up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i migliori manubri per te?

Manubri rivestiti: i manubri rivestiti sono creati per ridurre al minimo il rumore e i danni da usura al terreno e alle attrezzature. I manubri rivestiti sono manici in acciaio cromato testurizzati per una presa sicura.
Manubrio : un manubrio è una barra corta con peso su entrambi i lati che viene utilizzato in coppia per l´esercizio. Viene spesso utilizzato per le mosche del petto, i riccioli dei bicipiti e le alzate delle spalle. I manubri offrono molti vantaggi per la flessibilità.
Set di manubri : il set di manubri ti offre un ottimo allenamento per tutto il corpo. Sono usati per rafforzare la parte superiore del corpo. Puoi acquistare set di manubri da Fitfiu Fitness , Bodytone , Softee , Gymstick e Olive .
Barra per manubri: le barre per manubri sono una buona scelta per migliorare la tua palestra a casa. Questo è regolabile.
La scelta dei migliori manubri per le proprie esigenze comporta la considerazione di diversi fattori. Ecco una guida per aiutarti a prendere una decisione informata:

Intervallo di peso : determina i tuoi obiettivi di fitness e il livello di forza. Scegli un set di manubri con una gamma di pesi che si adatti alle tue capacità attuali e consenta la progressione man mano che diventi più forte.

Tipo di manubri :
Manubri regolabili : consentono di modificare il peso aggiungendo o rimuovendo piastre. Sono versatili e possono sostituire più manubri a peso fisso.
Manubri a peso fisso : sono disponibili in una varietà di pesi ma non sono regolabili. Sono più efficienti in termini di spazio e spesso si trovano nelle palestre.

Materiale :
Metallo : i tradizionali manubri in metallo sono durevoli e offrono un aspetto classico.
Rivestito in gomma : i manubri rivestiti in gomma sono più silenziosi e hanno meno probabilità di danneggiare il terreno.
Neoprene : i manubri rivestiti in neoprene offrono una presa comoda e sono adatti per pesi più leggeri.

Impugnatura : considera lo spessore e la consistenza dell´impugnatura. Una presa comoda è essenziale per prevenire disagi e lesioni.
Spazio e spazio di archiviazione : se si dispone di spazio limitato, i manubri regolabili potrebbero essere più adatti in quanto occupano meno spazio rispetto a un set completo di manubri a peso fisso.
Budget : imposta un budget e cerca i manubri all´interno di tale intervallo. I manubri regolabili sono generalmente più costosi ma offrono una maggiore versatilità.
Utilizzo : considera come e dove utilizzerai i manubri . Se prevedi di viaggiare con loro, potrebbero essere preferibili le opzioni portatili.
Obiettivi di fitness : i tuoi obiettivi determineranno l´intervallo di peso di cui hai bisogno. Se ti stai concentrando sulla tonificazione, potresti aver bisogno di pesi più leggeri, mentre l´allenamento della forza potrebbe richiederne di più pesanti.
Extra : alcuni set di manubri includono rastrelliere o supporti, che possono aiutarti a mantenere organizzata la tua area di allenamento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere