up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-SOCKS Calze Effektor Performance

plus
X-SOCKS

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Descrizione del prodotto X-SOCKS Calze Effektor Performance

La migliore prestazione in all enamento e in gara: X-BIONIC® Effektor xbs.performance - La compressione ideale per l‘allenamento o la gara. La compressione media di X-BIONIC® garantisce una coordinazione muscolare e una climatizzazione del polpaccio ideali, persino durante una corsa intensa. Aumentate l‘efficienza del vostro lavoro muscolare!


Specifiche tecniche:

Technical composition:
- 32% Nylon
- 30% Skin NODOR®
- 24% Robur™
- 10% Mythlan™
- 4% Elastane

Material composition:
- 86% Nylon
- 10% Polypropylene
- 4% Elastane
- Compression: Mid compression


Tecnologia:

X-BIONIC® Partial Kompression:
- Pressione dei canali: La Partial Kompression applica una pressione mirata attraverso costine di 1 mm di larghezza. Tra le costine a compressione sono presenti canali liberi da compressione.

- I vasi sanguigni e capillari sotto la pelle: La compressione garantisce un miglior apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli. Tuttavia, la circolazione sanguigna della pelle potrebbe essere influenzata negativamente da compressione liscia eccessiva.

- I capillari rimangono aperti: Con la Partial Kompression, il flusso di sangue nelle vene e nei capillari può scorrere senza impedimenti grazie alle area libere dalla compressione.

- Raffreddamento attraverso il sudore: Inoltre, il sudore può rimanere sulla pelle e quindi raffreddare il sangue, che è il liquido di raffreddamento del corpo.

- PositioningLines: Le Positioning Lines vengono allineate alla tibia. In questo modo la zona a compressione parziale rimane perfettamente in posizione ed è in grado di svolgere appieno la propria azione.

- Air-Conditioning Channel®: LAir-Conditioning Channel® trasporta verso lesterno laria calda e umida e permetta di climatizzare il piede con aria fredda e asciutta. In questo modo il piede può finalmente respirare anche allinterno di calzature molto strette.

- Protezione collo del piede con AirCool Stripes™: Riduce il rischio di punti di pressione e sfregamento ed arieggia in modo ottimale il piede.

- Pianta del piede anatomica: “L”-per il piede sinistro e “R”- per il piede destro con integrato AirConditioning Channel®.

- X-Cross® Bandage: La speciale fasciatura a X in materiale elastico permette di sostenere in modo sicuro e stabile i tendini, i muscoli e le articolazioni sollecitati senza limitarne la libertà di movimento.

- Protezione punta delle dita: Protezione asimmetrica realizzata in Robur™, filato ammortizzante dotato di camere daria interne, che protegge le dita in punta dove sono più sensibili.

- Protezione delle dita: Protegge da vesciche e sfregamenti

- Traverse AirFlow Channel System™: Regola la temperatura della pianta del piede conducendo lumidità ed il calore verso l AirConditioning Channel®.

- Protezione del tallone: Protegge da pressioni ed abrasioni

- AirFlow™ AnklePads: Le ossa della caviglia sono spesso sfregate durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. I Pad a forma di mezza luna offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazione del canale ® Aria condizionata.

- Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector™: Grazie al materiale che assorbe gli impatti ed alla sua elevata resistenza allabrasione, la protezione tutela i punti di pressione e attutisce lattrito dalla parte superiore della scarpa sul tendine dAchille. Quindi i sensibili tendini dAchille non sono sollecitati perché vengono avvolti nella struttura ammortizzazione.

- Smart Compression Zone: Migliora lapporto di nutrienti, riduce le vibraizoni muscolari.

- Bordo attivo auto-regolante (Calza): Si adatta a qualsiasi circonferenza gamba senza scivolare nè stringere.


Vuoi acquistare X-SOCKS Calze Effektor Performance? Non hai bisogno di altre ricerche! trekkinn offre una vasta gamma di modelli Calzini esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento uomo su trekkinn. Prodotto da X-SOCKS, questo prodotto di Calzini arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche X-SOCKS Calze Effektor Performance

Stagione
Tutto l`Anno
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Prestazioni efficaci di x-socks

-

Qualità dei calzini

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Descrizione x-socks effektor performance

-

spettacolare

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Il migliore!

-

Calze di altissima qualità. Le gambe non sudano e i muscoli sono ben protetti dalle vibrazioni durante la corsa. Mi raccomando.

X-SOCKS Calze Effektor Performance

x-socks Effektor Performance

-

Ottimo prodotto!!!

X-SOCKS Calze Effektor Performance

X-socks

-

Il marchio di qualità, delle giuste dimensioni, perfetto per le attività sportive, una buona compressione

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Prodotto eccellente

-

prodotto eccellente

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Sorprendente

-

pienamente svolgere il loro ruolo di compressione e affaticamento muscolare in ritardo. Molto piacevole da indossare durante un'uscita in esecuzione 12 km, si sono dimenticati come si regolano la temperatura ben .I consiglio vivamente. fornitura di servizi e nessuna lamentela!

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Perfetto

-

Le calze superano le mie aspettative, è la mia prima calze a compressione. Solito X-Bionic qualità

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Ottimo

-

ottimo sito, ottimi prodotti, ottimi prezzi lo consiglio

X-SOCKS Calze Effektor Performance

Comodo e funzionale

-

Si toccano punti (dita, tallone, caviglia ...) protetti. traspirabilità e compressione media molto buona. Consigliato per lunghe percorrenze. materiali di ottima qualità. Damping piano di mezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up