Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

X-SOCKS

X-SOCKS Mountain Bike Discovery

X-SOCKS Mountain Bike Discovery

  • X-SOCKS Mountain Bike Discovery
  • X-SOCKS Mountain Bike Discovery

X-SOCKS Mountain Bike Discovery

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto X-SOCKS Mountain Bike Discovery

SVILUPPATE DAGLI SCENZIATI, APPROVATE DAGLI ESPERTI. Le X-SOCKS® Mountain Biking Discovery sono state appositamente progettate per tenere i piedi caldi e asciutti. Inoltre garantiscono la massima protezione contro le ferite causate da spine e arbusti. La fascia X-Cross® Bandage brevettata stabilizza la caviglia sia in pedalata che portando la mountain bike a spalla. LAirConditioning Channel® fa circolare laria allinterno della scarpa, evitando che si accumulino caldo e umidità.

Grazie al plantare DryInSeconds, che assorbe rapidamente lumidità trasportandola lontano dal piede, le X-SOCKS® Mountainbiking Discovery sono le calze ideali per lunghe escursioni in mountain bike con qualunque tempo e su qualsiasi terreno..


Specificaziones:

- 38% Skin NODOR®

- 27% Mythlan™

- 22% Nylon

- 10% Robur™

- 3% Elastane

- 38% Polyester

- 32% Nylon

- 27% Polypropylene

- 3% Elastane


Tecnologia:

Bordo attivo auto-regolante (Calza)

Si adatta a qualsiasi circonferenza gamba senza scivolare nè stringere

AirConditioning Channel

LAirConditioning Channel trasporta verso lesterno laria calda e umida e permetta di climatizzare il piede con aria fredda e asciutta. In questo modo il piede può finalmente respirare anche allinterno di calzature molto strette.

Instep Protector

La protezione del collo del piede funge da ammortizzatore, riducendo significativamente lincidenza dei punti di pressione evita linsorgere di lividi e abrasioni.

Protezione delle dita

Protegge da vesciche e sfregamenti

Forma anatomica

“L”- sinistro and “R”-destro il piede con integrato lAirConditioning Channel®.

Traverse AirFlow Channel System™

Regola la temperatura della pianta del piede conducendo lumidità ed il calore verso l AirConditioning Channel®.

Protezione del tallone

Protegge da pressioni ed abrasioni

Protezione della tibia a mezza luna

Protegge e attutisce

X-Cross® Bandage

La speciale fasciatura a X in materiale elastico permette di sostenere in modo sicuro e stabile i tendini, i muscoli e le articolazioni sollecitati senza limitarne la libertà di movimento

AirFlow™ AnklePads

Le ossa della caviglia sono spesso sfregate durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. I Pad a forma di mezza luna offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazione del canale ® Aria condizionata.


Non aspettare altro tempo e acquista X-SOCKS Mountain Bike Discovery. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di X-SOCKS Mountain Bike Discovery, puoi metterti in contatto con traininn attraverso la nostra pagina dei contatti. traininn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento uomo per fitness e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Calzini.

Caratteristiche X-SOCKS Mountain Bike Discovery

Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Grande prodotto

-

Fornisce un'eccellente ventilazione e non è caldo nelle giornate più calde.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy