up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Macchine esercizio

Panche multifunzione

()
load

Cos´è una macchina multifunzione?

Una macchina multi palestra è un´attrezzatura per il fitness che fornisce diverse stazioni di allenamento in un´unica unità. È progettato per consentire agli utenti di eseguire un´ampia gamma di esercizi di allenamento della forza mirati a diversi gruppi muscolari senza la necessità di più macchine separate o pesi liberi. Le palestre multistazione sono scelte popolari per palestre domestiche e centri fitness commerciali grazie alla loro versatilità e al design salvaspazio.

Le caratteristiche principali di una palestra multistazione includono:
Stazioni per esercizi multipli : una palestra multifunzione include in genere diverse stazioni per esercizi come pressa per petto, pressa per gambe, estensione della gamba, curl per gambe, curl per bicipiti, pushdown per tricipiti e altro ancora. Ogni stazione è dotata di accessori e maniglie specifici per colpire diversi gruppi muscolari.
Pacco pesi o sistema di resistenza: le macchine multi palestra utilizzano un pacco pesi o altri tipi di sistemi di resistenza per fornire una resistenza regolabile per ciascun esercizio. Gli utenti possono selezionare il livello di peso desiderato spostando un perno o regolando un selettore.
Pulegge e cavi : i sistemi di pulegge e cavi sono componenti comuni nelle palestre multifunzione . Questi sistemi forniscono una gamma di movimento fluida e controllata, consentendo di eseguire vari esercizi con la forma corretta.
Sedili e cuscini regolabili : i sedili, gli schienali e i cuscini di una stazione multifunzione sono spesso regolabili per accogliere utenti di diverse dimensioni e per fornire un supporto adeguato durante gli esercizi.
Versatilità : uno dei principali vantaggi di una palestra domestica è la sua versatilità. Consente agli utenti di eseguire esercizi mirati a diversi gruppi muscolari, rendendolo adatto per allenamenti per tutto il corpo.
Design salvaspazio: le palestre multiple uniscono più stazioni di allenamento in un´unica unità, rendendole ideali per le persone con spazio limitato per le attrezzature della palestra domestica .
Caratteristiche di sicurezza : molte palestre domestiche includono caratteristiche di sicurezza come protezioni del pacco pesi, perni di bloccaggio e impostazioni regolabili per garantire allenamenti sicuri ed efficaci.
Assemblaggio: le macchine multi palestra spesso richiedono l´assemblaggio al momento dell´acquisto. Alcuni produttori offrono servizi di assemblaggio professionali.
Varietà di esercizi : a seconda del modello specifico, una stazione multifunzione può fornire un´ampia varietà di esercizi, dai movimenti composti come le distensioni su panca agli esercizi di isolamento come le estensioni delle gambe.
Considerazione sui costi : sebbene le palestre multiple possano rappresentare un investimento, sono convenienti rispetto all´acquisto di più macchine individuali per ciascun gruppo muscolare mirato.
Quando si considera una macchina multifunzione per la palestra di casa, è importante valutare le caratteristiche, le dimensioni, la capacità di carico, la garanzia e la gamma di esercizi che offre. Valuta se la macchina è in linea con i tuoi obiettivi e preferenze di fitness. Puoi acquistare queste macchine per il fitness da questi marchi: Gymstick , Tunturi , Salter , Olive e Pure2Improve .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere