up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

plus
Victory endurance

Victory Endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

Descrizione del prodotto Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

Una formula rivoluzionaria combina carboidrati semplici e complessi, aminoacidi, antiossidanti ed elettroliti. Appositamente progettato per reidratare il corpo, ottimizzare e aumentare la resistenza durante l´allenamento. Se giochi o praticare uno sport di resistenza, Iso Energy è sicuramente il prodotto per voi.

La sua incredibile combinazione di ingredienti comprende:

Carbo Complex Optimum: complessa matrice di carboidrati semplici e complessi che improvethe assorbimento e l´uso di energia da parte delle cellule bodys, oltre a fornire una rapida idratazione.

L glutammina: è un aminoacido essenziale per la riparazione tissure muscolare e aiutare il recupero bodys. Inoltre migliora il funzionamento del sistema immunitario e riduce Negli sindrome Training (OTS).

Elettroliti: durante periodi prolungati di esercizio, il corpo perde un gran numero di elettroliti attraverso il sudore e nell´urina. I più importanti sono:

Calcio: Questo gioca un ruolo fondamentale nel contractoin muscolare e di rilassamento, conduzione nervosa e la secrezione di ormoni, tra gli altri ruoli.

Potassio: importante nel trasporto di glucosio alle cellule muscolari. Magnesio: Forme parte di oltre 300 enzimi, è legato alla trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione muscolare e la produzione di ATP (molecola di energia).

Sodio e cloruro: Questi sono di vitale importanza per il corretto regolazione dell´equilibrio bodys idratazione.

Iso Energy è un prodotto ideale in allenamento resisitance, in quanto aumenta l´idratazione bodys, riduce crampi muscolari e migliora l´acqua lo svuotamento gastrico, che a sua volta impedisce problemi causati quando si consumano liquidi durante l´esercizio fisico. Esso fornisce anche veloce, l´energia sostenuta così come immediatey elettroliti sostituzione persi durante l´esercizio fisico.


Scopri la vasta gamma di prodotti per fitness di Victory endurance che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su traininn, il tuo negozio di fitness online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

Colore
Blu
Quantità
Unità
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Sali minerali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

Molto veloce e il miglior prezzo

-

Solo 2 giorni ed è arrivato. E ad un prezzo imbattibile. Il prodotto, per me, il migliore nella sua categoria

Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

Isotonico molto buono

-

A mio parere, uno dei migliori isotonici sul mercato.

Victory endurance Mandarino E Polvere Di Arancia Iso Energy 900g

Iso energia

-

Ottimo prezzo di qualità del prodotto, alte prestazioni nella resistenza.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up