Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Mascherine

()

Ordina per

Come scegliere una mascherina facciale in tessuto riutilizzabile?

Una maschera per il viso riutilizzabile è realizzata in materiale come il cotone e può essere utilizzata più di una volta. È lavabile, quindi può essere riutilizzato dopo il lavaggio. Alcuni tipi sono dotati di filtri intercambiabili, che consentono di tenere il loro purificatore. I loro arrangiamenti sono assortiti; alcuni multicolori piacciono ai bambini e possono incoraggiarli a usare una maschera. Una maschera facciale riutilizzabile deve essere lavata dopo ogni utilizzo. Puoi acquistare una maschera riutilizzabile da Scubapro , Iq UV , Best Divers , Respro e Adidas .

Suggerimenti per scegliere la mascherina riutilizzabile

Gli specialisti hanno suggerito l´uso di maschere per il viso a strati in quanto offrono una prospettiva più adatta per rimanere protetti. Le maschere facciali riutilizzabili multistrato ti proteggono schermando germi, virus e altre particelle di sporco.
Questo è un suggerimento evidente che di solito viene trascurato da alcune persone. Le maschere con passanti per le orecchie regolabili sono una scelta perfetta per le persone che hanno bisogno di viaggiare spesso all´aperto.
La maschera per il viso dovrebbe essere comoda da indossare e dovrebbe anche offrire una vestibilità rilassata attorno al viso, altrimenti ti manterrà sempre irritato. L´intero obiettivo dell´utilizzo di una maschera è inutile se non si adatta adeguatamente al tuo viso e lascia dei buchi sui lati o sulla parte superiore. Pertanto, assicurati che la maschera si adatti correttamente al tuo viso. E scegli una maschera composta da materiale traspirante in modo che sia facile respirare correttamente mentre indossi la maschera.

top