up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance L-glutammina Sapore Neutro 300g

plus
Victory endurance

Victory Endurance L-glutammina Sapore Neutro 300g

Descrizione del prodotto Victory endurance L-glutammina Sapore Neutro 300g

Massima protezione e recupero

Protezione immunitaria e muscolare

Antiossidante catabolico

L Glutamina è un aminoacido non essenziale abbondante nel tessuto muscolare ed è essenziale per varie funzioni metaboliche: a causa della sua abbondanza nei muscoli, è essenziale per la prevenzione del deterioramento delle proteine ??muscolari, impedendo così le condizioni cataboliche non desiderate. Agisce direttamente sulla sintesi proteica. Aiuta il recupero muscolare dopo intense sessioni di allenamento e quindi è essenziale per la prevenzione dell´insegnamento. È fondamentale per il corretto funzionamento del sistema immunitario. Aiuta a riposizionare i depositi muscolari di glicogeno e pertanto accelera il processo di recupero muscolare. Funziona anche come un volumetrico cellulare, migliorando l´idratazione delle cellule muscolari. L Glutamina è l´integratore perfetto per completare la dieta di qualsiasi sportivo coinvolto in attività con un forte impatto sul muscolo. Inoltre, il suo effetto sul sistema immunitario lo rende importante quando l´intensità dell´allenamento causa un deterioramento fisico e mentale che può, a sua volta, causare infezione nello sportivo.

Uso:

Prendi 5 g con la colazione e un altro 5 g dopo l´allenamento.

Gusto e presentazione:

300 grammi


Inoltre, Victory endurance L-glutammina Sapore Neutro 300g nella categoria Nutrizione del nostro negozio di fitness online, puoi trovare altri prodotti correlati a Bevande e supplementi. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Victory endurance, su traininn troverai una vasta gamma di prodotti di fitness che potrebbero anche interessarti. Victory endurance è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con fitness sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Victory endurance L-glutammina Sapore Neutro 300g

Colore
Multicolor
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up