissione rinforzata resiste alla forza aggiuntiva senza diluire la velocità o la qualità del trattamento.
Durata della batteria: PRO è leader del settore con 5 ore di durata totale della batteria e 2 batterie esterne sostituibili continuamente. Ora con una durata della batteria doppia rispetto alle generazioni precedenti.
PRO mette la potenza del trattamento di livello professionale nelle mani di tutti. Dall'ergonomia avanzata alla durata della batteria continua, ogni funzione è progettata pensando alle prestazioni e alla praticità dei professionisti.
L'app Therabody si integra con Apple Health, Google Fit e Samsung Health e impara dai tuoi comportamenti a suggerire routine guidate che possono essere inviate al tuo dispositivo tramite Bluetooth®.
Profondità: la chiave per qualsiasi trattamento muscolare profondo è un'ampiezza più elevata, una parola elaborata per la misura in cui l'albero di un dispositivo si estende e si ritrae per raggiungere il corpo e fornire ogni percussione. I nostri dispositivi si distinguono per un'ampiezza di 16 mm che raggiunge il 60% più in profondità nei muscoli rispetto ai massaggiatori medi.
Velocità: la maggior parte dei massaggiatori a bassa ampiezza e ad alta velocità vibrano rapidamente e desensibilizzano la pelle. I nostri dispositivi viaggiano più in profondità del 60%, quindi in realtà escono dalla superficie della pelle esattamente 40 volte al secondo, colpendo un'area localizzata senza che il cervello si acclimini alla stimolazione.
Forza: quando il nostro fondatore, il dott. Jason Wersland, ha cercato una soluzione naturale per il suo dolore, i dispositivi che ha provato non sono arrivati alla radice del suo disagio. 13 versioni successive, PRO offre ampiezza e velocità uniche fino a 60 libbre. forza senza bloccare una dose potente e potente per una maggiore circolazione e rilascio di tensione.
6 accessori facili da pulire: ciò che tocca il tuo corpo è importante e la plastica dura può danneggiare il corpo. Quindi tutti i nostri accessori, ad eccezione di Supersoft, sono realizzati con schiuma a cellule chiuse non porosa, che può essere facilmente pulita per un'esperienza più igienica.


Cosa è incluso:

Theragun PRO
Custodia protettiva
6 accessori con custodia da viaggio
Supersoft
Stabilizzatore
Palla standard
Cuneo
Pollice
Cono
2 batterie ricaricabili agli ioni di litio
Caricabatterie agli ioni di litio





Al momento, il prodotto Theragun Pistola Per Massaggi Pro è presente in stock su traininn. Scopri quali altri prodotti di fitness la marca Theragun ha sul tuo negozio perfitness online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Automassaggio e pressoterapia. Su traininn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Recupero e cura. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per fitness che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Eccezionale

-

Il meglio del meglio!

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Il meglio del meglio, come unità di massaggio e anche come servizio clienti.

-

Non esiste un dispositivo di massaggio a percussione migliore di Theragun. È un po 'rumoroso rispetto alla concorrenza. Ma è il massaggio più potente e profondo ai tessuti. Trekkin aveva un prezzo molto buono e la spedizione era perfetta.

Theragun Pistola Per Massaggi Pro

Ho adorato la macchina ed erano fantastici nel servizio clienti e l'ho ricevuta così velocemente

-

Prodotto straordinario

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up