up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-SOCKS Calze Run Speed Two

plus
X-SOCKS

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Descrizione del prodotto X-SOCKS Calze Run Speed Two

QUALCUNO DEVE GUIDARE LA CORSA. FALLO CON NOI! Grazie alla loro combinazione di zone imbottite e di canali daerazione, queste calze risultano particolarmente adatte alla corsa di mezzofondo e di fondo. Le protezioni sul collo del piede e sul tallone deviano dal piede i colpi e le onde durto provocati da ogni energico passo. La protezione Lambertz-Nicholson del tendine dAchille™, brevettata, tiene al sicuro in unapposita fessura questo tendine molto sensibile; così facendo funge anche da distanziatore e allontana il pericolo di sfregamenti ed escoriazioni causati dal bordo della scarpa. I canali di areazione incorporati del Traverse AirFlow Channel System™ sulla pianta del piede e degli AirCool Stripes™ sul collo del piede consentono la circolazione dellaria fresca allinterno della scarpa.


Specifiche tecniche:

- Mid compression
- Insulation: Light
- Technical composition: 43% Skin NODOR®, 20% Nylon, 18% Robur™, 16% Mythlan™, 3% Elastane
- Material: 81% Nylon, 16% Polypropylene, 3% Elastane


Tecnologia:

- Bordo attivo auto-regolante (Calza): Si adatta a qualsiasi circonferenza gamba senza scivolare nè stringere.

- Air-Conditioning Channel®: LAir-Conditioning Channel® trasporta verso lesterno laria calda e umida e permetta di climatizzare il piede con aria fredda e asciutta. In questo modo il piede può finalmente respirare anche allinterno di calzature molto strette.

- Stretching Rib: Fornisce la massima elasticità e la vestibilità ideale, e laria può facilmente circolare lungo le costine.

- Protezione delle dita: Protegge da vesciche e sfregamenti

- Protezione punta delle dita: Protezione asimmetrica realizzata in Robur™, filato ammortizzante dotato di camere daria interne, che protegge le dita in punta dove sono più sensibili.

- Protezione collo del piede con AirCool Stripes™: Riduce il rischio di punti di pressione e sfregamento ed arieggia in modo ottimale il piede.

- Pianta del piede anatomica: “L”-per il piede sinistro e “R”- per il piede destro con integrato AirConditioning Channel®.

- Triple-AirGuides™: Sistema di supporto all‘aerazione.

- Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector™: Grazie al materiale che assorbe gli impatti ed alla sua elevata resistenza allabrasione, la protezione tutela i punti di pressione e attutisce lattrito dalla parte superiore della scarpa sul tendine dAchille. Quindi i sensibili tendini dAchille non sono sollecitati perché vengono avvolti nella struttura ammortizzazione.

- AirFlow™ AnklePads: Le ossa della caviglia sono spesso sfregate durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. I Pad a forma di mezza luna offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazione del canale ® Aria condizionata.

- X-Cross® Bandage: La speciale fasciatura a X in materiale elastico permette di sostenere in modo sicuro e stabile i tendini, i muscoli e le articolazioni sollecitati senza limitarne la libertà di movimento.

- Extensor Protector: La protezione divisa in tre parti evita la compressione dei tendini, che in questa zona sono suddivisi in due fasci.

- Protezione del tallone: Protegge da pressioni ed abrasioni

- Traverse AirFlow Channel System™: Regola la temperatura della pianta del piede conducendo lumidità ed il calore verso l AirConditioning Channel®.

- CentralFlow AirCool Stripes™: L‘aria fresca arriva sotto l‘intera pianta del piede.

- AirVent Zone: La maglia tridimensionale garantisce una retroventilazione efficace.


Se stai cercando un articolo di Calzini di buona qualità, allora la nostra gamma di Calzini soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo X-SOCKS Calze Run Speed Two, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. runnerinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per corsa e triathlon al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per X-SOCKS Calze Run Speed Two, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche X-SOCKS Calze Run Speed Two

Stagione
Tutto l`Anno
Colore
Nero
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Perfette

-

X-socks sono una garanzia e anche questa volta sono state all’altezza delle mie aspettative. Sono comode, avvolgenti, traspiranti, robuste, durature, insomma eccezionali! Le uso per il trail running. Consigliatissime.

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Io raccomando

-

Buona prestazione molto comoda

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Bella vestibilità

-

È una calza con un buon supporto. Mantiene i piedi asciutti.

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Prendi! :)

-

Grandi calzini da corsa, piedi comodi e asciutti!

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Mitjons

-

Molt bo il prodotto

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Calze spettacolari

-

Molto comode perfette per la corsa e le lunghe camminate

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Commento

-

Molto comodi, mantengono i piedi asciutti.

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Socks xsocks

-

Molto comodo e traspirante.

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Brillante

-

calzini confortevole e traspirante, non molli dopo miglia di corsa. Morbido così come sensazione di sicurezza intorno ai vostri piedi. Complimenti.

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Molto buon prodotto

-

top

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Calze

-

Molto soddisfatto di questi calzini, è la mia seconda coppia e acquistare volvere

X-SOCKS Calze Run Speed Two

X-socks corsa di velocità a due calzino

-

Comodo, e traspirante, lo consiglio.

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Molto buona pista calzini

-

molto bene. questo è un buon prodotto ricevuto oggi sono soddisfatto

X-SOCKS Calze Run Speed Two

Buon prodotto

-

Molto comodo! Una buona sensazione del piede durante la corsa, a piedi, palestra, ecc

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up