up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Recupero Total 50 G 12 Unità Anguria Bustina Monodose Scatola

plus
Victory endurance

Victory Endurance Recupero Total 50 G 12 Unità Anguria Bustina Monodose Scatola

Descrizione del prodotto Victory endurance Recupero Total 50 G 12 Unità Anguria Bustina Monodose Scatola

Il recupero totale è un integratore appositamente progettato per ogni atleta la necessità di massimizzare il recupero dopo le sessioni di formazione intensiva. Ognuno dei suoi componenti è stato selezionato e testato scientificamente per ottenere il massimo recupero e migliorare le prestazioni nelle competizioni o allenamenti quotidiani in tal modo.

La sua composizione incredibile comprende:

Carbo Proteine ??Complesso ottimale: la perfetta combinazione di destrosio, proteine ??isolate del siero di latte e proteine ??del siero idrolizzato serve per massimizzare i muscoli uso di tali sostanze nutritive, dal momento che le condizioni sono creati per Tese per raggiungere le cellule bodys rapidamente e portare a un recupero immediato.

peptidi glutamina e L glutammina: sono gli aminoacidi essenziali di riparazione tisse muscolare ed il recupero. migliora anche il funzionamento del sistema immunitario e riduce "Sindrome Negli Training" (OTS).

Gli acidi chainamino ramificati (BCAA): Questi sono gli aminoacidi che devono essere ingeriti come parte di una dieta persone o tramite un integratore appropriato. Essenziale per la crescita muscolare e recupero. Combattono anche la sensazione di stanchezza o "fatica centrale" causato da uno squilibrio tra la concentrazione di BCAA e triptofano.

Elettroliti: Negli sport di resistenza, re stabilisce l´equilibrio elettrolitico nelle cellule è fondamentale per produrre una buona risposta muscolare.

Vitamine: Queste sono necessarie per il buon recupero, in particolare antiossidanti al fine di evitare lo stress ossidativo prodotto dal prolungato sforzo fisico.


Victory endurance Recupero Total 50 G 12 Unità Anguria Bustina Monodose Scatola è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Victory endurance Recupero Total 50 G 12 Unità Anguria Bustina Monodose Scatola sul nostro negozio di fitness online traininn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su traininn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di fitness della marca Victory endurance.

Caratteristiche Victory endurance Recupero Total 50 G 12 Unità Anguria Bustina Monodose Scatola

Colore
Blu
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up