up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

plus
Victory endurance

Victory Endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Tappi di sale, nuova formulazione della Vittoria Resistenza di vitamine e minerali, è la formula più completa sul mercato fornendo tutti i elettroliti e minerali necessari per mantenere le prestazioni atletiche, promuovendo l´idratazione e reintegro dei sali persi durante l´esercizio fisico.

Sodio: il primo dei tre minerali chiamati elettroliti. Considerato il più importante, è essenziale per mantenere l´idratazione di sports per la sua capacità di trattenere l´acqua all´interno della cellula. Prende parte nel corretto funzionamento dei muscoli.

Potassio è il secondo dei tre elettroliti. Si lavora a livello intracellulare contribuire alla equilibrio acido-base, la contrazione muscolare e l´attività neuromuscolare. Facilita la ritenzione di acqua negli spazi tra le cellule.

Cloro: Il terzo elettrolita. È essenziale per mantenere il bilancio idrico come è quella che facilita l´assorbimento dei liquidi. Necessaria per mantenere una corretta digestione dei succhi gastrici.

Calcio: Atti del metabolismo energetico, la contrazione muscolare, l´attività neuromuscolare, conduzione nervosa e la coagulazione del sangue.

Ferro: Fa parte dei globuli rossi ed è l´atomo centrale di emoglobina, quindi è essenziale nel trasporto dell´ossigeno.

Il magnesio è coinvolto in vari processi relativi al rilascio di energia (glicolisi e fosforilazione ossidativa), nella sintesi proteica, trasmissione neuromuscolare, l´equilibrio elettrolitico e contribuisce alla riduzione della stanchezza e.

Iodio: svolge un ruolo importante nel rilascio di energia, nella produzione di ormoni tiroidei ed il nervo e funzione cognitiva.

Rame: Indirettamente importante nel trasporto di ossigeno che è coinvolto nel metabolismo del ferro. Inoltre interviene nella mineralizzazione dell´osso, nella manutenzione di collagene, nel metabolismo ossidativo del glucosio e, come parte di superossido dismutasi, è anche un potente antiossidante.

Manganese tessuti mitocondri essenziale e abbondante ricchi (cervello, fegato, pancreas, rene) e, quindi, per il metabolismo energetico.

Il selenio è un potente antiossidante come parte della glutatione perossidasi. Anche coinvolti nel metabolismo degli ormoni tiroidei.

Tiamina o vitamina B1: essenziale nel metabolismo dei carboidrati per la produzione di energia, ad esempio nel ciclo di Krebs. Potrebbe migliorare la soglia anaerobica e può ridurre deficit di prestazioni.

La vitamina D aumenta l´assorbimento di calcio e fosforo e si occupa di crescita e la mineralizzazione ossea, la funzione muscolare e del sistema immunitario.

Sale tappi con la vittoria di resistenza assicura il contributo più completo di elettroliti, minerali e vitamine per sostenere le prestazioni.


Se sei interessato a Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Nutrizione della marca Victory endurance hanno una produzione della più alta qualità. Victory endurance sta producendo prodotti di fitness esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto!

Caratteristiche Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Colore
Blu
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Sali minerali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Ancora tappi di sale

-

Testato per 6 anni. Riduce al minimo il rischio di crampi.

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Bene.

-

Buon prodotto. Aiuta con la competizione e il recupero.

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Anni di test

-

Sono anni che sono con loro, soprattutto nei mesi più caldi quando il sudore fa perdere liquidi e serve un contributo in più per trattenere i minerali nel corpo, evitando i temibili crampi

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Sale

-

VSN in modo rapido ed efficiente!

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Eccellente

-

Avevo dei pedali keo e volevo comprare quelli che la piastra di rivestimento in carbonio non sarebbe stata distrutta dall'uso e c'era questo pedale della TIME con la piastra in carbonio protetta e questo pedale è molto migliore e più comodo. Più superficie di contatto e peso e qualità eccellenti. E con un design migliore di Look Keo. Ho adorato questi pedali.

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Sempre a portata di mano

-

Sono molto facili da trasportare, sempre a portata di mano per essere ben nutriti quando ne hai bisogno, e inoltre, qui sono molto scontati.

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Buone pillole

-

Li bevo prima della gara e dopo l'allenamento. Aiuta con la corsa e il recupero

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Sale della vittoria

-

Prodotto molto buono ed è arrivato prima del previsto

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Un elemento importante per maratoneti e triatleti

-

Un'ottima (ed economica) alternativa ai SaltStick Caps. Se SaltStick Caps contiene Na, K, Mg e vitamina D, allora Weider Victory Endurance Salt Caps contiene Na, K, Mg, vitamine D e B1, ferro (Fe), rame (Cu), manganese (Mn), selenio ( Se) . / Un'ottima alternativa ai cappucci SaltStick. Se i cappucci SaltStick sono costituiti da Na, K, Mg e vitamina D, i cappucci salini Weider Victory Endurance contengono Na, K, Mg, vitamine D e B1, ferro (Fe), rame (Cu), manganese (Mn), selenio (Se ).

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

Succhi di sale di resistenza di vittoria di weider

-

bel prodotto molto efficace ..

Victory endurance Sale 90 Unità Neutro Gusto

.

-

Aiuta sicuramente con lunghi allenamenti. prodotto meraviglioso!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up