up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Withings Scala Body

Withings Scala Body

Withings Scala Body

Withings Scala Body

plus
Withings

Withings Scala Body

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Withings Scala Body

Una bilancia con connessione Wi Fi che utilizza la tecnologia di controllo della posizione brevettata per fornirti i dati più precisi sul tuo peso. Nokia Body visualizza immediatamente le informazioni sullo schermo mentre si sincronizza automaticamente con lo smartphone in modo da poter vedere le tendenze e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di peso.

Informazioni immediate Entra nella scala e puoi vedere i dati sullo schermo, ti rendi conto immediatamente se sei vicino al tuo BMI ideale.

Sincronizzazione automatica Le misurazioni vengono caricate automaticamente nell'applicazione Health Mate tramite Wi-Fi (iOS e Android).

Per tutta la famiglia Controlla i progressi fatti dai tuoi cari con le funzionalità della modalità Bambino e della modalità Gravidanza.

Il bollettino meteorologico gode di un bollettino meteorologico locale sul display della bilancia per pianificare la giornata.

Utenti multipli: riconosce e può registrare i dati di un massimo di 8 utenti diversi con sincronizzazione indipendente.

Ti presentiamo al tuo nuovo partner

Nokia Body offre un'esperienza di tracciamento del peso completamente personalizzata per una gestione semplice ed efficace. Pesare te stesso è solo il primo passo. Ogni sessione facilita istantaneamente le informazioni attraverso le tendenze del peso e gli schermi indice di massa corporea, oltre alla sincronizzazione automatica con un'applicazione gratuita sul tuo smartphone in modo da poter tenere traccia dei tuoi progressi quando e dove vuoi.

Invita tutta la famiglia

È possibile riconoscere automaticamente fino a otto utenti e i dati di ciascuna persona vengono sincronizzati in modo indipendente rispetto al proprio profilo Health Mate.

Segui la crescita del tuo bambino

Traccia il peso del tuo bambino salendo sulla bilancia con lui tra le sue braccia.

Ottieni supporto durante la gravidanza

Le donne in gravidanza possono attivare la modalità di gravidanza per seguire un aumento di peso semplice e accurato durante questo periodo.

tendenze

Oltre al peso, lo schermo della bilancia mostra l'andamento delle ultime otto pesate e calcola automaticamente il tuo indice di massa corporea in modo da sapere cosa c'è al momento.

Pronto a provare e prenderlo?

Continua sulla strada giusta segnando un obiettivo importante nell'applicazione Health Mate o registrando i tuoi pasti con la funzione di monitoraggio della nutrizione integrata. Quindi puoi rilassarti e seguire i tuoi progressi, dal momento che tutti i dati vengono automaticamente sincronizzati con l'applicazione tramite Wi-Fi o Bluetooth.

Conta precisione

La tecnologia Position Control ™ offre misurazioni estremamente accurate con un margine di errore di soli 90 grammi.

Ciao, applicazioni associate!

Health Mate funziona con più di 100 app per la salute e lo sport per supportare tutti i tuoi obiettivi.

Pianificatore personale

Controlla il bollettino meteo locale direttamente sulla schermata della bilancia per aiutarti a pianificare la giornata.


Completa il tuo ordine di Withings Scala Body con il nostro assortimento di Recupero e cura e prodotti di Bilance. Naviga tra le altre categorie fitness su traininn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per fitness e ottieni tutte le tue attrezzature Bilance al miglior prezzo, garantito al 100% su traininn!

Caratteristiche Withings Scala Body

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up