up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

plus
Victory endurance

Victory Endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

Con l´obiettivo di raggiungere il più alto livello di protezione per il corpo e accelerare il periodo di recupero, Victory Endurance ha realizzato Amino Recovery. Oltre ad aumentare il recupero dopo un allenamento, questo integratore fornisce una importante funzione di disintossicazione attraverso la seguente combinazione:

aminoacidi a catena ramificata (BCAA): Queste sono le combinazioni di amminoacidi leucina, isoleucina e valina, che contengono proprietà energetiche recupero e. Perché sono utilizzati: Prima della sessione di allenamento, lavorano per proteggere e rafforzare la massa muscolare. Per gli sport di resistenza, essi contribuiscono energia senza attingendo riserve di glicogeno dei muscoli, riducendo la comparsa di stanchezza. Dopo le sessioni di formazione, accelerano il proccess recupero, ricostruzione dei tessuti danneggiati che nascono da allenamenti intensi.

L Arginina: Tra le varie proprietà di questo aminoacido, uno degli attributi più importanti è che contribuisce al corso body´s di disintossicazione. Inoltre, esercita una azione di riparazione nel sostenere metabolismo body´s delle proteine. Durante l´allenamento, essa svolge un rolein la vasodilatazione (aumento del flusso di sangue ai muscoli, conosciuto anche come "The Pump"), che migliora il flusso di ossigeno e altri nutrienti ai muscoli. Esercita inoltre un´azione rigenerante nel sostenere il metabolismo bodys delle proteine.

L glutammina: Questo aminoacido essenziale protegge e ripara tessuto muscolare così come ugualmente sostenere le riserve di glicogeno body´s. Inoltre, aumenta la funzione del sistema immunitario e riduce "OTS" (Over Syndrome Training).

Vitamina B6: Vital per il metabolismo degli amminoacidi e proteine.


Stai per acquistare Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto? Tutti i prodotti di Victory endurance sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su traininn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per fitness e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

Colore
Blu
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

Bene

-

Buon prodotto, fa il suo lavoro, uno dei migliori che ho preso

Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

Buon prodotto

-

Lo porto sempre per gli Ultras

Victory endurance Recupero Amino 120 Unità Neutro Gusto

Soddisfatto

-

Ho sempre acquistare lo stesso

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up