up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

plus
Torq

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Descrizione del prodotto Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

La barra TORQ è una barra energetica umida e gommosa a bassissimo contenuto di grassi, formulata per fornire la miscela unica di TORQ di più carboidrati trasportabili ai muscoli che lavorano in modo rapido ed efficiente. La barra TORQ fa parte del sistema di rifornimento TORQ, quindi può essere utilizzata insieme alle bevande energetiche, ai gel e alle mastiche TORQ per alimentare prestazioni ottimali. Leggere attentamente il sistema di rifornimento TORQ per assicurarsi di ottenere il massimo da questo prodotto.
Evidenziare:
Carboidrati trasportabili multipli
Parte del sistema di rifornimento TORQ
Con TORQ Ribosio
Umido e gommoso
Molto povero di grassi
Sommario:
Quattro delle barre TORQ sono certificate Fairtrade e una è certificata biologica dalla Soil Association e utilizza frutta commercializzata. Le quattro barrette Fairtrade contengono anche una dose di D ribosio e una miscela di potenti vitamine e minerali inclusi nella matrice degli ingredienti come misura preventiva per ottimizzare il recupero post esercizio. La barra TORQ fa parte del sistema di rifornimento TORQ, quindi può essere utilizzata insieme alle bevande energetiche, ai gel e alle mastiche TORQ per alimentare prestazioni ottimali.
Ogni barra TORQ fornisce 30 grammi di carboidrati trasportabili multipli (1 unità TORQ). Il sistema di rifornimento TORQ suggerisce di consumare 2 3 unità TORQ all'ora assumendo la nostra bevanda energetica (energia TORQ) insieme alle altre unità TORQ più concentrate visualizzate nella tabella seguente, di cui la barra TORQ è una. Maggiore è il tuo tasso di sudorazione, maggiore è l'energia TORQ che dovrai consumare rispetto alle nostre unità di rifornimento concentrate e quando i tassi di traspirazione sono più bassi, dovrebbero essere consumate unità TORQ più concentrate e meno bevande energetiche. La scelta di quali unità TORQ concentrate da consumare è interamente tua. TORQ Gel, TORQ Bar e TORQ Chew sono tutti ottimizzati con più carboidrati trasportabili, quindi l'unica differenza tra loro è la consistenza; Morbido, morbido o gommoso. Ancora una volta, questa interazione tra i prodotti di rifornimento di TORQ è spiegata in dettaglio QUI e ne discuteremo più dettagliatamente più avanti in questa pagina.
Uso:
L'area del sistema di alimentazione TORQ di questo sito Web spiega chiaramente come la barra TORQ funziona insieme agli altri prodotti di alimentazione TORQ (TORQ Energy, TORQ Gel e TORQ Chew). Riteniamo che la TORQ Bar sia la barretta energetica più morbida e facile da mangiare sul mercato, rendendola estremamente facile da consumare durante l'attività fisica. Detto questo, non esiste un modo più rapido di consumare 30 grammi di carboidrati (1 unità TORQ) che tramite il nostro gel TORQ. Non è consigliabile utilizzare TORQ Bar o TORQ Chew durante le corse o gli allenamenti ad alta intensità, quando la respirazione pesante li rende difficili da consumare. Per questi motivi, consigliamo di combinare TORQ Energy Drink con TORQ Energy Gel durante le corse a maggiore intensità e fattore nelle barre TORQ e TORQ Chew su lunghe distanze / intensità inferiori per varietà. Naturalmente, la bellezza del sistema di rifornimento TORQ è che la scelta è tua e accettiamo che ognuno abbia preferenze diverse. Come indicato nella tabella sopra, descriviamo la trama della barra TORQ come SOFT.


Sei interessato a Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche? Al momento, il prodotto è presente in stock su traininn, il tuo negozio di fitness online. Su traininn puoi trovare più prodotti di fitness della marca Torq. Non aspettare ancora e godi di Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche con solamente pochi click. Scopri adesso su traininn la vasta gamma di supporti di fitness.

Caratteristiche Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Colore
Nero
Sottocategorie
Energia
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Torq Biologico 45g Mango Unità Succosa Mango Scatola Barrette Energetiche

Energetiche e gustose

-

Barrette molto gustose, facili da portare ed aprire, contengono circa 34g di carboidrati.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up