Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Calzini

()

Ordina per

Come scegliere i calzini per i motociclisti?

Le calze da moto offrono protezione e comfort e offrono supporto ai tuoi piedi. Questi calzini sono dotati del più alto tessuto antitacco e che assorbe l´umidità e di una disposizione della suola imbottita che mantiene il piede saldamente in posizione. Le calze da moto per donna sono generalmente realizzate con fili di lana che garantiscono il corretto grip del piede, motivo per cui le calze da moto sono rinomate tra i motociclisti. I calzini da moto arrivano in molti marchi e stili distinti. Puoi acquistare i migliori calzini da moto di marchi come Alpinestars , Klim , Onreal e Scott e 100percent .

Suggerimenti per scegliere le calze per i motociclisti

Non dovresti selezionare calzini da moto realizzati con tessuti di bassa qualità perché questi calzini si danneggiano facilmente. I calzini creati con materiale resistente sono i più adatti per gli automobilisti.
Assicurati che le calze calzino bene e non siano troppo strette o troppo larghe. I calzini troppo stretti possono limitare la circolazione, mentre i calzini troppo larghi possono ammucchiarsi e causare disagio.
Qualunque sia il tipo di calzini da moto che scegli, devi confermare che soddisfano le tue esigenze di guida.
Preferisci i calzini da motociclista realizzati in tessuto morbido che ti mantengono comodo durante la guida.
Prova a scegliere calze da motociclista al ginocchio perché aiutano a mantenere le gambe calde durante la stagione invernale.
Il calzino da motociclista dovrebbe tamponare il tallone, in modo che possano impedire alla pelle di sfregare contro le solette degli stivali.
Prendi in considerazione l´idea di indossare calze a compressione per aiutare a migliorare il flusso sanguigno e ridurre il gonfiore ai piedi e alle caviglie.
Cerca calze con imbottitura extra nella zona della suola e del tallone. Ciò contribuirà a ridurre l´affaticamento e il dolore ai piedi, specialmente durante le lunghe pedalate.

top